• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

L'angolo degli amici di Emy - Parte 2

Avete mai visto "What women want" (con Mel Gibson ed Helen Hunt) ??? E' molto simpatico lo trasmettono su canale 5

Io l'ho visto 3 volte....così stasera non so cosa guardarmi

Si l'abbiamo visto anche noi, come anche "The code" su rai3.
Purtroppo abbiamo anche un digitale terrestre con pochi canali e finché non iniziano le programmazioni autunnali ci sono solo repliche su ogni canale.
 
5/7/12
0
0
0
Roma
Visita sito
Il digitale terrestre è pieno di televendite e di film degli anni cinquanta

Quindi, o finisci con il comprarti una nuova aspirapolvere... O una tv nuova.. perchè pensi che la tua sia rotta...visto il numero di film in bianco e nero!!
 
Il digitale terrestre è pieno di televendite e di film degli anni cinquanta

Quindi, o finisci con il comprarti una nuova aspirapolvere... O una tv nuova.. perchè pensi che la tua sia rotta...visto il numero di film in bianco e nero!!

E pensare che quando ero molto piccola i miei avevano una tv in bianco e nero e me la ricordo pure...madonna mi sento vecchia!
Beh i miei annetti ce li ho,e vabbè...è la vita!
 
te l'ho detto....mi si è fulminata anche la luna!!


Lampadine nuove?!
Noi donne siamo fenici, risorgiamo dalle ceneri...
Nel buio una luce si scorge meglio, quella luce è in te sempre, poi tu hai un motivo in più per guardar positivo nelle tue giornate: hai L'amore incondizionato per e di tuo figlio,quindi quella luce non è fulminata, magari si è solo un pò opacizzata,troppe pedalate nelle pozzanghere..
 
"Io conosco l’omino della pioggia. È un omino leggero leggero, che abita sulle nuvole, salta da una nuvola all’altra senza sfondarne il pavimento soffice e vaporoso. Le nuvole hanno tanti rubinetti. Quando l’omino apre i rubinetti, le nuvole...lasciano cadere l’acqua sulla terra. Quando l’omino chiude i rubinetti, la pioggia cessa. Ha un gran da fare, l’omino della pioggia, sempre ad aprire e chiudere i rubinetti e qualche volta si stanca. Quando è stanco stanchissimo si sdraia su una nuvoletta e si addormenta. Dorme, dorme, dorme, e intanto ha lasciato aperti tutti i rubinetti e continua a piovere. Per fortuna un colpo di tuono più forte di tutti gli altri lo sveglia. L’omino salta su ed esclama: – Povero me, chissà quanto tempo ho dormito! Guarda in basso e vede i paesi, le montagne ed i campi grigi e tristi sotto l’acqua che continua a cadere. Allora comincia a saltare da una nuvola all’altra, chiudendo in fretta tutti i rubinetti. Così la pioggia cessa, le nuvole si lasciano spingere lontano dal vento e muovendosi cullano dolcemente l’omino della pioggia, che così si addormenta di nuovo. Quando si sveglia esclama: – Povero me, chissà quanto tempo ho dormito! – Guarda in basso, e vede la terra secca e fumante, senza una goccia d’acqua. Allora corre in giro per il cielo ad aprire tutti i rubinetti. E va sempre avanti così."
(Gianni Rodari)
 
5/7/12
0
0
0
Roma
Visita sito
...ho "due" motivi per farlo

Ti mando un grande abbraccio Lady!!!
Buona Notte!!


P.s.....Omino della pioggia...apri pure tutti i tuoi rubinetti sopra casa mia, così finalmente vado in ferie!!
 
...ho "due" motivi per farlo

Ti mando un grande abbraccio Lady!!!
Buona Notte!!


P.s.....Omino della pioggia...apri pure tutti i tuoi rubinetti sopra casa mia, così finalmente vado in ferie!!
Beh se ne hai due di motivi, puoi benissimo riilluminarti
e tornar romantica!!!!!
(Ce provo sempre!!!!!!)
Ti avevo dato per dispersa oggi...
Buona notte Bib@
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo