L'angolo degli amici di Emy - Parte 2

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Sono uscito presto e rispondo solo ora :omertà:

Detta così può andare bene, dipende però dal percorso (che immagino facile), dalla frequenza (tutti i giorni??) e dall'andatura (se vuoi bene a tuo figlio non sarà 30 km/h di media)
I bambini sono un vulcano di energie (mi ricordo quand'ero giovine!!!) ma valutano male la stanchezza.
a 11 anni non si deve stancare ma divertire!!!

Il problema semmai è tuo che non riesci a stargli dietro :smile:!!!
Praticamente la pensiamo nello stesso modo!Strano,è?!!!!!:smile::smile::smile:
 
5/7/12
0
0
0
Roma
Visita sito
Sono uscito presto e rispondo solo ora :omertà:

Detta così può andare bene, dipende però dal percorso (che immagino facile), dalla frequenza (tutti i giorni??) e dall'andatura (se vuoi bene a tuo figlio non sarà 30 km/h di media)
I bambini sono un vulcano di energie (mi ricordo quand'ero giovine!!!) ma valutano male la stanchezza.
a 11 anni non si deve stancare ma divertire!!!

Il problema semmai è tuo che non riesci a stargli dietro :smile:!!!
Il percorso è facilissimo....è un circuito sterrato (infatti i runner mi odieranno per il polverone che faccio :specc: ), tutto intorno ad un campo di rugby abbandonato e ad un campo di calcio..
La mia frequenza è tutti i giorni (5 giorni) ,mentre mio figlio tre volte su cinque...
Io vado a 15 km/h mentre lui si diverte di più a 19 :rosik:
E' vero...lui è un vulcano.....tutti i giorni in piscina, uno si e uno no la partita di calcetto ed ora in bici............:nunsacci:
Dici che sono una "rosicona"?? :il-saggi: (come si dice a Roma) :smile:
ok...stasera non lo porto con me!!
A dopo :i-want-t:
P.s......Grazie! :celopiùg:
 
Il percorso è facilissimo....è un circuito sterrato (infatti i runner mi odieranno per il polverone che faccio :specc: ), tutto intorno ad un campo di rugby abbandonato e ad un campo di calcio..
La mia frequenza è tutti i giorni (5 giorni) ,mentre mio figlio tre volte su cinque...
Io vado a 15 km/h mentre lui si diverte di più a 19 :rosik:
E' vero...lui è un vulcano.....tutti i giorni in piscina, uno si e uno no la partita di calcetto ed ora in bici............:nunsacci:
Dici che sono una "rosicona"?? :il-saggi: (come si dice a Roma) :smile:
ok...stasera non lo porto con me!!
A dopo :i-want-t::spetteguless:
P.s......Grazie! :

:spetteguless: Anche 44x11 è romano come noi.
Buona serata Bib@!:celopiùg:
 
5/7/12
0
0
0
Roma
Visita sito
:spetteguless: Anche 44x11 è romano come noi.
Buona serata Bib@!:celopiùg:
Sono contenta!
467029654.gif

15.gif
 
Se abbiamo conquistato il mondo qualche motivo ci sarà!!!!!!!

Storia vecchia:smile:
Non ci crogioliamo sulle antiche glorie, ma cerchiamo, ogni giorno, di far nuova storia gloriosa per il nostro paese, che invece cade a picco!:omertà:
Beh ognuno di noi, nel suo piccolo, che dia del suo meglio.... andiamo...si lavora!;-)
Buon lavoro 44x11!:celopiùg:
 

Coyote irrequieto

Biker dantescus
12/4/04
4.982
5
0
51
Valle Peligna
Visita sito
A settembre cominciano a cedere le foglie (davanti al mio ingresso se ne vedono già), si va verso l'autunno, comincerà sempre a piovere, a far freddo, le giornate si accorciano e le domeniche non passano mai
Cosa mi rende irrequieto? Un sacco di cose ;-)
 
A settembre cominciano a cedere le foglie (davanti al mio ingresso se ne vedono già), si va verso l'autunno, comincerà sempre a piovere, a far freddo, le giornate si accorciano e le domeniche non passano mai
Cosa mi rende irrequieto? Un sacco di cose ;-)

L'autunno porta colori misti degli alberi, creando scenari romantici, freddo non eccessivo e pioggia può farti star più accoccolato nel letto di domenica mattina, soprattutto se hai una compagna e puoi pedalare a qualsiasi ora senza sudare e in mezzo ad una natura che muta... tutto sta nel modo di affrontare le cose e al tuo modo di guardarle e viverle, no?!
 

Coyote irrequieto

Biker dantescus
12/4/04
4.982
5
0
51
Valle Peligna
Visita sito
L'autunno porta colori misti degli alberi, creando scenari romantici, freddo non eccessivo e pioggia può farti star più accocolato nel letto di domenica mattina, soprattutto se hai una compagna e puoi pedalare a qualsiasi ora senza sudare e in mezzo ad una natura che muta... tutto sta nel modo di affrontare le cose e al tuo modo di guardarle e viverle, no?!
touché
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo