L'angolo degli amici di Emy - Parte 2

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


.... ;-)... e si.. ora per lo meno ce la giochiamo alla "pari".... anche se pari non si è mai... comunque diciamo che avrò in avvenire un appoggio.... grazie mille per gli auguri... molto graditi... e saluta Fabio....

Ciao G.
E già noi donne vogliamo sempre l'ultima parola e il nostro voto vale mille dei vostri!:smile:
Un bacione anche da parte di Fabio:bacetto:
 
5/7/12
0
0
0
Roma
Visita sito
Buona Notte anche qui...
q13.gif
 
5/7/12
0
0
0
Roma
Visita sito
Io a colazione dovrei nascondermi....
2281276999.gif


Biscotti con crema allo yogurt (-vitasnella-...e finquì potrei fare la fanatica del bifidus)ma seguono cereali al cioccolato inzuppati in orzo e miele, buondì tagliato in due ed imbottito con la nutella... e a volte un po' di crostata!
Ovviamente...il caffè è per digerire
icon_redface.gif
 
Io a colazione dovrei nascondermi....
2281276999.gif


Biscotti con crema allo yogurt (-vitasnella-...e finquì potrei fare la fanatica del bifidus)ma seguono cereali al cioccolato inzuppati in orzo e miele, buondì tagliato in due ed imbottito con la nutella... e a volte un po' di crostata!
Ovviamente...il caffè è per digerire
icon_redface.gif
:spetteguless:Io, a volte, dopo vado al bar a prendere un fagottino integrale con crema schantilly:smile:
Ma poi pranzo con yogurt e prosciutto sgrassato. ;-)
 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.901
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
ciao Lady...ogni tanto passo per un saluto...questa volta ti saluta pure la mia Zoe (chiedo scusa per gli occhietti flashati). :celopiùg:

403878_364097750328678_760176489_n.jpg
 
ciao Lady...ogni tanto passo per un saluto...questa volta ti saluta pure la mia Zoe (chiedo scusa per gli occhietti flashati). :celopiùg:

403878_364097750328678_760176489_n.jpg

No, dovresti scusarti con Zoe, per l'obrobrio rosa che le hai messo addosso!!!!!:smile::smile::smile::smile:
Lo dovresti sapere che odio il rosa confetto..... povera Zoe, già un padrone come te, in più questa roba addosso!!!!!:smile::smile::smile::smile::smile:
Non è il flash ad avergli fatto gli occhi gialli, ma quel rosa!!!!!:smile::smile::smile:
:spetteguless: Comunque è bello veder la tua Zoe!:celopiùg:
 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.901
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
No, dovresti scusarti con Zoe, per l'obrobrio rosa che le hai messo addosso!!!!!:smile::smile::smile::smile:
Lo dovresti sapere che odio il rosa confetto..... povera Zoe, già un padrone come te, in più questa roba addosso!!!!!:smile::smile::smile::smile::smile:
Non è il flash ad avergli fatto gli occhi gialli, ma quel rosa!!!!!:smile::smile::smile:
:spetteguless: Comunque è bello veder la tua Zoe!:celopiùg:

hai visto com'è impiruzzita? odia quel tutino anche lei. :smile:
 
5/7/12
0
0
0
Roma
Visita sito
:spetteguless:Io, a volte, dopo vado al bar a prendere un fagottino integrale con crema schantilly:smile:
Ma poi pranzo con yogurt e prosciutto sgrassato. ;-)
Ti prego...chiudiamo questo confessionale, vorrei tornare a sentirmi un essere umano :smile::smile::smile:

Che bel cagnolino!!
Io amo gli animali ed attualmente mi occupo di un criceto (nella specie...di un'orsetto russo)

Notte a tutti anche qui!!
Good%20Night%2003.gif
 
Ecco qui il nuovo arrivato: Pippetto Jounior II

pipjun1.jpg
[/URL]
Uploaded with ImageShack.us

Ecco questo è il miracolo della vita,questo scricciolo che è nato in una famiglia molto sensibile, che lo farà crescere nell'amore...stupendo,emozionante!
Grazie Iddo, che ci rendi sempre partecipe delle emozioni della tua bella famiglia!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo