Solo 5 giorni?Ci sono forumendoli che ci mettono mesi per ritrovare la strada per questa sezione,pur conoscendola da anni!...infatti c'ho messo 5 giorni per tornare qui
Scherzo...ho lavorato
Buona Sera!!
Notte Bib@!
Solo 5 giorni?Ci sono forumendoli che ci mettono mesi per ritrovare la strada per questa sezione,pur conoscendola da anni!...infatti c'ho messo 5 giorni per tornare qui
Scherzo...ho lavorato
Buona Sera!!
Ciao Lady Musty!!!
E' una foto molto bella
In Italia un'artista così verrebbe non solo derubato...ma anche preso per "matto" dai compaesani!
Ciao ragazzi... come sempre saluto veloce a tutti ..... e buona giornata!!! o-o
Come sempre è comunque un piacere Gab!
Un bacio alle tue donne!
... piacere mio!! ma il bacio alle donne questa volta và "diviso" anche per nuovo arrivato!!! altrimenti poi chi lo sente!!!
Buona Notte anche qui!
Ciao Lady Musty! Spero tu stia meglio!
Io adoro il mare di prima mattina, quando non c'è nessuno e si nuota divinamente, ma la natura mi piace tutta, si, possibilmente senza zanzare, vipere, serpenti, quelli purtroppo già si trovano da per tutto!Si!! Grazieeeeee! :P
Anche io non amo l'estate!
Non mi piace il mare (come luogo affollato di ombrelloni e gente esaurita), non sopporto il caldo e le zanzare...
Invece adoro l'inverno!...si mangia e si dorme meglio con il freddo ;)
Buona Notte Lady Musty...a domani!
Il mare, per me, è magia, è calma e tempesta, è tornar bambini,giocando con la sabbia o nuotando, è romanticismo e malinconia, respiro e sogno, in qualsiasi stagione e con sole, pioggia (come ora sta piovendo qui ), neve, nuvolo o vento di maestrale.A me il mare piace così
Complimenti per l'ottimismo!!!!
Si....poi si dice che al mare sia molto facile avere incontri interessanti!!!
Ah e lo dici così??Ecco perché sei sparito... bellissima notizia,così non sei più in minoranza quando fai tardi!
AUGURISSIMI