L'angolo degli amici di Emy - Parte 2

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Ciao Lady,purtroppo riesco a collegarmi solo alla sera e il tempo per il forum si è limitato di tanto con il nuovo lavoro,comunque visti i tempi non mi lamento.
Ciao!!!
Ultimamente sono latitante anch'io qui su mtb-forum, ma controllo sempre quando entrate ;-)
Sono contenta che tu possa lavorare, ovvio che ciò venga prima!
Buona serata solosterrato!:celopiùg:
 
Non credevo avesse bisogno di aiuto, come spesso è successo ame, ti trovi in una sezione senza capire da dove sei passato......:smile:
Appunto, in ogni sezione c'è un argomento che ci accomuna e ci fa dialogare.
Qui siamo uniti dalla sensibilità per gli animali e parliamo un pò di tutto, anche di "animali" ciclisti come te, che ti perdi per boschi, mentre pedali per 100 km...:smile:
Potevi presentare la sezione e chieder alla fanciulla che argomenti preferisse, per indirizzarla nella sezione giusta, visto che sei un veterano del forum...
Ma te lo devo dire io, come fare ad esser cavaliere?!:smile:
Buona giornata "animal-ciclista"!;-) :celopiùg:
 
5/7/12
0
0
0
Roma
Visita sito
Appunto, in ogni sezione c'è un argomento che ci accomuna e ci fa dialogare.
Qui siamo uniti dalla sensibilità per gli animali e parliamo un pò di tutto, anche di "animali" ciclisti come te, che ti perdi per boschi, mentre pedali per 100 km...:smile:
Potevi presentare la sezione e chieder alla fanciulla che argomenti preferisse, per indirizzarla nella sezione giusta, visto che sei un veterano del forum...
Ma te lo devo dire io, come fare ad esser cavaliere?!:smile:
Buona giornata "animal-ciclista"!;-) :celopiùg:
...infatti c'ho messo 5 giorni per tornare qui
1169599424.gif


Scherzo...ho lavorato :pirletto:

Buona Sera!!
3449150802.gif
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo