O troppo pochi?Ma 25 calci nelle palle al colpevole sono troppi?
Scusami la risata, ma l’insulto é davvero creativoma la gente ha proprio la merda al posto del cervello...
si ride ma è la verità.Scusami la risata, ma l’insulto é davvero creativo
E non sono gli unici, giusto qualche anno fa dalle mie parti:si ride ma è la verità.
pensa che questi si sono portati su la motosega per fare quel lavoro.
più merda di così...
Ho pensato subito alle panchine del Canto...E non sono gli unici, giusto qualche anno fa dalle mie parti:
Punt - Monte Canto e dintorni...xc, am, enduro...ce n'è per tutti i gusti
ogni posto ha la sua....sono stato una settimana in Liguria vicino finale Ligure e che dire.... a dir poco spettacolare! credo che quando tornerò sul canto mi verrà da piangere!!!!!community.mtb-mag.com
Non è proprio la stessa cosa. L'autovelox spesso viene installato con il solo scopo di fare cassa. Se avessi un fucile a pompa qualche fucilata gliela tirerei anche io...Da me, addirittura in tangenziale, han preso a fucilate per ben 2 volte la telecamera autovelox sotto un ponte...il comune non l'ha più installata...anche perchè alla fine la paghiamo tutti e non è giusto se la colpa è dei soliti fenomeni...
Soprattutto quando arriva il postino a consegnarti la busta verdeNon è proprio la stessa cosa. L'autovelox spesso viene installato con il solo scopo di fare cassa. Se avessi un fucile a pompa qualche fucilata gliela tirerei anche io...
Ma pensa te che coglioni che ci sono in giro...tristissimo...ma da quanto tempo era stata installata Marco ?Abbattuta l'altalena sul Monte Bar
L'atto di vandalismo sarebbe stato commesso con una motosega.www.tio.ch
Ma pensa te che coglioni che ci sono in giro...tristissimo...ma da quanto tempo era stata installata Marco ?
No, nemmeno quella. Diversamente, ci sarebbe stato del concime per dei nuovi neuroni, ma non è mai così.ma la gente ha proprio la merda al posto del cervello...
meno di una settimana.Ma pensa te che coglioni che ci sono in giro...tristissimo...ma da quanto tempo era stata installata Marco ?