Hai già un piano?Domani pomeriggio mini Lagorai da Vetriolo?...vediamo.
Hai già un piano?Domani pomeriggio mini Lagorai da Vetriolo?...vediamo.
Hai già un piano?
Avevo detto a @Jacque di scendere dal sentiero dei russi per poi tornare su alla cima per il bellissimo single track tecnico in salita....forse era un pò cotto dal giro della Marzola del giorno primaBravi Giacomo, discesa dal crinale sempre top..anche noi mercoledì l'abbiamo fatta una parte..poi siamo tornati sul versante di Pinè per fare el sinter dei russi, molto bello, fino alla Cambroncoi.
Avevo detto a @Jacque di scendere dal sentiero dei russi per poi tornare su alla cima per il bellissimo single track tecnico in salita....forse era un pò cotto dal giro della Marzola del giorno prima
ho visto la traccia, da fare prossima volta volnetieri, domenica sono voluto andare sul "sicuro"
Come sempre bellissimo report @SID65 fai sempre rivivere i bellissimi momenti di fatica e divertimento sulle nostre amate montagne.GRAN TRAVERSATA PER I MONTI DELLA VAL DEI MOCHENI
(CATENA DEL LAGORAI)
GRAN TRAVERSATA PER I MONTI DELLA VAL DEI MOCHENI
(CATENA DEL LAGORAI)
Giovedì 21 Settembre 2017
seconda manche...
Relive: https://www.relive.cc/view/1195695091
esatto è ciò che ho detto a @SID65, pensa: partire dalla Panarotta ed arrivare in Costalta sarebbe la completa circumnavigazione AM della MocchenTal, in effetti il Rujoch è ostico e fa perdere molto tempoBello ragazzi, è tanto che ho in programma quasi lo stesso giro, ma scendendo al Redebus e risalendo il Costalta anziché il Ruioch.
Grandi
esatto è ciò che ho detto a @SID65, pensa: partire dalla Panarotta ed arrivare in Costalta sarebbe la completa circumnavigazione AM della MocchenTal, in effetti il Rujoch è ostico e fa perdere molto tempo
DOSSO DI COSTALTA ESTROVERSO...oppure un Costalta in senso orario da S.Orsola Terme...salendo dal Doss dei Pini, collegamento explo su traverso per la forestale che sale da Miola di Pinè, Dosso di Costalta, sentiero 404, Malga Cambroncoi, Malga Pez, traverso per Mas Boller e rientro.
Bravi bel report da leggere per chi fra settimana lavora
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?