lonebiker
Biker grossissimus
- 19/4/07
- 5.451
- 147
- 0
- 59
- Bike
- Salsa Beargrease, Commencal Meta V3, Stevens Prestige CX, Trekking Konig
le ha finite...
si un reportino veloce per ricordare il giro, le foto dovrebbero essere sistemate ma non è il mio mestiere io preferisco smontare, revisionale e riasseblare la bici , ah ieri è arrivato il carro sostitutivo per la mia fida puledra ma ovviamente hanno dimenticato i cuscinetti che arrivano a fine lugliobellissimo report @dcorradini ...
un grazie al buon @SID65 che ci ha incoraggiato per questo super giro....che pensavo mooolto più difficile!!
bellissima girata con panorami stupendi, ma soprattutto ottima compagnia.....punto fondamentale!!
per quanto riguarda la guida.....
ma daiii!!!non ghe credo....si un reportino veloce per ricordare il giro, le foto dovrebbero essere sistemate ma non è il mio mestiere io preferisco smontare, revisionale e riasseblare la bici , ah ieri è arrivato il carro sostitutivo per la mia fida puledra ma ovviamente hanno dimenticato i cuscinetti che arrivano a fine luglio
cotto e affaticato....@dcorradini...mitico Denis..bravo complimenti per il report..io devo ancora fare quello di Piz da Peres e Forcella Tre Dita.
@cer-mtb..bello il tour del Montozzo..fatto con @Manny qualche bel anno fa.
Non so se riesco a venire, sono cotto e affaticato dalla ciclabile in Germania..
non so se hai fatto il giro del montozzo....domenica con tutta probabilità si fa quello...
Guido...ti saresti divertito alla grande............ maronna che giro!!!....bei posti...
E' un pò tardi ma domani andiamo in Alto Adige insieme a @cer-mtb e @dcorradini per un giro con partenza da Valdaora...obbiettivo Piz da Peres 2507 e Forcella Tre Dita...pescando dal vasto repertorio di @nonnocarb.
http://www.gpsies.com/map.do?fileId=zkflvdtlkbxnbrjs
Ciao. Il giro come hai detto tu, è abbastanza impegnativo fisicamente, in alcuni tratti si deve spallare, ma poca cosa, tratti pericolosi (esposti) non ce ne sono.Bellissimo giro. Complimenti ragazzi!! A parte l'impegno fisico, questo giro si pedala bene (a parte alcuni pezzi da fare a piedi)? Il giro presenta tratti pericolosi?
Grazie
Piz da Peres - Forcella Tre Dita (Alto Adige)
Domenica 02 Luglio 2017
Qui il "relive" del giro:
https://www.relive.cc/view/1065459418
Bellissimo giro. Complimenti ragazzi!! A parte l'impegno fisico, questo giro si pedala bene (a parte alcuni pezzi da fare a piedi)? Il giro presenta tratti pericolosi?
Grazie
Complimenti ragazzi bel giro, e complimenti al manico di @dcorradini , mi spiace per la bike
eh @lonebiker effettivamente devo aver un pò esagerato, la mia "povera" 120mm da 26" ne ha risentino un pò ma il pezzo di ricambioComplimenti ragazzi bel giro, e complimenti al manico di @dcorradini , mi spiace per la bike
il giro effettivamente è duretto ma niente di disumano...noi lo abbiamo fatto con la dovuta calma anche se la parte finale della Val Fojedora è RIPIDA, MA RIPIDA FORTE ovviamente @cer-mtb l'ha pedalata praticamente tutta a me e @SID65 mancavano 150 metri lineari...Ciao. Il giro come hai detto tu, è abbastanza impegnativo fisicamente, in alcuni tratti si deve spallare, ma poca cosa, tratti pericolosi (esposti) non ce ne sono.
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?