Ciao a tutti!
Vi segnalo che nella sezione itinerari ho inserito un tour credo inedito sul Monte Cima con partenza e arrivo a Samone.
Moooolto interessante [MENTION=112175]pietro_m[/MENTION]..grazie Sid.
Ciao a tutti!
Vi segnalo che nella sezione itinerari ho inserito un tour credo inedito sul Monte Cima con partenza e arrivo a Samone.
[MENTION=94795]SID65[/MENTION]... Sarebbe piaciuto tanto anche a me..!! Grandi!!!!
[MENTION=94795]SID65[/MENTION]... Sarebbe piaciuto tanto anche a me..!! Grandi!!!!
Lo sai che sei sempre un local per noi e che quando puoi salire sei il benvenuto...quella zona la conosci come le tue tasche...
Veramente ottima compagnia a questo "mini raduno" dell'alta Val dei Mocheni
La discesa dal bivio per il Sette Selle (Intertol) è molto bella, a tratti tecnica ed a tratti veloce, sassi, radici gradoni e chi più ne ha più ne metta...:celopiùg
Ciao a tutti!
Vi segnalo che nella sezione itinerari ho inserito un tour credo inedito sul Monte Cima con partenza e arrivo a Samone:
Finalmente Lagorai...venerdì pomeriggio dopo alcuni giri oltre porta ritorniamo nelle nostre zone per un tour non per niente banale dallo sfondo cicloalpinistico per l'ambiente di alta montagna, i crinali sia erbosi che principalmente su roccia e i tanti tratti di portage...
Finalmente Lagorai...venerdì pomeriggio dopo alcuni giri oltre porta ritorniamo nelle nostre zone per un tour non per niente banale dallo sfondo cicloalpinistico per l'ambiente di alta montagna, i crinali sia erbosi che principalmente su roccia e i tanti tratti di portage...
Fatto!Ho visto solo adesso Pietro, inseriscilo però nella sezione itinerari del Trentino Alto Adige altrimenti i local non lo vedono.
Ciao Sid.
Mercoledì pomeriggio, viste le belle giornate, andiamo a fare il giro del Monte Agaro di @pietro_m (http://itinerari.mtb-forum.it/tours/view/10202) con @Scrat59, @dcorradini e @ossario.
Vediamo se riusciamo a fare il giro postato per intero o se partire da più in alto per abbreviare i tempi (http://www.gpsies.com/map.do?fileId=kxarzuecnfktcvkv)...ritrovo al Parco la Cascatella sopra Castello Tesino verso le ore 13.15...
ogni tanto finisco in questo topic...e devo ammettere che è il più belio e interessante di tutto il forum...peccato che abito lontano,ma giovedi forse un giretto in lagorai ce lo facciamo.
ciao a sid ,scrat, manny e tutti gli altri biker AMFess
Bravi! Con partenza alle 15.30 forse sarei riuscito ad aggregarmi ma poi ci vorrebbero le frontali
.....E in che zona andreste giovedì se non sono indiscreto...speriamo di rivederci presto...o-o
qualche anno fa con fulvio(altro grande conoscitore della zona)facemmo il tratto panarotta forcella del lago(partendo e ritornando a roncegno) immersi in un nebbione,vorrei ripeterlo col sole magari partendo da vetriolo terme(ho visto un tuo giro)arrivare alla forcella del lago e scendere al lago di erdemolo......oppure hai qualche consiglio sempre rimanendo in zona valle dei mocheni? (disliv intorno ai 1500/1800).
dovremmo essere io wilmer e forse gfavier
ciao