Punt Lagorai, nei contorni e nei dintorni

ossario

Biker novus
9/9/15
35
12
0
Trento, Villazzano
Visita sito
Bike
TREK Fuel ex-e 9.8
Come [MENTION=151384]1maggio[/MENTION] ben sa, le Maddalene sono montagne piene di sorgenti per cui la riserva d'acqua può essere rinnovata in qualsiai luogo.
Anche le malghe e i rifugi sono tutti aperti, qualsiasi posto è buono per l'eventuale spuntino/bicchierino. Serve solo la voglia di pedalare, i bei paesaggi ci ripagheranno della fatica

1maggio

Biker ultra
29/10/13
682
13
0
Tordenaso
Visita sito
Come [MENTION=151384]1maggio[/MENTION] ben sa, le Maddalene sono montagne piene di sorgenti per cui la riserva d'acqua può essere rinnovata in qualsiai luogo.
Anche le malghe e i rifugi sono tutti aperti, qualsiasi posto è buono per l'eventuale spuntino/bicchierino. Serve solo la voglia di pedalare, i bei paesaggi ci ripagheranno della fatica
Si sì confermo tutto. Se poi si passa da malga val non ci si può pentire...
Per le maddalene l'anno scorso avevo aperto il topic "Le Maddalene: territorio libero"
Buon giro!

SID65

Biker forumensus
1/11/11
2.103
2.353
0
59
Vallelaghi (TN)
Visita sito
Bike
Mondraker Dune R - Rose Soul Fire 2
devo mio malgrado dire di no....sono fuori città nel week-end

Sarà per la prossima...:i-want-t:

scusate se intervengo... ma è da un po' che stiamo andando off-topic... non si parla + di Lagorai...

Che non se ne parli è vero anche se qualcuno un bel giro lo ha fatto ultimamente in Lagorai e anche le Maddalene di domenica assomigliano molto all'ambiente del Lagorai..o-o

Si sì confermo tutto. Se poi si passa da malga val non ci si può pentire...
Per le maddalene l'anno scorso avevo aperto il topic "Le Maddalene: territorio libero"
Buon giro!

Grazie Davide, ma dove si trova il topic che non lo trovo...:celopiùg:

ciao! sabato abbiamo girato nei dintorni del Gronlait. abbiamo percorso il sentiero 325 che va dalla forcella Frovort al passo della Portella. Il sentiero non mi è sembrato messo bene. Ci sono delle interruzioni un po' fastidiose da attraversare.

ywrEqwtqJLhgMCSx9

lonebiker

Biker grossissimus
19/4/07
5.451
147
0
59
Thiene (VI)
Visita sito
Bike
Salsa Beargrease, Commencal Meta V3, Stevens Prestige CX, Trekking Konig
mi sembra proprio quella, ovviamente considerando la natura di quel terreno, cambierà molto velocemente.
di quei tratti credo ce ne siano 3 o 4 da superare.

di seguito il video del percorso Stoana - La Bassa
https://youtu.be/ifMxgKb-REU

direi 3 più il pezzo con la fune, ma da 3 anni li ho sempre visti così

no no è proprio quello :-) , noi lo percorriamo sempre tutto fino a Forcella da Lago per poi scendere alternativamente sotto il Cola o verso l'Erdemolo

ah bene! quindi la corda è sul tratto di sentiero successivo (da la Portela a la forcella del lago) che non ho ancora fatto in bici ma mi sembra interessante!

Premettendo che il tratto che abbiamo percorso non mi ha entusiasmato, quello successivo come ti sembra?

lonebiker

Biker grossissimus
19/4/07
5.451
147
0
59
Thiene (VI)
Visita sito
Bike
Salsa Beargrease, Commencal Meta V3, Stevens Prestige CX, Trekking Konig
ah bene! quindi la corda è sul tratto di sentiero successivo (da la Portela a la forcella del lago) che non ho ancora fatto in bici ma mi sembra interessante!

Premettendo che il tratto che abbiamo percorso non mi ha entusiasmato, quello successivo come ti sembra?

si mi sa che la corda e veramente poco dopo la Portela.
dipende sempre dai gusti ;-) sono tutte creste, dunque esposte, pedalabili e con spallate in alcuni casi.

Noi avendolo fatto più e più volte piace e probabilmente, unita al sentiero della !a Guerra dalla Bassa rimane una delle più belle traversate.

si mi sa che la corda e veramente poco dopo la Portela.
dipende sempre dai gusti ;-) sono tutte creste, dunque esposte, pedalabili e con spallate in alcuni casi.

Noi avendolo fatto più e più volte piace e probabilmente, unita al sentiero della !a Guerra dalla Bassa rimane una delle più belle traversate.

devo andarlo a provare...

il sentiero della Guerra dalla Bassa al Parol è il mio punto di riferimento dei single track all mountain di alta quota... FANTASTICO

(anche quello dalla Stoana alla Bassa è super)

SID65

Biker forumensus
1/11/11
2.103
2.353
0
59
Vallelaghi (TN)
Visita sito
Bike
Mondraker Dune R - Rose Soul Fire 2
questa è vecchia di 3 anni poi 2 anni fa era uguale l'anno scorso non ci sono passato

...l'anno scorso era così...sempre uguale...:celopiùg:

image.php

Beh dai prima della Portela ci sono dei tratti interessanti...

image.php

e dopo pure, e come dice [MENTION=16721]lonebiker[/MENTION] pur essendo un sentiero in cresta la ciclabilità è davvero buona...:celopiùg:

image.php

image.php

...l'anno scorso era così...sempre uguale...:celopiùg:

Beh dai prima della Portela ci sono dei tratti interessanti...

e dopo pure, e come dice [MENTION=16721]lonebiker[/MENTION] pur essendo un sentiero in cresta la ciclabilità è davvero buona...:celopiùg:

a giudicare dalle vostre foto, onestamente mi sembra più pedalabile il tratto Portela-Lago che Fravort-Portela... sbaglio?
a piedi l'ho già fatto più volte.. ma non lo ricordo a sufficienza da poterlo giudicare in ottica bike...

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo