La foto dell'avvistamento in morello è una bufala... Non esistono muri di granito sulla strada del morello, osserva bene Davide...
Ma infatti questo è un muro di sassi di calcare...
La foto dell'avvistamento in morello è una bufala... Non esistono muri di granito sulla strada del morello, osserva bene Davide...
Ma infatti questo è un muro di sassi di calcare...sembrerebbe proprio il Murello...se poi è un fotomontaggio questo non saprei dire...
Ma infatti questo è un muro di sassi di calcare...sembrerebbe proprio il Murello...
...ed è proprio sulla strada del murello che inizia il giro di oggi...per la cronaca niente orso ma un caldo violento che ci ha fatto liquefare sulla prima parte del percorso...
ma tutto sommato in breve arriviamo sulla cima del monte Agaro, dopo alcune durissime rampe e l'attacco di un nugolo di mosche che probabilmente avranno trovato su di noi gli stessi nobili effluvi della mandria di brune alpine che abbiamo passato...:
...Francesco in cima dopo quasi 2000D+, peccato per la foschia che ci ha impedito di vedere lontano...si dice che da qui nelle giornate terse si arriva a scorgere venezia...
alla prossima...
camosc: dal latino "rupicapra rupicapra"..l'ennesima conferma della mia affinità con la famiglia delle capre...Probabilmente le mosche hanno riconosciuto "el camosc de Perzen"!!
Bravi ragazzi bel giretto!!
Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk
ecco....sul "mio" Calisio
speriamo che sia solo della sana psicosi collettiva..... CDB
Dopo aver perso diverse occasioni per intraprendere questo favoloso tour all mountain in quota, è arrivata finalmente la volta buona anche per il sottoscritto.
Venerdì pomeriggio 26 Giugno, il mio amico Denis, @dcorradini, mi conferma della sua presenza e viste le previsioni di tempo ottime partiamo in auto alla volta di Vetriolo.
[url]http://tc.mtb-forum.it/traccia.php?id=270536[/URL]
Bravi!!! Sempre percorsi originali!!
Se sabato fate qualcosa di interessante fate un fischio che mi devo smuovere anche io dai "soliti giri"
Bravi ragazzi sempre un bel giro questo
Come al solito grande [MENTION=94795]SID65[/MENTION]!
Ne approfitto, se domani qualcuno è in giro si potrebbe fare un'uscita insieme...nonostante il caldo infernale pensavo di partire verso mezzogiorno (prima non riesco) e provare a cercare un po' di fresco e magari qualcosa di nuovo....8-)
Chiaramente nel caso non garantisco tutta la discesa in sella...
Grande report SID e soprattutto un gran bel giro!
Grazie
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?