Come scritto in BdB io ci sono sabato + pranzo + pernotto .... Forse domenica cmq no cena
Ciao, ci sono anch'io e [MENTION=15285]nicola377[/MENTION] (causa assenza di internet ho avvisato Marco per telefono). Saltiamo la cena del secondo giorno così rientriamo ad ore più normali.
Aggiungi alla lista: [MENTION=36294]Petek[/MENTION] (pernotto + pasta 2° giorno) [MENTION=15285]nicola377[/MENTION] (pernotto + pasta 2° giorno)
Se le condizioni fisiche lo sosterrnano ci potrebbe anche essere [MENTION=16721]lonebiker[/MENTION] appiedato per cause di forza maggiore (solo per pernottare).
Grazie, ciao
Come scritto in BdB io ci sono sabato + pranzo + pernotto .... Forse domenica cmq no cena
Ecco un veloce riepilogo dei partecipanti...
...mi dispiace ma proprio domani non ce la faccio...alla prossima...o-o...
Ma noooo [email protected]o.....mi dispiace ma proprio domani non ce la faccio...alla prossima...o-o...
Ok parto io a postare qualche foto dei due giorni appena passati...
Ok parto io a postare qualche foto dei due giorni appena passati...
...spettacolo!
Uau, una quantità di foto e di video incredibili!
Grazie a tutti per la compagnia e per l'organizzazione, sono stati due giorni all'insegna dell'Alta Qualità!
...ed un insieme di colori che con violenza ti riporta alla cruda realtà...
Bello Davide bellissime giornate avete trovato
Complimenti a tutti
grande! o-o e comlimenti per la FdG
2 giorni di Alta Qualità, ma non per il cromatismo dei miei vestiti! Ed avrei potuto additittura peggiorare indossando le ciabatte arancioni...
Bene, mi sembra che dai primi commenti, dalle bellissime foto postate, dalle FdG in sequenza prima di Davide e poi di Bobo...