Dimenticavo la prima parte: si, mi riferivo a quello, settimana prossima proverò a farlo (tempo del cavolo permettendo...).
Eheheheh, si, l'ho fatto ieri proprio per quelloNon so se vi siete mai fermati dall'Agnese, ma vale la pena!
Le altre forcelle (Ziolera verso Baessa e Montalòn) le ho fatte, la prima è quella che mi è piaciuta di più, super "canadian", mi manca l'altra più lontana, sarà un giro della settimana prossima.
Il super "canadian" per caso è il n°361? Se sì lo hai preso dal Lago d. Buse o dalla F.lla del Frate?
Riguardo la discesa da F.lla Valsorda (sent. n°318) l'ho sempre fatto al contrario ma penso che per lunghi tratti sia fattibile. In discesa ho fatto il 317 dopo q.ta 2086 ma non mi era piaciuto.
Per Val Sorda, la mia idea era proprio di farla così ma in giù, prima parte su 318 poi 317 verso ponte Conseria, come mai solo in su?
(...) prima parte su 318 poi 317 verso ponte Conseria
e che lo chiedi a fare certamente che puoi puoi scegliere il giorno? o hai già qualche idea??
Quello che hai provato in salita è il 311?
E volevi poi partire dalla forcella con la traccia che raggiunge il 324? In partenza me lo ricordo bello ma dopo non mi sembra facile.
Settimana prossima vado a provare il giro sopra la val Campelle, vi faccio sapere quando, così magari qualcuno si unisce
ciao lone la settimana come volevasi dimostrare volge al variabile, domani invece dicono essere bello...è troppo tardi per organizzare il 208 per te? considerato che io comunque lavoro fino alle 14, mangiando carne cruda e bevendo sangue potrei essere a forcella Portule per le 16.30/17.....
Sì è il 311, per poi cercare di raggiungere il 324 passando dal prunn.Tempo fa avevo pensato di farlo in salita, ma in questo senso mi da più credito.
A parte il passaggio nel canyon non mi aspetto una remenata pazzesca, ma magari dovrò ricredermi.vedremo...
Io sarei felice di esserci... la mattina lavoro, ma vedo se riesco a svincolarmi.
così si fan due chiacchere! ciao
Davide domani forse faccio fatica posso controllare in mattinata. Il problema e che vorrei anticipare per mon farmi poi salita e discesa in notturna in solitaria e abbastanza lunga. Non hai un giornata o ore libere durante la settimana? Avrei poi un progettina lagoraiano sempre per la prossima settimana zona caldenave circa
Ti capisco lone anch'io effettivamente sarei tirato coi tempi ma domani prima di quell'ora non riesco proprio a liberarmi. in caso ci sentiamo in mattinata allora e nel caso senza forzare troppo ripiego su un' altro sentierino più comodo che comunque aspetta di esser scoperto..
per i prossimi giorni invece dovrei riuscire ad organizzarmi e ad uscire anche prima teoricamente....
pescando nei miei ricordi caldenave=portage..... c'è di che preoccuparsi???
Super canadian effettivamente da dopo la malga Ziolera, comunque sono salito da tre punti diversi, la prima (fino adesso la migliore) direttamente dal Manghen su sent.322, la seconda direttamente dal lago delle Buse, la terza dalla forcella Pala del Becco, la prima parte fino ai ruderi della malga è abbastanza tosta, ma dalla malga in avanti superato il ponticello rimane si difficile, ma è davvero suggestiva (radici, sassi, muschio!!!) si arriva al ristorante Baessa belli bolliti!
Sì è il 311, per poi cercare di raggiungere il 324 passando dal prunn. Tempo fa avevo pensato di farlo in salita, ma in questo senso mi da più credito.
A parte il passaggio nel canyon non mi aspetto una remenata pazzesca, ma magari dovrò ricredermi.vedremo...
Buongiorno.
Eh, ci ho provato si, proprio l'anno scorso quando ho portato Marzia del Forum a fare il servizio fotografico, da passo Cadin potrebbe sembrare "facile" ma è abbastanza difficile invece, praticamente di ciclabile ci sarà il 15/20% il resto tutto portage, interessante però che dopo la cima Bolenga in quella valletta sospesa ci sono dei ruderi dell'ennesima presenza militare.
Dalla cima Fornace al bivacco è ancora più tosta visto che è un franone continuo.
Anche dal Manghen in dentro ipotizzando il bivacco come appoggio per la notte non è così semplice (son comunque 40 minuti a piedi).
Ho provato la discesa dal passo Cadino come dici te fattibilissima ma ahimé breve, ma non ho mai provato la risalita da m.ga Cadinel Alta verso il passo, un altra delle cose nella lunga lista
Grande [MENTION=23094]funbiketrentino[/MENTION] e complimenti per lo stoicismo.. con una giornata del genere non era molto invitante mettersi sui pedali...poi visto che sei ferrato sulla zona e che l'hai fatta ti chiederei un paio di info a riguardo della discesa da forcella montalon direzione Carlettini, merita? è l'approccio più bello provenendo dal Manghen è quello che passa dalla forcella o quello che arriva in prossimità del lago?grazie... ;
comunque in Lagorai finchè non sfulmina è già un traguardo
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?