Allora Lone devi dirmi se hai fatto anche il sent. che parte a sx quando entri nella valletta sotto F.lla Fravort, visto dal bivio è particolarmente invitante ma dalla cartina sembra che arrivi ai Prati Imperiali o alla Feldkapelle (l'ultimo tratto si vede scendendo dal versante di fronte percorrendo il 324).
Per farlo al contrario che giro hai fatto? Magari lo hai scritto ma non volevo rileggere tutti i post.
Ciao Manny io quel sentiero l'ho fatto nella direzione che dici, prima traversa sotto il gronlait con piacevoli saliscendi poi però quando inizia a scendere in picchiata si trasforma in stradina fino alla forestale dei prati imperiali. Bravi i ragazzi veneti ad individuarla nel senso opposto perché parte proprio in prossimità di una curva e non è facilmente visibile...
Una domanda ai locals, in particolare [MENTION=151384]1maggio[/MENTION] e [MENTION=78189]mircofon[/MENTION] ed al gruppo veneto: qualcuno ha mai tentato di proseguire in quota oltre il Passo del Lago fino alla F.lla Cunella?
Fatto soltanto in inverno con gli sci..per cui io sinceramente non saprei.
Era mia intenzione in questa stagione arrivare a forcella cunella dalla strada che sale a malga sette selle, sono andato parzialmente in avanscoperta a piedi e quel sentiero a parte il primo tratto a spinta mi è sembrato pedalabile. Mia intenzione sarebbe stata quella di scendere poi nel canyon del prunn e arrivare al sentiero che sale al rifugio sette selle, ma ad oggi non ne ho avuto ancora l'occasione...ciao