Sul resistente lo spero anch'io.
Il nero opaco poi dovrebbe avere un effetto antistatico e non trattenere la polvere...
se aggiungi che rende tutto più filante e che col verde sta da dio...
Sul resistente lo spero anch'io.
Il nero opaco poi dovrebbe avere un effetto antistatico e non trattenere la polvere...
Cos'hai combinato??....P.S. Tutto bene con la schiena??
Ciao
Dai Sid, che ci guadagni!
Il nero (come altre cose...) non passa MAI di moda...
... [MENTION=94795]SID65[/MENTION]....cos'è cos'è..??dai che siamo curiosi loris!!!
non è x caso hai preso di slancio la provocazione dell'altra sera e al prossimo giro ti presenti.......con.......questa..........
Domani primo pomeriggio ... Chi si offre??
Ciao Mirco, mi ha appena messaggiato Davide per chiedermi se vado domani col giro di scratera...però vanno la mattina...difficile.
Molte idee ma niente di già deciso !! Pensavo di anticipare il pranzo per poter pedalare per 3-4 ore ( devo fare il baby sitter dalle 17 in poi )!!
Ciao Mirco, mi ha appena messaggiato Davide per chiedermi se vado domani col giro di scratera...però vanno la mattina...difficile.
Molte idee ma niente di già deciso !! Pensavo di anticipare il pranzo per poter pedalare per 3-4 ore ( devo fare il baby sitter dalle 17 in poi )!!
Ciao ragazzi...
vi scrivo dal lavoro...come ho già accennato se non faccio troppo tardi stasera al lavoro mi piacerebbe unirmi al giro di [MENTION=18584]scratera[/MENTION] domani...essendo che avrei tutto il giorno libero ...ma se mi diventa improponibile per l'ora tarda sarei molto felice di unirmi a voi il pomeriggio..se cosi fosse ti chiamo a metà mattina Mirco ok?ciao!!! E se non dovessi esserci buon giro!!
Non ce la fai a liberarti per la mattina?...immagino che lavori.
Grazie [MENTION=78189]mircofon[/MENTION] per il bel giro pomeridiano o-o nella tua giurisdizione...a breve qualche fotina...alla prossima.
Sabato pomeriggio mi viene a trovare @SID65 ed insieme partiamo da Zivignago in direzione Assizzi. Passato il paese, in corrispondenza del primo tornante, lasciamo il bitume imboccando una forestale che , con pendenza costante ci porta in breve tempo al paese di Vignola.
La strada attraversa l'abitato e ci porta all'imbocco del sentiero che ci farà perdere quota rapidamente: il fondo è a tratti scorrevole e a tratti molto sassoso ma sempre divertente. Passiamo per Valar e in breve siamo di nuovo a Zivignago. Saliamo ora alla croce di Pergine per una breve discesa.
Saliamo ora al castello e dopo un paio di foto possiamo scendere per un ripido e divertente sentiero.
Il tempo a mia disposizione sta per finire ed allora rapidamente andiamo a Tenna per scendere per la valle dell'Orco dove sid65 mi delizia con una lezione di nose press ..
Grazie Sid mi sono divertito spero si possa ripetere al più presto
Foto stupende [MENTION=78189]mircofon[/MENTION]....bravi!riesci a postare anche la traccia?non ho mai fatto la valle dell'Orco e mi piacerebbe ripetere il giro tal quale..grazie! A presto..
Foto stupende @mircofon....bravi!riesci a postare anche la traccia?non ho mai fatto la valle dell'Orco e mi piacerebbe ripetere il giro tal quale..grazie! A presto..
Grazie anche a te Mirco della compagnia e del bel report e per di più con i filmatini anche...grande.
Eccola qui Davide...anche se con qualche "drittone" per il GPS impazzito...dovresti riuscire a seguire il tracciato ugualmente.
http://tc.mtb-forum.it/traccia.php?id=146847
Grazie ragazzi...se riesco domani o venerdì mattina me lo faccio...poi purtroppo questo weekend niente Mtb...ma da lunedì si ricomincia...
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?