Lago Maggiore: KOM etilico

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


ymarti

Biker imperialis
16/9/03
10.819
2.719
0
Milano
Visita sito
Bike
Specialized Demo 8 26 oldschool & Nukeproof Mega 29 newschool
Oggi, dopo un CG (tanta roba), mi sono addentrato nel territorio delle volpi, da solo con il cellulare e mappe...fatti SANTA LUCIA e poi Bisa Bosa.
Sono più fisici con più rilanci rispetto a quelli tracciati dai lupi.
Nel complesso tutto molto molto bello.
Ora sono a pezzi (complice pure un Big Crash sulla Bisa Bosa) [emoji12]


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
  • Mi piace
Reactions: ziofujo

ziofujo

Biker assatanatus
19/5/08
3.440
64
0
via delle sgumme 69
Visita sito
Oggi, dopo un CG (tanta roba), mi sono addentrato nel territorio delle volpi, da solo con il cellulare e mappe...fatti SANTA LUCIA e poi Bisa Bosa.
Sono più fisici con più rilanci rispetto a quelli tracciati dai lupi.
Nel complesso tutto molto molto bello.
Ora sono a pezzi (complice pure un Big Crash sulla Bisa Bosa) [emoji12]


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Sei stato vittima delle roccette sulla seconda metà?
Rimettiti che al prossimo giro c'è da andare sulla Traccia del Lupo e la Miniera ;-)
 
  • Mi piace
Reactions: ymarti

ymarti

Biker imperialis
16/9/03
10.819
2.719
0
Milano
Visita sito
Bike
Specialized Demo 8 26 oldschool & Nukeproof Mega 29 newschool
Oggi pomeriggio a zonzo per i trails dei lupi e delle volpi. Temporale a bomba sul trasferimento e sulla Bisa Bosa ma che divertimento!!! full gas nella fangazza...


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
  • Mi piace
Reactions: ziofujo

marbr

Biker serius
23/5/06
171
13
0
milano
Visita sito
ciao ragazzi dopo quasi 1 anno di tentativi, forse prox we riuscirò finalmente a girare sui sentieri dei lupi.
in realtà ero in zona (massino v.) anche ieri, ma il monte falò mi ha attratto come il canto delle sirene...
e quando son risalito da sovazza al giogo del cornaggia ero un po' a corto di energie, per cui ho optato x un veloce rientro via sass dal pizz.

ora domandona:
vorrei a fine agosto fare un venerdì mattina-domenica in mtb ad esempio in formazza o dintorni, in tenda (preferita) o rifugi.

non una roba da eroi che mi sto rimettendo in forma, chessò un centinaio di km e 4000 D+ totali circa o anche meno, per godersi posti e momenti, non per fare record.

avete idee, esperienze, consigli o addirittura voglia di farlo?
 

gregol68

Biker ciceronis
23/4/09
1.453
97
0
domodossola
Visita sito
Bike
Norco sight A1
In ossola che potresti fare c'è il giro del gries in Formazza,il grande est al Devero,la traversata San Domenico Goglio con annessa via degli scoiattoli...e ti consiglio anche di fare una puntata in zona passo del Sempione che è bellissimo...poi dipende anche da come vuoi pedalare, come vuoi le discese... Se vuoi fare portage oppure preferisci di no...[emoji6]
 
  • Mi piace
Reactions: marbr

karlacio

Biker ultra
29/4/05
620
5
0
57
Varese
Visita sito
Bike
sb66c
Ieri pomeriggio, mentre tutti i compari erano a furgonare a Pogno, con la mia mogliettina :beautifu: siamo venuti in esplorazione nel territori dei Lupi e delle volpi.

Fatto CG classico :-) e Bisa Bosa :-).

Che dire: complimenti bellissimi entrambi. Faceva veramente voglia di salire e fare anche gli altri (o rifarli) ma visto il caldo e l'ora tarda... toccherà tornare :-o!

Grazie ai trail builders
o-o
 
  • Mi piace
Reactions: ziofujo

marbr

Biker serius
23/5/06
171
13
0
milano
Visita sito
In ossola che potresti fare c'è il giro del gries in Formazza,il grande est al Devero,la traversata San Domenico Goglio con annessa via degli scoiattoli...e ti consiglio anche di fare una puntata in zona passo del Sempione che è bellissimo...poi dipende anche da come vuoi pedalare, come vuoi le discese... Se vuoi fare portage oppure preferisci di no...[emoji6]

traversata devero veglia l'ho fatta a piedi (se intendi quella), ma non l'ho guardata pensando di pedalare
il grande est del devero intendi verso alpe forno?

devero e riale sono collegabili in mtb?

diciamo che preferisco pedalare che portare la bici in spalla, qualche breve (molto breve) tratto ci può stare :-)

il sempione non lo conosco proprio :-(
 

gregol68

Biker ciceronis
23/4/09
1.453
97
0
domodossola
Visita sito
Bike
Norco sight A1
traversata devero veglia l'ho fatta a piedi (se intendi quella), ma non l'ho guardata pensando di pedalare
il grande est del devero intendi verso alpe forno?

devero e riale sono collegabili in mtb?

diciamo che preferisco pedalare che portare la bici in spalla, qualche breve (molto breve) tratto ci può stare :-)

il sempione non lo conosco proprio :-(
Non dal veglia ma da San Domenico...poi cmq non arrivi al Devero ma scendi nella val Bondolero verso Goglio.
Sì il grande est è Alpe forno, poi puoi scegliere se discesa tecnica oppure il giro solito dal sangiatto.
Riale Devero non penso sia tanto pedalabile... cmq vorremmo fare canza,Vannino, scatta minoia, Devero questa estate... c'è da fare portage ma se ti interessa posso avvisarti
 

marbr

Biker serius
23/5/06
171
13
0
milano
Visita sito
Non dal veglia ma da San Domenico...poi cmq non arrivi al Devero ma scendi nella val Bondolero verso Goglio.

si ho in mente grossolanamente quel tragitto, cercherò di informarmi credo si possa fare in giornata, no?

Sì il grande est è Alpe forno, poi puoi scegliere se discesa tecnica oppure il giro solito dal sangiatto.

fatto qualche anno fa prima o poi torno

Riale Devero non penso sia tanto pedalabile... cmq vorremmo fare canza,Vannino, scatta minoia, Devero questa estate... c'è da fare portage ma se ti interessa posso avvisarti

qualche info è senz'altro gradita, giusto per capire se è alla mia portata o meno prima di tutto ;-)
 

Jolly Roger

Biker poeticus
23/4/07
3.527
775
0
Visita sito
Bike
a volte 6" a volte 5"
Giornatona in solitaria dedicata alle volpi e ai lupi.
Tutti belli ma, Currado Gianfigliazzi RULEZZZ!!
0ba8c17c744a404a839eb8ef5bdccb05.jpg


Ottimo lavoro ragazzi!!
 
  • Mi piace
Reactions: ziofujo

Classifica mensile dislivello positivo