Lago Maggiore: KOM etilico

Mao Ronny

Biker extra
19/4/04
744
0
0
Cannobio
Visita sito
hahahahahahah Risultato delle operazioni di Mao: ?

Feega Mao, ma quanto eri in trance agonistica!!





Pronti!

http://catrameindiepunk.wordpress.com/2013/10/14/alieno/

a dir la verità ho detto 22! mi ricordavo 46, poi all'ultimo cartello ho letto prima -2, poi ho capito che era :2, quindi ho fatto 44:2!!!! :loll:
cmq ero davvero in "trans" agoniata!!!! :))):
sto lavorando al primo video... alla fine non ho ancora capito come sistemare quella 'inghia di videocamera e rosico di bbbbrutto, però qualcosa ne vien fuori....

o-o
 

ziofujo

Biker assatanatus
19/5/08
3.440
64
0
via delle sgumme 69
Visita sito
a dir la verità ho detto 22! mi ricordavo 46, poi all'ultimo cartello ho letto prima -2, poi ho capito che era :2, quindi ho fatto 44:2!!!! :loll:
cmq ero davvero in "trans" agoniata!!!! :))):
sto lavorando al primo video... alla fine non ho ancora capito come sistemare quella 'inghia di videocamera e rosico di bbbbrutto, però qualcosa ne vien fuori....

o-o

Bellalì Mao, vedi che quando sei convinto la fai andare sta bici. La prossima volta che ti vediamo che scendi la bici a piedi, minghia se ti frustiamo! :-)
 

alebkr

Biker tremendus
4/3/03
1.054
-47
0
48
Verbania
www.scuolamtblagomaggiore.it
Bike
Santacruz Hightower
come promesso, ecco i videos del Mao!!! :loll:

la sintesi della SuperD del Mao
e, a grande richiesta, i Catrame live dal Ramello's Arena Park!!!
o-o
P.S. sta 'zzo di videocamera devo ancora capire come metterla :-( peccato perchè era un po' più migliore se la tenevo più alta... e più ferma!!!! :))):

"E' sbagliata! E' sbagliata! BIP BIP BIP, E' sbagliata! dove dove?... dove dove??!?"


DOVE CI SONO LE FRECCE!
DOVE HAI PULITO TU IL SENTIERO!
DOVE TI SEI PERSO IL GIORNO DOPO AVER PULITO IL SENTIERO!
:medita:


Mao sei unico, sei troppo simpatico, ma il marchio a fuoco con scritto "MILANO" non te lo toglierà mai nessuno..... e non per le vocali aperte.
mi dispiace!:hahaha:


e comunque povero Frenk, quando sei "davanti" rispondi con arroganza...
:rosik:
 
  • Mi piace
Reactions: andre77 and pomix

Mao Ronny

Biker extra
19/4/04
744
0
0
Cannobio
Visita sito
"E' sbagliata! E' sbagliata! BIP BIP BIP, E' sbagliata! dove dove?... dove dove??!?"


DOVE CI SONO LE FRECCE!
DOVE HAI PULITO TU IL SENTIERO!
DOVE TI SEI PERSO IL GIORNO DOPO AVER PULITO IL SENTIERO!
:medita:


Mao sei unico, sei troppo simpatico, ma il marchio a fuoco con scritto "MILANO" non te lo toglierà mai nessuno..... e non per le vocali aperte.
mi dispiace!:hahaha:


e comunque povero Frenk, quando sei "davanti" rispondi con arroganza...
:rosik:

UAHAHAHHA :smile: :))): grazie mille Pres!!

Ma Mao, la terza birra l'hai bevuta per finta... tutta a terra!

:cry:

hai ragione Andre - tu hai sempre ragione.... :loll: - io volevo berla, ma invece che scendere traboccava!!!!!!!

...
MinkiaMao, non ti si tiene più: FangoArroganza&Gloria !!!

:smile: :smile: ragazzi quando riorganizziamo qualcosa?? è troppo divertente uscire con voi!!! si potrebbe fare una puntatina a Pogno, magari......

o-o
 
  • Mi piace
Reactions: andre77

pomix

Biker ciceronis
7/2/10
1.562
31
0
in fondo alla valle
Visita sito
Bike
Yeti SB5T - Orbea Terra
con il furgone non l'ho mai fatto però è un giro che chiudo in 3h, tirando e con poche soste.
http://www.sports-tracker.com/#/workout/alessandrobotta/4j2e6qd5sjcfqf67
quindi con carico e tragitto in furgone, più passo medio..... diciamo 3h?
indicativamente un 9/12.

8.30/11.30???
Se si organizza dovrei rientrare per le 12/12.10 al max causa limitazione della mobilità della mia dolce metà a seguito di artoscopia... devo star via giusto giusto il tempo in cui dovrei lavorare:omertà:
 

ziofujo

Biker assatanatus
19/5/08
3.440
64
0
via delle sgumme 69
Visita sito
Questo uichend, come tradizione è dedicato al compleanno della mia bimba più grande. Per inciso quella che si ricorda che Mao ha avuto i crampi e ha detto che non si meritava di averci come amici, frase che ormai fa parte di un passato ormai dimenticato.
Adesso devo istruirla in modo che si ricordi che Mao è quello che dice 'Io so io e voi nun sete n'cazzo' versandosi la birra addosso.

Comunque è una delle due che appena sentono il nome Mao dicono che spacca!

Ad ogni modo, mi spiace, ma lu re deve dirigere le operazioni nel suo reame :-)

Ma per una prossima uscita ci sono di brutto!!





PS: prima che finisca l'anno del giubileo, che accomuna il Paul, Il Tapi e il sottoscritto per lo zero nella seconda cifra dell'età, ci sarà un winter opening a Cervinia featuring Lupi + Gravity. Si sta su il sabato sera, posti limitati, eleganza a manetta. Seguiranno indicazioni.
 

Mao Ronny

Biker extra
19/4/04
744
0
0
Cannobio
Visita sito

BELLOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!! Mao c'è!!!!!!!!!!

Questo uichend, come tradizione è dedicato al compleanno della mia bimba più grande. Per inciso quella che si ricorda che Mao ha avuto i crampi e ha detto che non si meritava di averci come amici, frase che ormai fa parte di un passato ormai dimenticato.
Adesso devo istruirla in modo che si ricordi che Mao è quello che dice 'Io so io e voi nun sete n'cazzo' versandosi la birra addosso.

Comunque è una delle due che appena sentono il nome Mao dicono che spacca!

Ad ogni modo, mi spiace, ma lu re deve dirigere le operazioni nel suo reame :-)

Ma per una prossima uscita ci sono di brutto!!





PS: prima che finisca l'anno del giubileo, che accomuna il Paul, Il Tapi e il sottoscritto per lo zero nella seconda cifra dell'età, ci sarà un winter opening a Cervinia featuring Lupi + Gravity. Si sta su il sabato sera, posti limitati, eleganza a manetta. Seguiranno indicazioni.

fai tanti auguri alla nipotina da parte del Mao!!!!!! :-D
mi piace l'idea di Cervinia, potrei venire a far pessime figure anche con la tavola da sno!!!! :loll:

o-o
 

pomix

Biker ciceronis
7/2/10
1.562
31
0
in fondo alla valle
Visita sito
Bike
Yeti SB5T - Orbea Terra
Questo uichend, come tradizione è dedicato al compleanno della mia bimba più grande. Per inciso quella che si ricorda che Mao ha avuto i crampi e ha detto che non si meritava di averci come amici, frase che ormai fa parte di un passato ormai dimenticato.
Adesso devo istruirla in modo che si ricordi che Mao è quello che dice 'Io so io e voi nun sete n'cazzo' versandosi la birra addosso.

Comunque è una delle due che appena sentono il nome Mao dicono che spacca!

Ad ogni modo, mi spiace, ma lu re deve dirigere le operazioni nel suo reame :-)

Ma per una prossima uscita ci sono di brutto!!





PS: prima che finisca l'anno del giubileo, che accomuna il Paul, Il Tapi e il sottoscritto per lo zero nella seconda cifra dell'età, ci sarà un winter opening a Cervinia featuring Lupi + Gravity. Si sta su il sabato sera, posti limitati, eleganza a manetta. Seguiranno indicazioni.

Bell'idea... vista l'intenzione di recuperare uno sci da FR, l'occasione sarebbe ideale per apprenderne il corretto funzionamento...

...per l'abbigliamento invece, pensavo a questo...
 

Allegati

  • images.jpeg
    images.jpeg
    6,5 KB · Visite: 4

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo