Lago Maggiore: KOM etilico

pomix

Biker ciceronis
7/2/10
1.562
31
0
in fondo alla valle
Visita sito
Bike
Yeti SB5T - Orbea Terra
Con quest'acqua il Bottanico sarà super Challenging (cit.), Pollino tiene molto meglio. Io non so se sarò agibile e pedalabile domenica mattina. Eventualmente propongo un inizio SuperD fino ad Esio, risalita (5min) a Premeno e poi Pollino.

Giro molto interessante...
Io non ho ancora fatto previsioni, resto cmq sintonizzato! Più che altro vedere se sto governo la smette di rubare (cit.)...
 
  • Mi piace
Reactions: andre77

Mao Ronny

Biker extra
19/4/04
744
0
0
Cannobio
Visita sito
Con quest'acqua il Bottanico sarà super Challenging (cit.), Pollino tiene molto meglio. Io non so se sarò agibile e pedalabile domenica mattina. Eventualmente propongo un inizio SuperD fino ad Esio, risalita (5min) a Premeno e poi Pollino.

bella Pres, te l'appoggio senza spingere!!!! :loll: anche se, dopo queste piogge pensare alla SuperD... mi dà di challenging duro!!!! limitarsi a Pollino... no???? :))): cmq ciò che proponi me gusta... ma non ho capito se sabato o domenica!!!!!! aggiorniamoci!

o-o
 

pomix

Biker ciceronis
7/2/10
1.562
31
0
in fondo alla valle
Visita sito
Bike
Yeti SB5T - Orbea Terra
bella Pres, te l'appoggio senza spingere!!!! :loll: anche se, dopo queste piogge pensare alla SuperD... mi dà di challenging duro!!!! limitarsi a Pollino... no???? :))): cmq ciò che proponi me gusta... ma non ho capito se sabato o domenica!!!!!! aggiorniamoci!

o-o

Una volta che accendi la videocamera non ti ferma più nessuno, neanche la SuperD wet challenging...!!!
 

pomix

Biker ciceronis
7/2/10
1.562
31
0
in fondo alla valle
Visita sito
Bike
Yeti SB5T - Orbea Terra
Se Frengo vuole girato nell'Ossola, perchè non accontentarlo...

Si attendono programma e orari, soprattutto orari, per la delibera finale... Attenzione però alla meteo che promette capricci...
 

frenk

☠︎
8/6/05
11.025
2.941
0
-
Visita sito
Bike
-
Ma Frengo è stato interdetto da questo 3D, visto che parla solo tramite le dita dello Zio??? :arrabbiat::arrabbiat::arrabbiat:

ooooooooooh .. boniii ... a parte che non sono un pollo portoghese (questa se non la capite ve la spiega l'inge :mrgreen: ) .... ho solo scritto su fb a LoZio se si faceva qualcosa sto week end ... e mi ha buttato lì la proposta di un giro ossolano .... che ne sapevo che intanto ci facevate due pagine di topic .... pezzi di forumendoli !! :ahhh:

fatemi sapere che volete fare .. per me va bene uguale ... esco sia domani che domenica ... :i-want-t:

Frengo si vuole assemblare una 29. Non può più scrivere qui. :smile:

... ci sei caduto dentro con tutte le scarpe zio !! :hahaha:
 

ziofujo

Biker assatanatus
19/5/08
3.440
64
0
via delle sgumme 69
Visita sito
Ale ma c'hai l'orologio con il fuso orario di Capo Verde?


Cazzarola Frengo oltre alle supercazzole quando ci vediamo adesso mi freghi anche via telematica, maledette bici del futuro!
Comunque, a questo punto io salgo mattutinalmente in Ossola domenica mattina, ore 9 me faccio trovare al ritrovo; che non so quale sia il ritrovo, ma quando sarà palese, li mi farò trovare. E poi spero anche in una prossima uscita tuttiguanti.
 

Mao Ronny

Biker extra
19/4/04
744
0
0
Cannobio
Visita sito
a Mao piace il giro in bonethere valley :))):
le 9 come orario di ritrovo mi sembra accettabile, dove?
seguo con interesse!!!!!
per il ritrovo oltughedere a questo punto aspettiamo la notturna dei lupi!!!! ci andiamo tutti vero?? qualcuno ha un paio di led da prestarmi???? :loll: se no passo qui dal cimitero... è che d'inverno i fuochi fatui si creano meno!!!!! :))): mi presenterò con il cero dell'avvento, allora!!!!!! :loll:

o-o
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo