Lago Maggiore: KOM etilico

Mao Ronny

Biker extra
19/4/04
744
0
0
Cannobio
Visita sito
si ma... cambio a farfalla sul volante, abs, servosterzo, differenziale autobloccante, display e, non ultimo, asfalto invece che sterrato... un po' come pedalare una 27,5 o, peggio, una 29er!!!! :loll: ergo: i duri, quelli veri, i numeri li fanno con le obsolete 26!!!!!! :))):

o-o

P.S. Loeb sta al rally come Clementz sta all'enduro... extraterrestri!!!! Clementz però usa ancora una 26!!!!! ;-)
 
  • Mi piace
Reactions: pomix

alebkr

Biker tremendus
4/3/03
1.054
-47
0
48
Verbania
www.scuolamtblagomaggiore.it
Bike
Santacruz Hightower
Forse è la volta buona!
Cazzarola Ale, c'hai un uichend di fuoco!


Per quanto riguarda la partenza della SuperD, allora è confermato che per l'edizione 2013 al via bisogna scambiarsi le mutande?

Week end pesante! A parte che domani mi faccio mezz'ora di qualifica e poi faccio da spettatore...

Confermato lo scambio mutanda, ma ovviamente prima ce lo si nasconde addosso!!
 

andre77

Biker perfektus
12/2/08
2.994
16
0
Verbania
Visita sito
Bike
santa cruz hightower; ss spritz..

ziofujo

Biker assatanatus
19/5/08
3.440
64
0
via delle sgumme 69
Visita sito
  • Mi piace
Reactions: alebkr

alebkr

Biker tremendus
4/3/03
1.054
-47
0
48
Verbania
www.scuolamtblagomaggiore.it
Bike
Santacruz Hightower
minkia ma che figata non è questa!!!! :smile::smile::smile:

L'idea non è male, il problema da noi, visto l'agonismo che comunque serpeggia e non essendo una cosa controllabile, ci sarebbe gente che si spara un giro solo e lascerebbe gli altri lì a girare come il calcinculo...
(vedi lancio delle scarpe degli avversarsi nella partenza 2012...)
 

pomix

Biker ciceronis
7/2/10
1.562
31
0
in fondo alla valle
Visita sito
Bike
Yeti SB5T - Orbea Terra
L'idea non è male, il problema da noi, visto l'agonismo che comunque serpeggia e non essendo una cosa controllabile, ci sarebbe gente che si spara un giro solo e lascerebbe gli altri lì a girare come il calcinculo...
(vedi lancio delle scarpe degli avversarsi nella partenza 2012...)

...aggiungiamo poi che c'è anche chi tra noi, non ha bisogno di girare su se stesso come una trottola prima di partire, per perdersi...:smile:
 

ziofujo

Biker assatanatus
19/5/08
3.440
64
0
via delle sgumme 69
Visita sito
Che poi magari se giro come una trottola, va a finire che non mi perdo neanche. Comunque vi avviso da subito, avvisando anche il diretto interessato, che quest'anno la gara la faccio su Mao. Preparati bel fustacchione cannobbino!
 

185%

Aziende
La bici è pronta !...nel senso che sono sceso in garage e l'ho guardata, non ho toccato nulla,anzi no, ho tastato le gomme a mano x controllare la pressione, e poi siccome ero sceso dalle scale, mi son seduto un attimo x riposare e farmi una zaga (cit.). Ho seguito passo passo un corso da meccanico virtuale fatto dallo Zio e voglio vedere se funziona...l'autoriparazione è un must !
P.S. confido nel fango accumulato sul telaio per evitare di perdere qualche bullone...
P.P.S. le mutande le porto sgommate (voglio vedere chi le tocca)
P.P.P.S. x la partenza con il giringiro, sono esentato visto che in stò periodo non sò nemmeno dove mi trovo.
 
  • Mi piace
Reactions: ziofujo and pomix

ziofujo

Biker assatanatus
19/5/08
3.440
64
0
via delle sgumme 69
Visita sito
Autoriparazione rules.

Adesso però ho scoperto che sono in forse per domenica. Infatti, come sapete, vostro zio ha partecipato all'evento del secolo nel 2011; essendo la super D 2012 ancora un evento del secolo c'ho mandato il Padre Fonzio. Questa superD è un altro evento del secolo e come faccio?
Mi rimaneva l'Antogno, ma è sulla stazione orbitale ISS con il suo consulente di moda preferito ...

image.php


Mi tocca non partecipare, anche quest'anno.
 

Mao Ronny

Biker extra
19/4/04
744
0
0
Cannobio
Visita sito
alòr:
- partenza con giringiro: miodiono!!!! ho già seri problemi di orientamento di mio, ci manca pure quello!
- LoZio: va bene che ho provato il tracciato - perdendomi, ovvio! - ma non c'è bisogno che stai su di me... sono lento lo stesso e faccio già una fatica della madonna dassolo!!
- Paul... :smile: :))):
- a questo punto sono curiosissimo di vedere chi si presenterà al posto de LoZio!!
- sul meteo mi astengo... è meglio per tutti!!!!!

ci vediamo domenica!!!!

o-o
 

Allegati

  • 1236003_687022217982478_1740496350_n.jpg
    1236003_687022217982478_1740496350_n.jpg
    32,7 KB · Visite: 5

pomix

Biker ciceronis
7/2/10
1.562
31
0
in fondo alla valle
Visita sito
Bike
Yeti SB5T - Orbea Terra
Meeeennngghia l'Antogno!!!

PS un "domanispaccailculoattutti" di incoraggiamento per il nostro pistard [MENTION=368]alebkr[/MENTION], che domani va nella città meneghina a sfidare i depilati in lycra :}}}:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo