• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Lago Maggiore: KOM etilico

burdenbike

Biker immensus
ho deciso che il prossimo anno vengo anche io...
mi imbuco magari travestito da fratello dell'Antogno,
ma dalla prossima settimana comincio a farmi le plastiche...
sono già abbastanza bello, ma voglio diventare bellllissimo!!!
 

ziofujo

Biker assatanatus
19/5/08
3.440
64
0
via delle sgumme 69
Visita sito
Video di livello per una gara di livello! E comunque quest'anno edizione epocale.

Burden, non è che puoi decidere di venire alla gara così, su due piedi. La SuperD è un avvenimento galattico ad inviti superselezionati: pensa che io inizialmente, dato che quel finesettimana sarei stato in viaggio, ho rinunciato e ho potuto gareggiare solo perché Mao è diventato papà.
Quindi per partecipare ho dovuto convincere la moglie di Mao ad avere un figlio, circuire Mao dicendogli che era il momento giusto per diventare padre e calcolare tutto in modo che il parto fosse proprio tre giorni prima della gara. Il tutto utilizzando una macchina del tempo comprata su Amazon, per tornare indietro di dieci mesi a Cannobio e mettere su tutta sta storia. Tutto questo per far liberare un posto.
Fai te.
 

Mao Ronny

Biker extra
19/4/04
744
0
0
Cannobio
Visita sito



LoZio, il numero uno dei numeri uni!!!!!!!



o-o

P.S. se MioMiniMao e Mamma lo permettono, oggi potrei trastullarmi col biemmino alla pumptrUck e addirittura, se i bocia lo permettono, azzardare tricks allo sk8park.... a buon intenditor.... poche pompate.... o poppate?!?!?!!?
 
Reactions: burdenbike

pomix

Biker ciceronis
7/2/10
1.562
31
0
in fondo alla valle
Visita sito
Bike
Yeti SB5T - Orbea Terra
E per l'edizione 2014 il premio "il taglio più inutile" è andato a Jury...

Faccio presente, che LoZio, Padre Fonzio o l'Antogno, sono sempre presenti sul luogo del misfatto...


I ripensamenti sono per la gente sobria... bevi e i tuoi dubbi spariranno!!!
 

ziofujo

Biker assatanatus
19/5/08
3.440
64
0
via delle sgumme 69
Visita sito
Era un taglio della madonna! Se non ci fosse stato l'albero avremmo guadagnato almeno 3 posizioni! Comunque io e Juri quest'anno due tagli, due piante.
Faccio presente che l'Antogno per tutta la prima parte di gara ha litigato con la banana ( il ciuffo alla Little Tony, anzi Little Togny); problema risolto sulla sgambata prima della seconda birra, quando la banana è finita sopra l'orecchio, come si evince dalle foto.
 

burdenbike

Biker immensus
Zio...infatti ho detto che mi sarei presentato con l'inganno...
che lo so che siete gelosi della vostra inmensa "belesa"...

comunque mai e poi mai mi sarei presentato su due piedi....al massimo su uno, oppure con due piedi legati...
che mi pare che vada assai di moda ...

aggiungerei che visto che mi sto già facendo le plastiche l'anno prossimo sarò belissimo
e nel frattempo Mao avrà avuto un secondo figlio o forse due gemelli,
ma questo solo se i bottoni della camicia non gli dovessero piacere...
 
Reactions: 185%

tettabeta

Biker dantescus
5/9/03
4.944
21
0
61
Oleggio
Visita sito
Bello, bello.
I canguri, il montaggio analogico, lo sguardo della madre...

Ma non penso possa vantare il piano sequenza di quella edizione (alla quale partecipatti) col drifting di Mao .... sul casco dello Zio.

Morale: rosico duro comunque

Salute
(o )Beta
 
Reactions: 185% and andre77

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo