Allora, fatemi dire la mia sul test di durata effettuato su quella dune buggy a due
ruote:
- ho provato la bici in due tratti di sentiero per una lunghezza totale di 78 metri, quindi il mio giudizio è ASSOLUTO e valido per tutti, oltre che inappellabile ed è la verità suprema. Adesso posso tranquillamente andare a pontificare nella sezione riservata alle bici fatte così (ma anche nelle altre sezioni).
- la prima cosa che salta all'occhio salendo in sella ad una bici fat è che sono bello.
- la seconda cosa che salta all'occhio salendo in sella ad una bici fat è che ha le ruote grosse.
- per azionare il manubrio serve il servosterzo.
- la ruota dietro non sgumma, neanche sotto minaccia.
- attira gli sguardi della gente quasi come due tette grosse e ben fatte.
- una volta ben avviata, va avanti per un quarto d'ora solo grazie all'inerzia delle gomme.
- l'attrito delle gomme al suolo fa così rumore che copre tutti gli altri suoni, limitando le conversazioni a cenni.
- nei guadi apre le acque in modo tale da permettere ad altri 5-6 bikers antichi che seguono di guadare senza bagnarsi.
In sintesi non mi ha entusiasmato, ma c'aveva un bel colore, l'obliquo ovale che mi piace e un bel nome, quindi la promuovo.
E poi abbiamo fatto un giro fichissimo e panoramico quindi sono buono e posso confermare che tra tutte le bici del -----, è sicuramente la meno del -----.
Per quanto riguarda le 29, come alcuni giassanno, vi dico solo che ho già buttato un occhio nel mercatino del futuro.