Lago Maggiore: KOM etilico

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Mao Ronny

Biker extra
19/4/04
744
0
0
Cannobio
Visita sito
...pronti!!! Domani pomeriggio si pedala una bella pineta SuperD con rientro su Pollino... eccoti accontentato!!!

...e adesso non millantare scuse varie...

ehm ho scritto che preferivo pedalare, non morire!!! :loll: comunquemente sono andato stamani a Cinzago, nel pome sono alla Prenatal di Intra che domani finiscono gli sconti... e non è una scusa... è un ordine!!!!!! :soffriba: :loll:

o-o
 

alebkr

Biker tremendus
4/3/03
1.054
-47
0
48
Verbania
www.scuolamtblagomaggiore.it
Bike
Santacruz Hightower
Tutto pronto per l'Happy Thursday di luglio!
Trasferta nel grande Nord. Vi assicuro che ne varrà la pena!
ritrovo alle 18 a Viggiona (più precisamente qua: 46.032303, 8.690644 )
Il giro è spettacolare e la discesa pure! (https://www.facebook.com/photo.php?v=10204381219360530&set=vb.1531747674&type=2&theater)
non dovete perdervelo!
Si raccomanda puntualità visto che il giro non è così corto, per chi arriva da fuori il ritrovo è a 30' da Verbania.
Si raccomanda una pressione del gomme a 10bar visto i risultati dell'ultimo HT.
Si raccomanda di comunicare chi ci sarà per il giro e per lo sgranocchio finale: Mao ci organizza il post riding....
Sono ammesse a fatica le Fat, calci in culo invece agli E-biker.:arrabbiat::-)
Happy Thursday, quello che gli altri team non hanno!
 
  • Mi piace
Reactions: frenk and andre77

Bonny84

Biker tremendus
29/10/08
1.329
0
0
Borgomanero (NO)
Visita sito
:spetteguless:considera che partiremo 18.30 circa...
ehhh no, proprio non ce la faccio
17.50 arrivo da lavoro... anche se mi portassi dietro la bici, tra strada e traffico, non arriverò mail prima delle 18.45.. Non ce la farò mai...
Buon giro.

PS: io mi rendo disponibile come guida per un giro zona Fenera/Pogno in notturna se volete.. ovviamente con mangiata e SOPRATUTTO BEVUTA annessa
 

frenk

☠︎
8/6/05
11.026
2.945
0
-
Visita sito
Bike
-
io questo uicheend dovrei/vorrei essere libbero .. se uscite la BDU non mi dispiacerebbe essere dei vostri ..... tengo l'orecchio teso in attesa di un peto di conferma
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo