Domani mattina se resta come oggi potrei rischiare un motta, probabilmente endurato così mi paro il culo dalla funivia.
Domani mattina se resta come oggi potrei rischiare un motta, probabilmente endurato così mi paro il culo dalla funivia.
dopo che hai usato una bici per depilati, non ti resta che provare una bico col diametro delle ruote sbagliato...Comunico agli utenti che ieri in mezzo ai pascoli del vergante ho provato una e-bici. punto.
gli e-bikers fanno gare in categoria a se stante...Copio e incollo anche qui:
Ci tengo ad esprimere la mia radicale posizione riguardo alle bici/Mtb elettriche: penso che se non si hanno menomazioni fisiche, evidenti motivi o scompensi che impediscano o rallentino eccessivamente il gesto di una normale e sana pedalata, non ci sia alcun motivo per usarle. Quindi se non hai 80anni e una protesi all'anca non vedo il perché del loro utilizzo. Considero quindi chi le usa, ma è ancora nel pieno delle sue facoltà sportive, alla stessa stregua di quella persona che per paura di uscire, socializzare e provarci con una ragazza, prende la strada più breve e facile, ma non di certo la più soddisfacente, di ricorrere all'uso di una bambola gonfiabile.
Diciamo che il sentimento per questi individui è una sorta di compassione mista a tristezza, che in alcuni casi arriva all'intolleranza dura (vedi e-Bike nelle gare di Enduro).
Ecco... Nessuno me lo ha chiesto, ma ci tenevo a prendere le distanze da questo mondo di sfigati.
Aggiungo: Zio spero sia solo un bluffone dei tuoi...
Ragazzi scusate l'intrusione, ma qualche traccia gps di pedalate intorno al lago (verbania, stresa..) con belle discese e magari anche bei panorami?
su Verbania ti posso dare questa, il top
sto seguendo la questione wideopen Livigno:
http://www.mtb-mag.com/redbull-wide-open-cancellato/
Giuro che non capisco le lamentele dell'APT...
Bastava dire che Mao era in loco e facevano il pienone per l'estate...
domattina qualcuno vuol venire al motta?