• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Lago Maggiore: KOM etilico

ziofujo

Biker assatanatus
19/5/08
3.440
64
0
via delle sgumme 69
Visita sito
Sella con la pinna e vedi che penne!

Se qualcuno fosse interessato, proporrei una serale estemporanea per giovedì sull'obelisco basso. Ritrovo all'obelisco verso le 18 e 30, risalita dalla prima uscita sull'asfalto, drink al bar sport maffei di Levo.
 

alebkr

Biker tremendus
4/3/03
1.054
-47
0
48
Verbania
www.scuolamtblagomaggiore.it
Bike
Santacruz Hightower
Copio e incollo anche qui:
Ci tengo ad esprimere la mia radicale posizione riguardo alle bici/Mtb elettriche: penso che se non si hanno menomazioni fisiche, evidenti motivi o scompensi che impediscano o rallentino eccessivamente il gesto di una normale e sana pedalata, non ci sia alcun motivo per usarle. Quindi se non hai 80anni e una protesi all'anca non vedo il perché del loro utilizzo. Considero quindi chi le usa, ma è ancora nel pieno delle sue facoltà sportive, alla stessa stregua di quella persona che per paura di uscire, socializzare e provarci con una ragazza, prende la strada più breve e facile, ma non di certo la più soddisfacente, di ricorrere all'uso di una bambola gonfiabile.
Diciamo che il sentimento per questi individui è una sorta di compassione mista a tristezza, che in alcuni casi arriva all'intolleranza dura (vedi e-Bike nelle gare di Enduro).
Ecco... Nessuno me lo ha chiesto, ma ci tenevo a prendere le distanze da questo mondo di sfigati.

Aggiungo: Zio spero sia solo un bluffone dei tuoi...
 

burdenbike

Biker immensus
gli e-bikers fanno gare in categoria a se stante...
altrimenti in salita sarebbero ingiustamente avvantaggiati...

se lo Zio non bluffa e vuoi rigargli la macchina, chiamami...
ti accompagno volentieri!!!
 

Mao Ronny

Biker extra
19/4/04
744
0
0
Cannobio
Visita sito
'inkia Pres, ma tu sei un talebano della mtb!!!! anch'io - che in salita soffro - storco il naso per le e-bike, che vedo giuste solo per anziani o disabili - o per i crucchi che si stimano sul lungolago!! - però, dai, la fat bike ha il suo perchè!! mi piacerebbe provarne una sulla neve... eppoi immagina il trendy a Milano con la fat bike: in fondo è come usare il suv per il pavè!!! cioè Mao che fa le penne con la fat bike in corso Como e l'Holliwood muto... visibilio!!!!

o-o
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo