• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Lago Maggiore: KOM etilico

speda

Biker serius
24/8/07
189
0
0
Verbania
Visita sito
Siamo così tanti che farà più kilometri il cameriere a piedi che noi in bici !!

....tempo fa un saggio disse al cameriere del ristorante all'inizio di un pranzo di matrimonio quando vidimmo che non ci lasciava la bottiglia ma appena il livello del bicchiere era in riserva passava a fare il pieno....:"ragazzo se non ci lasci la bottiglia sarà meglio che ti metti i pattini! "
 

alebkr

Biker tremendus
4/3/03
1.054
-47
0
48
Verbania
www.scuolamtblagomaggiore.it
Bike
Santacruz Hightower
Speda cintura nera di pranzi!
Sento io Edo, 17.20 a suna. Se hai un posto in più per una bici sul furgoSpd evito di smontare sedili e annessi seggiolini della prole...
Ci si aggiorna su "bel leger!"
 

ziofujo

Biker assatanatus
19/5/08
3.440
64
0
via delle sgumme 69
Visita sito
Breve riassunto di quello che è successo ieri sera al HT del gravity; come da programma tutto fuori programma.

- Partenza in 19 con nuvoloni neri minacciosi
- alla prima salita a spinta lo zio buca la gomma
- saliscendi verso l'alpe verdina e buca il barbazza
- nella sosta per il cambio gomma, il cielo si fa più chiaro e viene giù una secchiata d'acqua
- sulle gobbe dell'effe 3 esplode la gomma di Ciccio, mentre Frengo arriva in fondo sgummando con la schiena.
- alla ripartenza verso il sass del pizz lo zio buca un'altra volta, ziocantante.
- selfini sparsi, ma siamo tanti e manca sempre qualcuno
- rientro verso colazza dove Ale arriva con ruotasgonfia e Mao in sgommata felice che a causa dei ritardi non si sia fatto il Togni trail
- Segue sgranocchio a base di una tonnellata di affettati

W l'HT del gravity; prossima tappa 17 luglio al Carza


Settimana prossima uscita serale sul Togni trail 2.0
 

alebkr

Biker tremendus
4/3/03
1.054
-47
0
48
Verbania
www.scuolamtblagomaggiore.it
Bike
Santacruz Hightower
Gran serata! anche le 5 forature non hanno appannato la simpatia del gruppo e l'evento, ormai diventato un must dell'estate 2014.
Sgranocchio di livello al palaghiaccio!
Tapi consigliere comunale, con valigetta in FatBike è sempre più il mio supereroe


PS della tolleranza
le FatBike come le E-Bike devono sparire dalla faccia della terra spazzate via da 'na scoreggia
 
Reactions: andre77 and ziofujo

Mao Ronny

Biker extra
19/4/04
744
0
0
Cannobio
Visita sito
bella lì raga, gran serata e divertimento [MENTION=5220]palla[/MENTION]!!!! nonostante il meteo e gli intoppi vari è uscito un bel giro, e, grazie al mancato passaggio sul TT, l'ho fatto quasi tutto in sella!!!! siamo una squadra fortissimi!!!!

o-o

PS la fatbike spacca e penna da paiura!!!!!
 
Reactions: andre77

ziofujo

Biker assatanatus
19/5/08
3.440
64
0
via delle sgumme 69
Visita sito
Per domenica resto accuorto, verosimilmente saprò la mia destinazione domenica mattina.


Se qualcuno fosse interessato, vendo la mia bici da depilati stradali a 200 euri; trattasi di bici da strada misura 54 adatta alla pratica depilata e anche ai rulli.
 

Il Ferra

Biker tremendus
2/2/08
1.044
50
0
Limito
Visita sito
Bike
Giant
Se qualcuno fosse interessato, vendo la mia bici da depilati stradali a 200 euri; trattasi di bici da strada misura 54 adatta alla pratica depilata e anche ai rulli.[/QUOTE]

Spero per prenderne un'altra, sempre da ciclista depilato performante che non saluta!!! Magari con l'acquisto del ciclo nuovo,fatti regalare con caschetto più idoneo al ciclismo su catrame
 

ziofujo

Biker assatanatus
19/5/08
3.440
64
0
via delle sgumme 69
Visita sito

Pirletti, va che son già bello così. Con un casco più bello potrei ambire al cambio di sesso.
Comunque ho quasi concluso per una bici che mi permetta di essere salutato dagli altri pistard invece che schifato e segregato in un angolo della strada, sebbene sia bellissimo e atletico.
Ho optato per un usato, penso anche un buon affare, se il tipo non ha cambiato idea. E sempre che io non cambi idea.
 

Mao Ronny

Biker extra
19/4/04
744
0
0
Cannobio
Visita sito
bella raga, tutto rego?!?! stamani sono andato a provare il giro dell'HT del 17 (8-)) e direi che spacca!! Partito da Viggiona, al bivio per Piancavallo, salta su il neurone della genialità e mi fa: "E' tanto tempo che non saliamo da Trarego, nel bosco, di fianco al torrente..." e dopo 2 minuti mi son ricordato perchè era tanto tempo che non la facevo! Arrivato al bivio di Sant'Eurosia, non salta mica su il neurone dell'explo-riding e mi fa: "Che palle però l'asfalto, se andiamo da S. Eurosia mi sa che arriviamo a Pian Bello dal bosco..." ... i primi 5 minuti bello, quasi figo, poi una spallata di mezz'ora che vedevo tra gli alberi i centurioni romani che mi frustavano!!!!!! Finalmente arrivo al cippo del PB quando comincia a piovicchiare, ma il fatto di trovare il sentiero bello pulito - e ben segnato!!! - mi gasa!!! In preda a un'estasi agonistica faccio addirittura partire il crono e mi lancio verso Viggiona.... bello, molto bello, pochi tratti challengin' e panorama da selfino, solo verso la fine è un po' impestato di sassi smossi, come sempre, del resto! Arrivo a Viggiona che il crono segna circa 20 minuti e, deridendo me stesso, penso che tra forature e selfini sarà un bel giro!!!
Carico tutto sul Maodoblone e mi avvio a Valle D'Ombra, pensando che la devo smettere di ascoltare quei 4 neuroni che mi sono rimasti, che mi sono fatto un culo come - maccheddico una capanna - un residence, ma che alla fine di tutto, andare per i boschi con la bici da montagna è proprio una figata!!!!!

Perchè il Pian Bello è il Pian Bello... mammiiiiiinchia!!!!!!!

o-o
 
Reactions: ziofujo

pomix

Biker ciceronis
7/2/10
1.562
31
0
in fondo alla valle
Visita sito
Bike
Yeti SB5T - Orbea Terra
Domani pomeriggio? Qualcuno sfida il meteo e si spara un giro? O tra chi è in vacanza e ci ha dato dentro tutta la settimana, chi prende in giro la povera gente che lavora e chi non riesce ad organizzarsi, tutti hanno una scusa per non uscire...???

PS domenica qualcuno ha intenzione di recarsi (se il governo non fa il ladro) in qualche località atta alla pratica della mtb con risalita meccanizzata???
 

alebkr

Biker tremendus
4/3/03
1.054
-47
0
48
Verbania
www.scuolamtblagomaggiore.it
Bike
Santacruz Hightower
Bravo il Mao che va in perlustra!
Il pianbelloparadise merita dibbrutto, forse fin troppo pulito...
Domani non saprei, potrei uscire il pomeriggio ma lo saprò circa 1ora prima...
Domenica non mi sposto, devo preparare la valigia! 😀
E poi il meteo la mette male!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo