• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Lago Maggiore: KOM etilico

speda

Biker serius
24/8/07
189
0
0
Verbania
Visita sito
Posso aggiungere una presenza e forse futuro iscritto al team? ..... per quanto riguarda la sezione sgranocchio posso garantire che rientra completamente nei canoni del team, la mtb non è da ---.....l'unica cosa che dobbiamo trovargli è un nome adeguato.... x ora possiamo chiamarlo Davide..... LoZio confido in te che entro fine serata lo battezzerai....
As vegum giobia!
 

ziofujo

Biker assatanatus
19/5/08
3.440
64
0
via delle sgumme 69
Visita sito
approvata la partenza postuma .. confermo di essermi defrusciantizzato e rientro nel gruppo annunciandomi con un peto

evvai frenk frusciante rientra nel gruppo!!

vedo solo ora e mi par tanto un anticipo della M to M. Se ostento poseria a profusione posso unirmi pur io alla cumpa?

Certo, a patto che ostenti poseria a petoprofusione




Certo che sì, l'importante è che sia bello. E se non è bello lo facciamo diventare bello noi!
 

alebkr

Biker tremendus
4/3/03
1.054
-47
0
48
Verbania
www.scuolamtblagomaggiore.it
Bike
Santacruz Hightower

vai vai! Porta anche il Borghi !! che quello beve, pedala e corre a livelli esagerati!
 

ziofujo

Biker assatanatus
19/5/08
3.440
64
0
via delle sgumme 69
Visita sito
Riassunto degli annunziati per l'HT del Vergante:

Lo Zio
André le Fransè
Ale
Tapi con fat bike e fascia tricolore
Pomix
Màoro
Speda
Taglia
Edo
Sinki
Sebi
YYC
Le Colombò
Barbaz
Frenk se parte successivamente
Le Tavanò con bici a noleggio
Drunk
Davide PedalaBeveCorre
 

ziofujo

Biker assatanatus
19/5/08
3.440
64
0
via delle sgumme 69
Visita sito
Bellalì, l'Happy Thursday del Gravity spacca!

Tutti caldissimi per domani, il meteo non dovrebbe far scherzi e non ci sono gnanche troppe zanzare.

Programmino aggiornato:
- ritrovo ore 18 al palazzetto di Cool Ass in via Molino 17
- birretta di riscaldamento, Genepy per chi preferisce
- partenza verso la dorsale del Vergante
- sentieri in costa e selfino al Sass dal Pizz
- discesa a Fosseno
- Risalita sulla dorsale e rientro dal new Togni, che combina una prima parte veloce su terreno soffice da sgumma, single di raccordo e le rocce della seconda parte del Togni trail
- il giro è tutto su sterrato asciutto
- arrivo al Palazzetto e sgranocchio come se non ci fosse un domani

Dotazione consigliata:
- bici con adeguata escursione, non c'è nulla di complesso, ma qualche cm in più non fa male (come diceva Cicciolina)
- accessori in caso di foratura
- le ginocchiere possono tornare utili


W tutti
 

speda

Biker serius
24/8/07
189
0
0
Verbania
Visita sito
Ok per i mezzi, io però non ho il numero x contattare Edo o si trova li al park a Suna?....in ogni caso mi troverei al park di suna perché così son sicuro di non sbagliare strada..... aggiornamenti via "bel leger"
Ciao!
 
Reactions: ziofujo

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo