• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Lago Maggiore: KOM etilico

Bonny84

Biker tremendus
29/10/08
1.329
0
0
Borgomanero (NO)
Visita sito
La tentazione per la notturna è tanta, mi mancano...
Però io non ve lo saprei dire fino all'ultimo perchè attualmente sono stop forzato causa calcificazioni alla spalla.
il 16 ho la risonanza magnetica, e da lì poi dovrò prenotare le onde d'urto.. IN TEORIA
Se la prima seduta sarà il 17 o 18 potrei esserci, altrimenti niente...
 

ziofujo

Biker assatanatus
19/5/08
3.440
64
0
via delle sgumme 69
Visita sito
Bellalì a tutti; bravo Paul, da che ce la fai!

Frenk: nuuuuuu, i sentieri che hanno visto millemilla nostre avventure, sempre in salita.

Bonny: la conferma della presenza va data entro quando partiamo per il giro, vai tranquillo

Young Yellow Cab segnato

Lo Zio
André le Fransè
Ale
Tapi con fat bike e fascia tricolore
Pomix
Màoro
Speda
Taglia
Edo
Sinki
Sebi
YYC


Petomarmitta in edicola
 

alebkr

Biker tremendus
4/3/03
1.054
-47
0
48
Verbania
www.scuolamtblagomaggiore.it
Bike
Santacruz Hightower
la butto lì...
visto caldo agostano, visto luna piena imminente, che ne dite di una notturna giovedì sera?
così per "scaldarci"...
zona Miazzina/Pala.
prenotatevi con una sgasata di petomarmitta.
ritrovo ore 20.30. Trobaso.
 

speda

Biker serius
24/8/07
189
0
0
Verbania
Visita sito
azzz..... se posso partecipare con un peto inviato via what's up - vocale ci sono, anzi mandatemi via what's up un pò di frescura di Miazzina perchè sarò in quel di Ferrara giovedì e venerdì ... mi sa che ne avrò bisogno....
 

ziofujo

Biker assatanatus
19/5/08
3.440
64
0
via delle sgumme 69
Visita sito
Salvo diversa congiuntura astrale, non credo di riuscire a manifestarmi per la notturna. In caso contrario un rumore adeguato annunzierà la mia presenza.

Intanto per l'HT della prossima settimana si è aggiunto anche Le Colombò.
 

frenk

☠︎
8/6/05
11.026
2.945
0
-
Visita sito
Bike
-
Frenk: nuuuuuu, i sentieri che hanno visto millemilla nostre avventure, sempre in salita.

eh non dirlo a me .... avrei fatto volentieri 4 passi in tua compagnia sulle salite del vergante .. sparando cagate indicibili e ridendo afoni per non morire .. mentre il resto del gruppo compreso jack frusciante ci aspettava in vetta ascoltando le perle di saggezza di maorizio ... che ovviamente non sarebbe venuto perchè tra pochisssssimo diventa papà ... ma che tanto facendo silenzio lo si sente anche da casa nelle giornate di tramontana ....

però cazzo !! ... ogni volta che spostate una data finisce sempre in una giorno in cui sono via per lavoro !!!

comunque se si sistemano un paio di cose riesco a partire la mattina successiva... quindi posso venire a immolarmi alle zanzare giganti mangiatrici di uomini
 

ziofujo

Biker assatanatus
19/5/08
3.440
64
0
via delle sgumme 69
Visita sito
comunque se si sistemano un paio di cose riesco a partire la mattina successiva... quindi posso venire a immolarmi alle zanzare giganti mangiatrici di uomini

W la partenza posticipata! Viva le salite esponenziali!

aggiornamento:

Lo Zio
André le Fransè
Ale
Tapi con fat bike e fascia tricolore
Pomix
Màoro
Speda
Taglia
Edo
Sinki
Sebi
YYC
Le Colombò
Barbaz
Frenk parte domani
 

ziofujo

Biker assatanatus
19/5/08
3.440
64
0
via delle sgumme 69
Visita sito
giovedì HT del vergante.
Giro tipo trail, tutto sterrato. Ritrovo al Palaghiaccio di Colazza ore 18, saluti e birretta d'ordinanza e si parte.
Giro alto, selfino a sass dal pizz, discesa a Fosseno, risalita e discesa su single track nuovi nuovi.
Sgranocchio e birrette a profusione a seguire.

Partecipanti:

Lo Zio
André le Fransè
Ale
Tapi con fat bike e fascia tricolore
Pomix
Màoro
Speda
Taglia
Edo
Sinki
Sebi
YYC
Le Colombò
Barbaz
Frenk se parte successivamente
Le Tavanò con bici a noleggio
 

Mao Ronny

Biker extra
19/4/04
744
0
0
Cannobio
Visita sito

bella LoZio, qua le aspettative sono alte, si preannuncia una gran serata, anche perchè mi sembra di capire che non si calca il Togny Trail!! questo potrebbe gasarmi oltremodo, da Johnny Walker potrei addirittura diventare Frank Insella!!!! ...ma anche no!!! comunquessìa, cissi a giove!!!

o-o
 

ziofujo

Biker assatanatus
19/5/08
3.440
64
0
via delle sgumme 69
Visita sito

Mao vai tra che c'è da divertirsi e se riesco ad aprire l'ultima variante, viene fuori un sentiero nuovo nuovo anche per il locals.
 

drunk@tramp

Biker velocissimus
2/8/10
2.457
27
0
Lago Maggiore
Visita sito


vedo solo ora e mi par tanto un anticipo della M to M. Se ostento poseria a profusione posso unirmi pur io alla cumpa?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo