Lago Maggiore: KOM etilico

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

ziofujo

Biker assatanatus
19/5/08
3.440
64
0
via delle sgumme 69
Visita sito
Con l'avvento della primavera, mi è toccato riprendere in considerazione l'utilizzo della bicicletta, magari contando su il motore del Ciao senza tre o quattro pesi del variatore così mi va subito su di giri e riesco a fare le penne.



Intanto con la revisione casaLingua della forcella, ho completato la bici per la stagione 2014 per la disciplina gravità pedalata. Fedele al vetusto standard 26 ed agli affari che la sua scomparsa permette di fare, ho modificato la trasmissione, mantenendo uguale tutto il resto, fango e polvere compresi.

image.php

image.php
 

pomix

Biker ciceronis
7/2/10
1.562
31
0
in fondo alla valle
Visita sito
Bike
Yeti SB5T - Orbea Terra
Bella Zio!!!

Io invece per la nuova stagione ho montato il pignone da 42, ovviamente non per raggiungere la vetta più agevolmente, ma solamente per far esclamare a tutti quelli che lo noteranno "uè, va che pignone grosso che c'ha quello...":-)
 

burdenbike

Biker immensus
Con l'avvento della primavera, mi è toccato riprendere in considerazione l'utilizzo della bicicletta, magari contando su il motore del Ciao senza tre o quattro pesi del variatore così mi va subito su di giri e riesco a fare le penne.



Intanto con la revisione casaLingua della forcella, ho completato la bici per la stagione 2014 per la disciplina gravità pedalata. Fedele al vetusto standard 26 ed agli affari che la sua scomparsa permette di fare, ho modificato la trasmissione, mantenendo uguale tutto il resto, fango e polvere compresi.

image.php
bella 'sta trek Zio... :-)
 

ziofujo

Biker assatanatus
19/5/08
3.440
64
0
via delle sgumme 69
Visita sito
Bella la sella con la pinna!!!! Potrei emettere peti suddivisi in parti esattamente uguali per il pubblico a destra e quello a sinistra.


Per tornare al discorso articolo sul Gravity Team e la foto che ne ha sancito definitivamente la deriva xc, tanto per dire come è percepita la disciplina gravità da pubblico, l'altro giorno ho trovato una mia amica che non vedevo da un miGlione di anni e mi fa :"Ma tu sei ancora uno di quelli che scende dal Mottarone senza sella?"
Quando mi dedicherete un monumento nei pressi dei cessi di qualche stazione FS, voglio come epitaffio: 'Allo Zio, sempre in discesa e senza sella'

Tra l'altro è anche un titulo papabile per il 3D (e scrivendo titulo e papabile André potrebbe anche sentirsi chiamato in causa)
 

andre77

Biker perfektus
12/2/08
2.994
16
0
Verbania
Visita sito
Bike
santa cruz hightower; ss spritz..
Ciao ragazzi,

oggi vi racconto una storia brasiliana, purtroppo non fa ridere, anzi...

Venerdì scorso un mio collega ha portato la moglie a fare scuola guida, durante il corso sfortunatamente la moglie ha investito un' altra donna che è morta sul colpo.

Il quartiere si è immediatamente mosso per la vendetta distruggendo la macchina dei malcapitati e bruciando la loro casa; e il PCC ha diramato la loro condanna a morte.

Il mio collega con la famiglia è dovuto scappare: non possono ritornare nel quartiere e sfortunatamente lui viveva tra la stazione e la fabbrica e quindi ha perso anche il lavoro.

Al momento non si sa dove sia, dicono da alcuni parenti nei dintorni per poi trasferirsi definitivamente nel Paranà.

In bocca al lupo a Jose Faustinho.


Questa storia mi ha un po' scosso...
 

Mao Ronny

Biker extra
19/4/04
744
0
0
Cannobio
Visita sito
'azzo Inge, per fortuna, se non sbaglio, manca poco al tuo rientro... purtroppo vi posso assicurare che queste cose non succedono solo in Brasile, ma anche molto vicino a noi... si tratta di farsi giustizia da soli, quando non si crede - a torto o a ragione - nella giustizia... Andre, sono sicuro che ti dispiace per il tuo collega, ma perchè conosci lui... prova a metterti nei panni dei familiari di quella poveretta che non c'è più.... come cantano i DM "try walking in my shoes".... e, fatti ricordare da uno che è cresciuto nell'hinterland milanese l'11° comandamento, valido in qualsiasi posto e in qualsiasi tempo: fatti i cazzi tuoi che campi 100 anni!!!!! ;-)

obrigado

o-o
 

andre77

Biker perfektus
12/2/08
2.994
16
0
Verbania
Visita sito
Bike
santa cruz hightower; ss spritz..
'azzo Inge, per fortuna, se non sbaglio, manca poco al tuo rientro... purtroppo vi posso assicurare che queste cose non succedono solo in Brasile, ma anche molto vicino a noi... si tratta di farsi giustizia da soli, quando non si crede - a torto o a ragione - nella giustizia... Andre, sono sicuro che ti dispiace per il tuo collega, ma perchè conosci lui... prova a metterti nei panni dei familiari di quella poveretta che non c'è più.... come cantano i DM "try walking in my shoes".... e, fatti ricordare da uno che è cresciuto nell'hinterland milanese l'11° comandamento, valido in qualsiasi posto e in qualsiasi tempo: fatti i cazzi tuoi che campi 100 anni!!!!! ;-)

obrigado

o-o

Mao, quello che ho scritto non era a difesa del mio collega, ho cercato di raccontare i fatti. E' chiaro che in ballo c'è un altra vittima e un'altra famiglia rovinata.

Sul discorso "succedono anche da noi", permettimi di dissentire.
Succedono sì, ma non in queste proporzioni e con questa violenza; tra l'altro quando accadono episodi di giustizia privata e sommaria perlomeno se ne parla; qua rimane una storiella di quartiere!
 

speda

Biker serius
24/8/07
189
0
0
Verbania
Visita sito
.......INCHIA ANDRE che storia........ altro che dh o xc o manubrio largo e pantaloni attillati..... penso che quando tocchi con mano queste storie capisci che alla fine x quanto pensiamo di avere problemi o fare una vita difficile, siamo comunque in una bella favola......
....Dai Andre che ti aspettiamo!! Vai che fra una settimana ci beviamo qualche birretta.....
:prost:
 
  • Mi piace
Reactions: ziofujo and pomix

frenk

☠︎
8/6/05
11.026
2.945
0
-
Visita sito
Bike
-
'azzo Inge, per fortuna, se non sbaglio, manca poco al tuo rientro... purtroppo vi posso assicurare che queste cose non succedono solo in Brasile, ma anche molto vicino a noi... si tratta di farsi giustizia da soli, quando non si crede - a torto o a ragione - nella giustizia... Andre, sono sicuro che ti dispiace per il tuo collega, ma perchè conosci lui... prova a metterti nei panni dei familiari di quella poveretta che non c'è più.... come cantano i DM "try walking in my shoes".... e, fatti ricordare da uno che è cresciuto nell'hinterland milanese l'11° comandamento, valido in qualsiasi posto e in qualsiasi tempo: fatti i cazzi tuoi che campi 100 anni!!!!! ;-)

obrigado

o-o

Per la puntata di oggi di "Mao te la spiega" (sigla zio!!) ci trasferiamo in Brasile, dove il teorico cannobino spiegherà alla popolazione brasiliana come sopravvivere nelle favelas, portando testimonianze di vita vissuta a Rozzano.

worldwidemao

La sella potrest testarla per mtb-mag... Quasi quasi scrivo al diretur :-)

Io continuo a credere nel fondo del cuore che sia un fake!

io preferirei continuare a restare nel dubbio ...... :roll:
 
  • Mi piace
Reactions: alebkr

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo