La sella potrest testarla per mtb-mag... Quasi quasi scrivo al diretur
Io continuo a credere nel fondo del cuore che sia un fake!
...mi sa proprio che non è un fake...
http://www.essax.eu/shark/
La sella potrest testarla per mtb-mag... Quasi quasi scrivo al diretur
Io continuo a credere nel fondo del cuore che sia un fake!
si, ma che belli...
PS
oh! le 27.5 spaccano!
Gran giornata ieri, ci siamo proprio divertiti!!!
Grazie a tutti i presenti per la splendida compagnia... alla prossima!
PS ieri nel paddock girava voce che un bellissimo rider, attualmente dall'altra parte del mondo, dovrebbe essere al via alla SE di Coggiola...
PPS Zio ci sei mancato
PPPS Mao ci sei mancato
Andre, se a Coggiòla () ti iscrivi dopo.... sarai dassolo?!?!?! no, perchè, se vuoi, potrei farti compagnia durante le risalite....
o-o
complimenti AL Gravity Team che spacca di brutto, come prima uscita ufficiale direi che i risultati sono stati ottimi!!!!!! complimenti a tutti!!!!
Andre, se a Coggiòla () ti iscrivi dopo.... sarai dassolo?!?!?! no, perchè, se vuoi, potrei farti compagnia durante le risalite....
cmq, se non ci vediamo prima, ci vedremo venerdì a Castel del Ponte - se non ho capito male!!!!!!
asvedum!!!!
o-o
complimenti AL Gravity Team che spacca di brutto, come prima uscita ufficiale direi che i risultati sono stati ottimi!!!!!! complimenti a tutti!!!!
cmq, se non ci vediamo prima, ci vedremo venerdì a Castel del Ponte - se non ho capito male!!!!!!
asvedum!!!!
o-o
Mao,il Brasiliano lo iscrivo io e poi chiedo all'organizatur se è possibile accodarlo al gruppo Gravity. Iscrivo anche te? O volete fare gara separata? Uno per evidente assenza di allenamento, l'altro per improvvisa vecchiaia raggiunta solo con il pensiero...
innanzitutto
poi, pensavo non fosse possibile accodarsi - tipo quando per entrare all'Holliwood ti fai mettere in lista da Tony PR - indipercui mi spiaceva pensare all'Inge tutto solo che parte quando gli altri arrivano!!!! se invece è possibile inserirsi nel gruppo, quasi quasi mi iscrivo, ma: devo ancora fare la visita - anche se forse mi vale ancora quella dell'anno scorso!! - e, non ultimo, in salita fatico, mentre in discesa mi superano i sassi che rotolano!!!!! magari ne parliamo venerdìssera, così con le paturnie del Mao l'Inge si sente subito a casa!!!!!!
o-o
innanzitutto
poi, pensavo non fosse possibile accodarsi - tipo quando per entrare all'Holliwood ti fai mettere in lista da Tony PR - indipercui mi spiaceva pensare all'Inge tutto solo che parte quando gli altri arrivano!!!! se invece è possibile inserirsi nel gruppo, quasi quasi mi iscrivo, ma: devo ancora fare la visita - anche se forse mi vale ancora quella dell'anno scorso!! - e, non ultimo, in salita fatico, mentre in discesa mi superano i sassi che rotolano!!!!! magari ne parliamo venerdìssera, così con le paturnie del Mao l'Inge si sente subito a casa!!!!!!
o-o
e, non ultimo, in salita fatico,
o-o
solo te, gli altri salgono con l'E-bike, Andre invece, vista la gravità, lo portano su con l'elicottero....
Elicottero e superenduro nella stessa frase mi provocano ancora sudori freddi
azz... avevo dimenticato!! scusa...