Lago Maggiore: KOM etilico

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

alebkr

Biker tremendus
4/3/03
1.054
-47
0
48
Verbania
www.scuolamtblagomaggiore.it
Bike
Santacruz Hightower
"Non sai parlare l'italiano finché non sai parlare lo svizzero. Entra anche tu nel rutilante mondo degli elvetismi e scopri perché il Canton Ticino è un posto più interessante di quel che si possa pensare... per i linguisti."

[URL]http://www.svizzionario.ch/startpage/[/URL]

Dante è morto due volte, anche tre...

PS
Zio ti prego, dimmi che l'hai scritto tu questo incipit...
 

pomix

Biker ciceronis
7/2/10
1.562
31
0
in fondo alla valle
Visita sito
Bike
Yeti SB5T - Orbea Terra
...d'altronde...

Nel nostro bel paese, la Svizzera appunto, l’italiano lo si parla eccome. E pure abbastanza bene. Ovviamente esso ha delle peculiarità, come succede nell’italiano regionale in tutta Italia. Ma alcune sue peculiarità sono più “peculiari” di quelle che si riscontrano in altre regione italiane.

...chiaro no? Zio, sei tu che non ci capisci...
 

185%

Aziende
"Non sai parlare l'italiano finché non sai parlare lo svizzero. Entra anche tu nel rutilante mondo degli elvetismi e scopri perché il Canton Ticino è un posto più interessante di quel che si possa pensare... per i linguisti."

[URL]http://www.svizzionario.ch/startpage/[/URL]

Dante è morto due volte, anche tre...

PS
Zio ti prego, dimmi che l'hai scritto tu questo incipit...


Mi hai aperto un mondo, abbasso le fransè e uiua i scvizzeri ticinesi :pirletto:
 

andre77

Biker perfektus
12/2/08
2.994
16
0
Verbania
Visita sito
Bike
santa cruz hightower; ss spritz..
"Non sai parlare l'italiano finché non sai parlare lo svizzero. Entra anche tu nel rutilante mondo degli elvetismi e scopri perché il Canton Ticino è un posto più interessante di quel che si possa pensare... per i linguisti."

[URL]http://www.svizzionario.ch/startpage/[/URL]

Dante è morto due volte, anche tre...

PS
Zio ti prego, dimmi che l'hai scritto tu questo incipit...

voglio questo libro!!!
 

ziofujo

Biker assatanatus
19/5/08
3.440
64
0
via delle sgumme 69
Visita sito
"Non sai parlare l'italiano finché non sai parlare lo svizzero. Entra anche tu nel rutilante mondo degli elvetismi e scopri perché il Canton Ticino è un posto più interessante di quel che si possa pensare... per i linguisti."

PS
Zio ti prego, dimmi che l'hai scritto tu questo incipit...

... cribbio. E io che pensavo di andare in una nazione e parlare tranquillamente la mia lingua... invece mi accorgo che forse non mi hanno mai capito!


Vi consiglio di mettervi in aspettativa o in maternità SUBITO e andare a leggere tutto il dizionario

http://sites.google.com/site/elvetismi/home

é un obbligo studiarlo a memoria per noi che abitiamo in Badinia.
:smile:
 
  • Mi piace
Reactions: 185% and pomix

pomix

Biker ciceronis
7/2/10
1.562
31
0
in fondo alla valle
Visita sito
Bike
Yeti SB5T - Orbea Terra
Vi consiglio di mettervi in aspettativa o in maternità SUBITO e andare a leggere tutto il dizionario

http://sites.google.com/site/elvetismi/home

é un obbligo studiarlo a memoria per noi che abitiamo in Badinia.
:smile:

...quindi Zio, la serata di domani sera servirà a metter giù un accordo quadro (o accordo cornice) per la partecipazione alla 24H di Finale? Ho studiato giusto???
 

ziofujo

Biker assatanatus
19/5/08
3.440
64
0
via delle sgumme 69
Visita sito
Dunque, vi scrivo mentre mi sto depilando con il cannello; stasera ore nove ritrovo presso [MENTION=75128]Cant[/MENTION]inaZio, panettone o surrogato di panettone già pronto, succo d'uva in fresco.
Per quanto riguarda la 24h, se ho capito giusto questo è il riepilogo partecipanti al momento, ma non ci ho capito molto quindi inserite chi ho tralasciato e cancellate chi ho messo erroneamente.

Zio
Paul
Tapy
Seba
Colombo
Tavano
Luigi
Daniele
Speda
maraMao


se così fosse restano due wild card.

Per stasera, ore 21 in Via le dita dal Naso 7, cit. Giusy.
 

frenk

☠︎
8/6/05
11.026
2.945
0
-
Visita sito
Bike
-
ragassuoli .. io un pensierino alla crosscauntrezza ce lo sto facendo ... tra l'altro è anche il giorno dopo il mio comple quindi si potrebbe brindare tuttughedar a birra e integratori .. ebbri dei vapori delle creme depilatorie e dei gel per massaggi .... per il momento non dovrei avere impegni ma non me la sento di dare subitamente un ok definitivo ... tenetemi come riserva se è possibile e se vi viene comodo ... altrimenti se volete inserirmi (con delicatezza mi raccomando) e si rende necessaria una conferma .. ditemi entro quando la dovrei dare (come disse cicciolina)

beltade
 
  • Mi piace
Reactions: ziofujo and pomix

alebkr

Biker tremendus
4/3/03
1.054
-47
0
48
Verbania
www.scuolamtblagomaggiore.it
Bike
Santacruz Hightower
stasera non so se riesco ad esserci in via le dita dal naso, però sentirò il plurivincitore cicloturista di Finale e gli spiego la situescion.
Praticamente siete già in overbooking! Tac!

PS
oggi bel giro con l'idraulico liquido, peccato che astutamente abbia scelto una salita suicidio, praticamente una SFR continua di 8 minuti su pendenze sterrate del 20%.
Vi comunico inoltre che abbiamo istituito la compagnia del "Raida quando non mangi".
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo