Lago d"Iseo e dintorni

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


AlfreDoss

Biker electrificatus
2/9/08
16.330
9.790
0
Sotto il Canto (BG)
Visita sito
Bike
Specy Turbo Levo
Che giornata grazie a tutti Vedi l'allegato 585833
Cotto , stracotto ma stra divertito
Mi dispiace non essere stato dei vostri e che ci siamo incrociati solo di striscio ma sai già il motivo, se riesco torno giù tra due sabati per rifare il Jumanji e il resto, evitando stavolta la divagazione a Punta dell'Orto che comunque merita sia per il panorama che per la discesa bella "rock n'roll" :yeah!:
 

Allegati

  • 20230408_102728.jpg
    20230408_102728.jpg
    816,8 KB · Visite: 22
  • Mi piace
Reactions: Barons and marcstr

Barons

~ Beer & Beer ~
19/10/13
25.243
28.377
0
~BS~
Visita sito
Bike
Marin El Roy
Mi dispiace non essere stato dei vostri e che ci siamo incrociati solo di striscio ma sai già il motivo, se riesco torno giù tra due sabati per rifare il Jumanji e il resto, evitando stavolta la divagazione a Punta dell'Orto che comunque merita sia per il panorama che per la discesa bella "rock n'roll" :yeah!:
Esatto mi è dispiaciuto non condividere la giornata hai fatto bene
 

Alex 78

Biker serius
12/8/12
224
74
0
BS
Visita sito
Bike
Evil Wreckoning LB
Hola!!!!
Dai che sabato arriva!!!!
Io fare o jumangi o oblivion poi per non rifarci il mazzo in salita plt e hellboy dopo vanno fatti in sequenza perché plt porta ad una forestale che in 1.5 km si è in cima
Si incrocia senza sbagliare la forestale alla fine del PLT che può riportare su ?

Grazie
 

mauryevoluto

Biker popularis
12/10/11
51
4
0
brescia
Visita sito
Bike
CUBE STEREO
Ciao BARONS, a nome del mio gruppo gli mtb explorer brescia volevo ringraziarti x la bellissima giornata di ieri.
ci è mancato hellboy ma sicuramente torneremo a farlo e quando verrai dalle nostre parti contraccambieremo a farti da guida. buona pasqua e grazie anche a giovanni.
 
  • Mi piace
Reactions: Gio.chioda

Classifica mensile dislivello positivo