Lago d"Iseo e dintorni

AlfreDoss

Biker electrificatus
2/9/08
16.600
10.241
0
Sotto il Canto (BG)
Visita sito
Bike
Specy Turbo Levo
Ok pensavo che volesse fare la zona Iseo.
Se apri il link del tour vedi che fa una puntata a punta dell'Orto per poi risalire verso l'enduro area.
Vedremo comunque una volta lì in base ai tempi se fare direttamente le discese classiche, perché uno dei miei amici ha la mamma in ospedale e non vuole fare troppo tardi.
 

Gio.chioda

Biker ultra
11/8/17
658
362
0
36
Brescia
Visita sito
Bike
Piton sk29 alu
Eccomi ragaz..

Con @Barons siamo già d'accordo per girare a iseo enduro visto che per noi è la prima volta.

l'idea è quella di fare in mattinata almeno le 3 discese proncipali (jumangi, Oblivion e hellboy) correggimi se sbaglio Barons.

Ritrovo alle ore 08.20/30 al parcheggio di nulli legnami (faccio io figo ma l'ho imparato oggi dove fosse :-?: )

Bella gente, divertimento assicurato.
 
  • Mi piace
Reactions: Barons and marcstr

Barons

~ Beer & Beer ~
19/10/13
26.039
29.651
0
~BS~
Visita sito
Bike
Marin El Roy
Eccomi ragaz..

Con @Barons siamo già d'accordo per girare a iseo enduro visto che per noi è la prima volta.

l'idea è quella di fare in mattinata almeno le 3 discese proncipali (jumangi, Oblivion e hellboy) correggimi se sbaglio Barons.

Ritrovo alle ore 08.20/30 al parcheggio di nulli legnami (faccio io figo ma l'ho imparato oggi dove fosse :-?: )

Bella gente, divertimento assicurato.
Hola!!!!
Dai che sabato arriva!!!!
Io fare o jumangi o oblivion poi per non rifarci il mazzo in salita plt e hellboy dopo vanno fatti in sequenza perché plt porta ad una forestale che in 1.5 km si è in cima
 

marcstr

Biker superioris
5/3/22
905
1.294
0
filippide
Visita sito
Bike
santacruz
Se apri il link del tour vedi che fa una puntata a punta dell'Orto per poi risalire verso l'enduro area.
Vedremo comunque una volta lì in base ai tempi se fare direttamente le discese classiche, perché uno dei miei amici ha la mamma in ospedale e non vuole fare troppo tardi.
Capito ora. Sali da Provaglio Senteru e poi esci su asfalto dal Polaveno. Culmi , poi punta dell orto e discesa classica più ti fa risalire a metà Polaveno e si ricollega ad Iseo Enduro. E scendi.
 

marcstr

Biker superioris
5/3/22
905
1.294
0
filippide
Visita sito
Bike
santacruz
La
Discesa di punto dell orto chiamarla classica e’ un offesa perché è complicata assai
A si. Classica per modo di dire che si scende da lì. Io se fossi @ Alfredos. Mi farei Area enduro Iseo. Meno strada e più sterrato. Mettendoci per ultimo il sentiero che scende in parte alla chiesetta della madonna del corno
 

Gio.chioda

Biker ultra
11/8/17
658
362
0
36
Brescia
Visita sito
Bike
Piton sk29 alu
Hola!!!!
Dai che sabato arriva!!!!
Io fare o jumangi o oblivion poi per non rifarci il mazzo in salita plt e hellboy dopo vanno fatti in sequenza perché plt porta ad una forestale che in 1.5 km si è in cima
Ah beh...allora funziona così:

Salita
Jumangi/Oblivion (quale è più bello?)

Risalita intera
Plt

Risalita mezza

Hellboy

Eventuale altra risalita ed la quarta discesa


Corretto?!?
 
  • Mi piace
Reactions: Barons

Barons

~ Beer & Beer ~
19/10/13
26.039
29.651
0
~BS~
Visita sito
Bike
Marin El Roy
Giusto per capire, peggio di quella tennica da Sant'Onofrio verso la croce più in basso?
Non so quale sia qui chiamiamo tutto con nomi alternativi ..
La partenza ci sta, poi diventa molto ripida e smossa per il secco e il pietrisco sottile , la seconda parte è più fattibile sempre occhio a chi sale a piedi è battuta
 
  • Mi piace
Reactions: AlfreDoss

marcstr

Biker superioris
5/3/22
905
1.294
0
filippide
Visita sito
Bike
santacruz
Giusto per capire, peggio di quella tennica da Sant'Onofrio verso la croce più in basso?
sant' onofrio intendi croce di capriolo? , che scende dal bike park fino a capriolo, e' un bike park tutto levigato .Punta dell'Orto e' piu scassata in termini tecnici , molti sassi smossi fino alla panchina gigante ,poi ciottolato fino a Pilzone
 

Barons

~ Beer & Beer ~
19/10/13
26.039
29.651
0
~BS~
Visita sito
Bike
Marin El Roy
sant' onofrio intendi croce di capriolo? , che scende dal bike park fino a capriolo, e' un bike park tutto levigato .Punta dell'Orto e' piu scassata in termini tecnici , molti sassi smossi fino alla panchina gigante ,poi ciottolato fino a Pilzone
Io non arrivo alla panchina però vado a sx per andare ad Iseoenduroarea, ma bello anche di lì , super gradoni
 
  • Mi piace
Reactions: marcstr

AlfreDoss

Biker electrificatus
2/9/08
16.600
10.241
0
Sotto il Canto (BG)
Visita sito
Bike
Specy Turbo Levo
sant' onofrio intendi croce di capriolo? , che scende dal bike park fino a capriolo, e' un bike park tutto levigato .Punta dell'Orto e' piu scassata in termini tecnici , molti sassi smossi fino alla panchina gigante ,poi ciottolato fino a Pilzone
No intendevo sopra Bovezzo, vicino Concesio, ad inizio valtrompia.
 
  • Mi piace
Reactions: marcstr

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo