Lago d"Iseo e dintorni

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Barons

~ Beer & Beer ~
19/10/13
25.279
28.441
0
~BS~
Visita sito
Bike
Marin El Roy
Ragazzi sabato mattina questo ci si trova in un po’ di gente ad iseoenduroarea , tra cui qualcuno del forum , chi volesse aggiungersi è ben accetto…..
@Nekro ti cito così leggi
:prost:
 
  • Mi piace
Reactions: Nekro

Nekro

Biker perfektus
31/8/14
2.960
5.502
0
Brixia
Visita sito
Bike
Ritchey P29 / Surly Krampug 29+ / KHS Solo Se 29 Singlespeed / Dartmoor Primal 27.5+ / Production Privee Shan 27.5
Ragazzi sabato mattina questo ci si trova in un po’ di gente ad iseoenduroarea , tra cui qualcuno del forum , chi volesse aggiungersi è ben accetto…..
@Nekro ti cito così leggi
:prost:

Sorry ma io sarò a farmi la LodiLeccoLodi......165km piattume e brecciolino
 
  • Mi piace
Reactions: Barons

AlfreDoss

Biker electrificatus
2/9/08
16.355
9.822
0
Sotto il Canto (BG)
Visita sito
Bike
Specy Turbo Levo
Ragazzi sabato mattina questo ci si trova in un po’ di gente ad iseoenduroarea , tra cui qualcuno del forum , chi volesse aggiungersi è ben accetto…..
@Nekro ti cito così leggi
:prost:
Ciao scrivo qui per non inquinare ulteriormente la discussione Cube, la salita di cui parlavo fa parte della Gimondi Bike, viene chiamata Senterù e viene fatta anche in discesa, se mi dici che ci passa molta gente in discesa lascio perdere e faccio la salita classica.
Voi a che ora vi trovate e dove?
In caso i miei amici mi danno buca se vi fa piacere mi unisco.
 

Nekro

Biker perfektus
31/8/14
2.960
5.502
0
Brixia
Visita sito
Bike
Ritchey P29 / Surly Krampug 29+ / KHS Solo Se 29 Singlespeed / Dartmoor Primal 27.5+ / Production Privee Shan 27.5
Ma fai il lungo Adda?

é il tracciato classico della LLL, quindi da lodi sulle sponde dell'adda fino a lecco poi si torna indietro ci sono delle varianti tipo la muzza e martesana se non ricordo male.

165km di sterrato^^'

 
  • Mi piace
Reactions: AlfreDoss

Fermo80

Biker forumensus
4/5/22
2.025
1.258
0
Brescia
Visita sito
Bike
Scarsa
OT: non chiudono strade per la manifestazione, vero? Che stavo pensando di passare per Lecco sabato e già è un bordello in condizioni normali
 

Nekro

Biker perfektus
31/8/14
2.960
5.502
0
Brixia
Visita sito
Bike
Ritchey P29 / Surly Krampug 29+ / KHS Solo Se 29 Singlespeed / Dartmoor Primal 27.5+ / Production Privee Shan 27.5
OT: non chiudono strade per la manifestazione, vero? Che stavo pensando di passare per Lecco sabato e già è un bordello in condizioni normali
no, nessuna manifestazione, si va in autonomia ricordando la prima gravel d'italia.....come da usanza il sabato prima della parigiroubaix
 
  • Mi piace
Reactions: Fermo80

marcstr

Biker superioris
5/3/22
905
1.293
0
filippide
Visita sito
Bike
santacruz
Ciao scrivo qui per non inquinare ulteriormente la discussione Cube, la salita di cui parlavo fa parte della Gimondi Bike, viene chiamata Senterù e viene fatta anche in discesa, se mi dici che ci passa molta gente in discesa lascio perdere e faccio la salita classica.
Voi a che ora vi trovate e dove?
In caso i miei amici mi danno buca se vi fa piacere mi unisco.
secondo me ti confondi con il Maffa chee' la discesa della Gimondi bike . quella che citi tu e' il sentiero che si collega al percorso della Gimondi Bike e si prende scendendo dalla Madonna del corno ,a destra in un tornante .di solito si fa in discesa e non in risalita . Essendo anche stretto . Meglio risalire dal Maffa , percorso piu' corto per risalire .Occhio a chi scende ( ho avuto una brutta sorpresa trovandomi davanti un gruppetto di e-biker in risalita )
 

AlfreDoss

Biker electrificatus
2/9/08
16.355
9.822
0
Sotto il Canto (BG)
Visita sito
Bike
Specy Turbo Levo
secondo me ti confondi con il Maffa chee' la discesa della Gimondi bike . quella che citi tu e' il sentiero che si collega al percorso della Gimondi Bike e si prende scendendo dalla Madonna del corno ,a destra in un tornante .di solito si fa in discesa e non in risalita . Essendo anche stretto . Meglio risalire dal Maffa , percorso piu' corto per risalire .Occhio a chi scende ( ho avuto una brutta sorpresa trovandomi davanti un gruppetto di e-biker in risalita )
Guarda, non ti so dire, si chiama proprio senterù ed è segnata anche su Trailforks come salita.
Ho preso il giro tra gli itinerari del training Camp, è stato pubblicato da @Giulien come "punta dell'Orto - Hellboy" , che vediamo se è così gentile da darci più dettagli in merito a questa famigerata salita.
 

Allegati

  • Screenshot_20230406-131136_OruxMaps GP.jpg
    Screenshot_20230406-131136_OruxMaps GP.jpg
    366,7 KB · Visite: 7

Nekro

Biker perfektus
31/8/14
2.960
5.502
0
Brixia
Visita sito
Bike
Ritchey P29 / Surly Krampug 29+ / KHS Solo Se 29 Singlespeed / Dartmoor Primal 27.5+ / Production Privee Shan 27.5
Guarda, non ti so dire, si chiama proprio senterù ed è segnata anche su Trailforks come salita.
Ho preso il giro tra gli itinerari del training Camp, è stato pubblicato da @Giulien come "punta dell'Orto - Hellboy" , che vediamo se è così gentile da darci più dettagli in merito a questa famigerata salita.

dal disegno a me sembra la salita che passa dalla madonna del corno, gira attorno alla base di partenza delle discese e poi arriva alle spalle della stessa, ma di me fidati poco che non ci sono stato tante volte e mi sono sempre perso^^'
 

marcstr

Biker superioris
5/3/22
905
1.293
0
filippide
Visita sito
Bike
santacruz
Guarda, non ti so dire, si chiama proprio senterù ed è segnata anche su Trailforks come salita.
Ho preso il giro tra gli itinerari del training Camp, è stato pubblicato da @Giulien come "punta dell'Orto - Hellboy" , che vediamo se è così gentile da darci più dettagli in merito a questa famigerata salita.
Su su può intendere che la discesa dalla madonna del corno fa parte della Gimondi Bike e si riallaccia al Senteru , e quando finisce ti trovi sul percorso gimondi bike. Secondo me sa fate il Maffa a salire con l elettrica fate prima a risalire. Meno km rispetto a quella di Giulien. Come termina il Maffa siete già sul sentiero che porta Iseo enduro.
 
  • Mi piace
Reactions: Barons

Barons

~ Beer & Beer ~
19/10/13
25.279
28.441
0
~BS~
Visita sito
Bike
Marin El Roy
Non insisto è ma il sentieru’ lo conosco e non porta a punta dell orto ma alla madonna del corno ma da li poi non saprei come arrivare a punta dell orto
 
  • Mi piace
Reactions: marcstr

Barons

~ Beer & Beer ~
19/10/13
25.279
28.441
0
~BS~
Visita sito
Bike
Marin El Roy
Su su può intendere che la discesa dalla madonna del corno fa parte della Gimondi Bike e si riallaccia al Senteru , e quando finisce ti trovi sul percorso gimondi bike. Secondo me sa fate il Maffa a salire con l elettrica fate prima a risalire. Meno km rispetto a quella di Giulien. Come termina il Maffa siete già sul sentiero che porta Iseo enduro.
Verissimo e giusto ciò che dici ma non vai a punta dell orto e se ho ben capito li voleva andare Alfredo
 

AlfreDoss

Biker electrificatus
2/9/08
16.355
9.822
0
Sotto il Canto (BG)
Visita sito
Bike
Specy Turbo Levo
Su su può intendere che la discesa dalla madonna del corno fa parte della Gimondi Bike e si riallaccia al Senteru , e quando finisce ti trovi sul percorso gimondi bike. Secondo me sa fate il Maffa a salire con l elettrica fate prima a risalire. Meno km rispetto a quella di Giulien. Come termina il Maffa siete già sul sentiero che porta Iseo enduro.
Hai per caso un file gpx così da capire?
Ripeto sono digiuno della zona e mi sto affidando a questo tour per salire evitando il più possibile il bitume, se no alla peggio faccio la salita classica.
 

Classifica mensile dislivello positivo