L'addio

L'altro giorno, cercando nella scarpiera sul balcone un paio di scarpe
da mettermi mi sono ritrovato con il paio che usavo in mtb e che mi hanno tolto prima di caricarmi sull'ambulanza.
Hanno sopra ancora la polvere di quel giorno, la suola con i segni dei pins
dei miei bei Crank bros 5050.
Dio ragazzi, che mazzata....sono stato un bel dieci minuti a guardarmele.
e poi non sono rientrato subito in casa, non volevo che mia moglie mi vedesse con il magone.
Il Muto ( muto di disperazione )
 

Rockyluca

Biker velocissimus
9/1/09
2.523
266
0
Leonessa d'Italia
Visita sito
Bike
la Rossa
L'altro giorno, cercando nella scarpiera sul balcone un paio di scarpe
da mettermi mi sono ritrovato con il paio che usavo in mtb e che mi hanno tolto prima di caricarmi sull'ambulanza.
Hanno sopra ancora la polvere di quel giorno, la suola con i segni dei pins
dei miei bei Crank bros 5050.
Dio ragazzi, che mazzata....sono stato un bel dieci minuti a guardarmele.
e poi non sono rientrato subito in casa, non volevo che mia moglie mi vedesse con il magone.
Il Muto ( muto di disperazione )

.........
 

Ivo

Biker paradisiacus
21/2/04
6.384
4.982
0
Bassa modenese
Visita sito
Bike
Enduro Expert 2010
L'altro giorno, cercando nella scarpiera sul balcone un paio di scarpe
da mettermi mi sono ritrovato con il paio che usavo in mtb e che mi hanno tolto prima di caricarmi sull'ambulanza.
Hanno sopra ancora la polvere di quel giorno, la suola con i segni dei pins
dei miei bei Crank bros 5050.
Dio ragazzi, che mazzata....sono stato un bel dieci minuti a guardarmele.
e poi non sono rientrato subito in casa, non volevo che mia moglie mi vedesse con il magone.
Il Muto ( muto di disperazione )

Se qualcuno le ha messe nella scarpiera significa che prima o poi te le dovrai rimettere sennò le avrebbero buttate via
 
  • Mi piace
Reactions: cybern

iz5dki

Biker dantescus
25/3/07
4.858
78
0
70
lucca
picasaweb.google.com
Bike
Ghost 29 Amr Carbonio
L'altro giorno, cercando nella scarpiera sul balcone un paio di scarpe
da mettermi mi sono ritrovato con il paio che usavo in mtb e che mi hanno tolto prima di caricarmi sull'ambulanza.
Hanno sopra ancora la polvere di quel giorno, la suola con i segni dei pins
dei miei bei Crank bros 5050.
Dio ragazzi, che mazzata....sono stato un bel dieci minuti a guardarmele.
e poi non sono rientrato subito in casa, non volevo che mia moglie mi vedesse con il magone.
Il Muto ( muto di disperazione )

Io sarei entrato in casa con le scarpe e lei ti avrebbe detto : dove sei stato!! e te gli rispondevi ero in mtb che c è di strano!!:celopiùg: tanto dovro' ricominciare no:omertà:
 

Rockyluca

Biker velocissimus
9/1/09
2.523
266
0
Leonessa d'Italia
Visita sito
Bike
la Rossa
Ormai non dico più niente ad Enrico riguardo l'argomento in questione (rischio di essere gambizzato dalla "signora Muto" :smile:), mi limito a dare valutazione positive a chi sostiene la causa: "una biga per il Muto"....
:celopiùg:
 

Clab04

Biker grossissimus
25/8/08
5.305
21
0
Roma Est
Visita sito
L'altro giorno, cercando nella scarpiera sul balcone un paio di scarpe
da mettermi mi sono ritrovato con il paio che usavo in mtb e che mi hanno tolto prima di caricarmi sull'ambulanza.
Hanno sopra ancora la polvere di quel giorno, la suola con i segni dei pins
dei miei bei Crank bros 5050.
Dio ragazzi, che mazzata....sono stato un bel dieci minuti a guardarmele.
e poi non sono rientrato subito in casa, non volevo che mia moglie mi vedesse con il magone.
Il Muto ( muto di disperazione )
Ho letto la tua storia.
Rispetto la tua decisione, circostanziata e sofferta come tutte le decisioni che si rispettino, ma ti riporto un piccolo episodio che mi è capitato a 13 anni.
Ero in bici, sotto casa.
Estrema periferia di Roma, primi anni '80, un luogo per un ciclista più pericoloso del triangolo delle Bermude per una zattera.
Incontro i miei genitori, che stavano uscendo di casa.
Probabilmente io ero lanciato su una ruota, perché mio padre mi urla di rimettere la bici in cantina, visto che loro stavano uscendo e a casa non c'era nessuno, sia mai succedesse qualcosa.
Io obbedisco, corro a mettere la bici in cantina, esco, incontro un amichetto, gli salto addosso, lui mi cade sopra, rotolo giù da un muretto e mi fratturo tibia e perone.
Ho capito che sei una persona intelligente, senz'altro coglierai da questa storiella null'altro che una forse divertente constatazione della relatività delle cose.
Auguri per qualunque cosa ti auguri.
Claudio
 
  • Mi piace
Reactions: tarcy and Muto2

Sciuscia

Biker immensus
16/7/12
8.971
378
0
Città di Castello (PG)
Visita sito
Bike
Cube Stereo 120 HPA SL, Trek X-Caliber 29er e il Cancello Giallo
Non avevo letto questa versione della tua storia, [MENTION=25624]Muto2[/MENTION], anche se la conoscevo per i PM scambiati nei mesi scorsi.

A quello che ci siamo già detti vorrei aggiungere che mai si può sapere cosa riserva il futuro...

Dopo il mio secondo incidente, per dieci anni dieci ho visto ogni dannata mattina, uscendo di casa per andare al lavoro, la mia Giant che ammuffiva in garage... e non l'ho mai toccata...

E poi, ora, dopo dieci anni..? Eccomi, sono qui, di nuovo in sella, che sfoco giù da sentieri anche prima dell'incidente mi sognavo. Tutto in sei mesi. E sì che ora sono più vecchio, ho famiglia, ecc...

Non si può mai dire, ma se e quando sarà, lo saprai tu. Garantito ;-) .
 
Vostro onore, sono qui in rappresentanza del mio cliente il Muto per
presentare istanza di revoca della condanna comminata in primo grado al mio
assistito; padre amorevole, gran lavoratore ed infine ma non ultimo appassionato
biker.
Pena a mio modesto avviso sproporzionata all'azione che l'ha cagionata.
Siamo qui (io ed il mio assistito), pieni di speranza dataci dall'accoglienza del
ricorso in appello e sicuri di una riduzione della interdizione a vita dal mondo
magico della MTB.
Il mio cliente da mesi non dorme più bene in quanto viene visitato
nottetempo dallo spirito della sua ex biga e più di una volta si è svegliato
di soprassalto inzuppato di sudore ed urlante gridava che la bici lo
inseguiva per rinfacciargli la sua vendita.
Ora, pieni come ho gia detto di speranze sulla buona disposizione della
giuria siamo qui a chiedere una riduzione della pena ascritta.

Enrico, vai a cagare - mi ha risposto il presidente della corte, mia moglie.

Il Muto
 

panzer division

Biker meravigliosus
28/7/03
18.674
2
0
47
Venezia Giulia.
Visita sito
:-)
suvvia.... una "vai a cagare" val bene un giretto almeno per ricominciare!!!

era un po che non ti scrivevo Muto...
ti ricordi la mia storia?
a maggio mi son ammalato di nuovo.... nuovo stop con la bici, ma le cose si son ridimensionate, e da qualche giorno sono di nuovo in sella.
ormai il mio tira e molla sarà duraturo fino alla fine dei miei giorni.... ma ho imparato a conviverci.

e poi non ti ho raccontato... a marzo ho fatto un volo di quelli brutti, ho battuto la schiena, ho avuto una fiammata alla gamba e formicolio da pazzi instantaneo, mi sono cagato sotto dalla paura....
alla fine me la sono cavata con un versamento di sangue ad un rene e un dolore pazzesco alla schiena, un mese fermo, e dolori ancora oggi.
quando , circa un paio di ore dopo il botto, ho capito che l'uso delle gambe era salvo , sai cosa ho detto a mia moglie?
butto via la bici, fanculo, non posso rischiare cosi. ormai il mio l'ho dato al mondo della bici....
il mese dopo ho corso il campionato regionale enduro....

che ce voi fà.... bestie siamo in fondo..... e lo scorpione non può fare a meno di pungere.
 

paolo965

Biker assatanatus
25/10/10
3.304
5
0
59
Bra
Visita sito
Bike
Canyon
Vostro onore, sono qui in rappresentanza del mio cliente il Muto per
presentare istanza di revoca della condanna comminata in primo grado al mio
assistito; padre amorevole, gran lavoratore ed infine ma non ultimo appassionato
biker.
Pena a mio modesto avviso sproporzionata all'azione che l'ha cagionata.
Siamo qui (io ed il mio assistito), pieni di speranza dataci dall'accoglienza del
ricorso in appello e sicuri di una riduzione della interdizione a vita dal mondo
magico della MTB.
Il mio cliente da mesi non dorme più bene in quanto viene visitato
nottetempo dallo spirito della sua ex biga e più di una volta si è svegliato
di soprassalto inzuppato di sudore ed urlante gridava che la bici lo
inseguiva per rinfacciargli la sua vendita.
Ora, pieni come ho gia detto di speranze sulla buona disposizione della
giuria siamo qui a chiedere una riduzione della pena ascritta.

Enrico, vai a cagare - mi ha risposto il presidente della corte, mia moglie.

Il Muto

ma non cede nemmeno per giretti tranquilli?
 

Rockyluca

Biker velocissimus
9/1/09
2.523
266
0
Leonessa d'Italia
Visita sito
Bike
la Rossa
Vostro onore, sono qui in rappresentanza del mio cliente il Muto per
presentare istanza di revoca della condanna comminata in primo grado al mio
assistito; padre amorevole, gran lavoratore ed infine ma non ultimo appassionato
biker.
Pena a mio modesto avviso sproporzionata all'azione che l'ha cagionata.
Siamo qui (io ed il mio assistito), pieni di speranza dataci dall'accoglienza del
ricorso in appello e sicuri di una riduzione della interdizione a vita dal mondo
magico della MTB.
Il mio cliente da mesi non dorme più bene in quanto viene visitato
nottetempo dallo spirito della sua ex biga e più di una volta si è svegliato
di soprassalto inzuppato di sudore ed urlante gridava che la bici lo
inseguiva per rinfacciargli la sua vendita.
Ora, pieni come ho gia detto di speranze sulla buona disposizione della
giuria siamo qui a chiedere una riduzione della pena ascritta.

Enrico, vai a cagare - mi ha risposto il presidente della corte, mia moglie.

Il Muto

cos'era? un sì? :spetteguless:
 

Tc70

Entomobiker
20/4/11
26.039
14.700
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
Credo,nel bene o male,che quasi tutti noi probabilmente abbiamo storie da raccontare riguardo incidenti inerenti le bike...dopo periodi di degenze più o meno gravi,alla fine,nonostante tutto,abbiamo ancora quella pazza voglia di rimetterci sopra il culo....non so da dove provenga questa smania sotterrenea che cova dentro ognuno di noi...sono cose che per chi non c'è dentro è impossibile capire....è inutile lo dico @Muto,perchè so già con certezza che quel suo culo si riappogerà sopra una bella sella...non si può farne a meno ormai è dipendenza...un amico mio,travolto il 1.1.2013 ancora convalescente e probabilmente ne avrà ancora per 3/4 mesi,non si da pace....non vede l'ora di risalirci...nonostante la moglie nutre un 'leggero' parere discordante...so che lui in sella ci ritornerà....e il fatto che tu Enrico abbia trovato ancora le tue scarpe,è un segno,sei predestinato....inutile girarci intorno,ti farebbe più male che bene...prendi la biga e vai....e quando torni a casa,ok saran azzi :rosik:...ma dentro di te,coverai quell'immensa soddisfazione di averlo fatto...e 1-2-3-...volte anche tua moglie capirà...lo deve capire....infondo avete fatto un giuramento...'nel bene e nel male'...'nella buona e nella cattiva sorte'...e solo Uno può decidere il tuo o il nostro destino...se nel 1988 non fu la mia ora,nel 2011/12 non fu la tua un motivo ci sarà stato....sono cose che non possiamo spiegare,ma 'nulla è per caso'....devi solo mettere le parole giuste nel momento giusto e capirà...la mia l'ha capito che non può fermarmi...c'è voluto,ma l'ha capito...purtroppo la mtb è un hobby rischioso piacevolissimo,snervante,faticoso ,ma resta sempre pericoloso....e secondo il mio parere molto meno che guidare un'auto per il traffico dei giorni nostri...basta vedere la casistica degli incidenti delle 2 categorie,auto VS bike...
Coraggio Enrico...ora il lavoro più duro e strategico/psicologico....:romeo:...pian pianino step by step....e ti ritroviamo :i-want-t:...felice e contento....:celopiùg:
 

stefanof4465

Biker novus
18/5/13
41
0
0
Frascati
Visita sito
MUTO ti capisco, anche io ho assaporato quell'amaro sdraiato su un lettino di pronto soccorso con un infermiere che mi ripeteva di non muovermi per via di una vertebra schiacciata con i frammenti che si erano puntati contro il muro, il mio pensiero fu " per colpa del mio egoismo stò mettendo a rischio il futuro della mia famiglia" moglie e 3 figli, ma non ho saputo smettere, non bevo non fumo, non frequento bar, lavoro e pedalo, mia moglie ha saputo comprendermi e quando mi ha visto cambiare dalla bdc alla mtb ha detto almeno non rischi più di finire sotto le ruote di qualche macchina (devo ricordarmi di non farle leggere il tuo messaggio) coraggio quale che sarà la tua decisione lascia che sia il tuo cuore a scegliere.
 
MUTO ti capisco, anche io ho assaporato quell'amaro sdraiato su un lettino di pronto soccorso con un infermiere che mi ripeteva di non muovermi per via di una vertebra schiacciata con i frammenti che si erano puntati contro il muro, il mio pensiero fu " per colpa del mio egoismo stò mettendo a rischio il futuro della mia famiglia" moglie e 3 figli, ma non ho saputo smettere, non bevo non fumo, non frequento bar, lavoro e pedalo, mia moglie ha saputo comprendermi e quando mi ha visto cambiare dalla bdc alla mtb ha detto almeno non rischi più di finire sotto le ruote di qualche macchina (devo ricordarmi di non farle leggere il tuo messaggio) coraggio quale che sarà la tua decisione lascia che sia il tuo cuore a scegliere.

Stefano, se dopo la caduta hai cambiato dalla bdc alla mtb, allora il volo è servito a qualcosa:smile::smile::smile:
Scherzi a parte Stefano, io ci ho già rimesso una spalla due anni prima delle
vertebre e mia moglie non me lo ha più perdonato.
Ma la speranza è l'ultima a morire.
Enrico
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo