La Vostra Runeda

andreaschizzo

Biker superis
17/12/02
442
0
0
Visita sito
Grazie a tutti Voi che avete partecipato, a presto arriverà il resoconto.

Anche da parte mia và il più sentito ringraziamento a tutti coloro che hanno partecipato.
E' veramente appagante dopo tanto lavoro e fatica fatta sentire dei bikers così felici del risultato.
Ovviamente siamo consapevoli che non saremo riusciti ad accontentare tutti ma le parole di chi scrive in questo topic ci danno la forza per andare avanti e sviluppare nuovi progetti.
La cosa che mi è piaciuta di più? Vedervi tutti e 200 insieme, lì alla partenza nel Parco Esploraria; tutti in attesa di partire insieme ma finalmente aspettandosi per fare il giro insieme, chiaccherando tranquillamente di forcelle, di donne, di motori, di qualsiasi cosa ma in relax.....che bello.
La cosa che mi è piaciuta di meno? La sera vedervi scappare via dopo aver mangiato con tutto che vi aspettavamo ancora al parco con il gruppo live che suonava, il falò accesso e Robby il matto che non vedeva l'ora di saltare un triplo da paura con il suo cancellone! Peccato, speriamo di convolgervi di più in futuro.
Ancora grazie a tutti voi.
 
  • Mi piace
Reactions: RenkyaZ

martuzch

Biker superis
24/7/06
482
0
0
Ravenna
Visita sito
Non so voi, ma a mè il cicciolo di taffano piace assai
:prost:esatto, ribadisco che è come la grigliata di pesce ratto che può piacere o meno, a me il taffano piace sia grigliato che cicciolato.... specialmente dopo 2 ore in bici a sudare. Se poi avessi trovato anche birra fresca non mi sarei più schiodato ma credo che ne sarebbero servite un paio di autobotti....
 

coche26

Biker urlandum
8/2/08
581
0
0
Modena
Visita sito
Anche da parte mia và il più sentito ringraziamento a tutti coloro che hanno partecipato.
E' veramente appagante dopo tanto lavoro e fatica fatta sentire dei bikers così felici del risultato.
Ovviamente siamo consapevoli che non saremo riusciti ad accontentare tutti ma le parole di chi scrive in questo topic ci danno la forza per andare avanti e sviluppare nuovi progetti.
La cosa che mi è piaciuta di più? Vedervi tutti e 200 insieme, lì alla partenza nel Parco Esploraria; tutti in attesa di partire insieme ma finalmente aspettandosi per fare il giro insieme, chiaccherando tranquillamente di forcelle, di donne, di motori, di qualsiasi cosa ma in relax.....che bello.
La cosa che mi è piaciuta di meno? La sera vedervi scappare via dopo aver mangiato con tutto che vi aspettavamo ancora al parco con il gruppo live che suonava, il falò accesso e Robby il matto che non vedeva l'ora di saltare un triplo da paura con il suo cancellone! Peccato, speriamo di convolgervi di più in futuro.
Ancora grazie a tutti voi.
Probabilmente quelli che sono andati via nn avevano più forza nelle gambe per fare lo strappetto a piedi che porta a esploraria, pieni di tigelle e vino, peccato davvero perchè l atmosfera era molto bella e i 3 musicisti molto bravi, anche io sicuramente il prossimo anno ci sarò
 

coche26

Biker urlandum
8/2/08
581
0
0
Modena
Visita sito
:prost:esatto, ribadisco che è come la grigliata di pesce ratto che può piacere o meno, a me il taffano piace sia grigliato che cicciolato.... specialmente dopo 2 ore in bici a sudare. Se poi avessi trovato anche birra fresca non mi sarei più schiodato ma credo che ne sarebbero servite un paio di autobotti....
Martuzch, hai detto che sei di Ravenna, io ero con dei miei amici venuti da Ravenna,(quelli coi camper)
 

martuzch

Biker superis
24/7/06
482
0
0
Ravenna
Visita sito
Martuzch, hai detto che sei di Ravenna, io ero con dei miei amici venuti da Ravenna,(quelli coi camper)

Credo di aver capito ma noi non li abbiamo visti direttamente, il mio socio conosceva la ragazza che li accompagnava e li stava aspettando con dei bimbi, non so se è la moglie di qualcuno, dopo la cena l'abbiamo salutata prima di ripartire per tornare a casa ma loro/voi non erano ancora arrivati. Noi si è fatto i 35km perchè il socio avevo il guinzaglio cortissimo e doveva tornare a casa presto, alle 8 ero già docciato e mangiato e in strada per il ritorno, si lo so che palle!!!! Non so se li conosco ma se si organizza qualcosa in romagna sentiamoci. ciao:i-want-t:
 

mizzio

Biker novus
5/7/08
5
0
0
Zoca
Visita sito
Anche da parte mia và il più sentito ringraziamento a tutti coloro che hanno partecipato.
E' veramente appagante dopo tanto lavoro e fatica fatta sentire dei bikers così felici del risultato.
Ovviamente siamo consapevoli che non saremo riusciti ad accontentare tutti ma le parole di chi scrive in questo topic ci danno la forza per andare avanti e sviluppare nuovi progetti.
La cosa che mi è piaciuta di più? Vedervi tutti e 200 insieme, lì alla partenza nel Parco Esploraria; tutti in attesa di partire insieme ma finalmente aspettandosi per fare il giro insieme, chiaccherando tranquillamente di forcelle, di donne, di motori, di qualsiasi cosa ma in relax.....che bello.
La cosa che mi è piaciuta di meno? La sera vedervi scappare via dopo aver mangiato con tutto che vi aspettavamo ancora al parco con il gruppo live che suonava, il falò accesso e Robby il matto che non vedeva l'ora di saltare un triplo da paura con il suo cancellone! Peccato, speriamo di convolgervi di più in futuro.
Ancora grazie a tutti voi.
Vorrei ringraziare tutti i partecianti , che ho accompagnato alla scampagnata
 

tonios74

Biker serius
5/7/08
175
3
0
Prov. MODENA
Visita sito
Spettacolo Runeda!!!! sono arrivato con il primo gruppetto (eravamo in 6) dal giro di 52 km....che dire....veramente bel percorso e OTTIMI ristori.
Sono andato a casa (15 km da esploraria) e son tornato la sera con la mia ragazza...:il-saggi::il-saggi:..NON mi sarei perso per niente al mondo quelle Tigelle fantastiche!!!!!!!:rosik::rosik::rosik:
Adesso aspettiamo solo le foto!!!!!!
 

campa85

Biker extra
1/9/06
758
4
0
38
San Michele dei M.
Visita sito
Bike
F-SI Carbon 1
Spettacolo Runeda!!!! sono arrivato con il primo gruppetto (eravamo in 6) dal giro di 52 km....che dire....veramente bel percorso e OTTIMI ristori.
Sono andato a casa (15 km da esploraria) e son tornato la sera con la mia ragazza...:il-saggi::il-saggi:..NON mi sarei perso per niente al mondo quelle Tigelle fantastiche!!!!!!!:rosik::rosik::rosik:
Adesso aspettiamo solo le foto!!!!!!
Eri quello con la maglia di Sport***mo bianca? Se eri tu c'ero anche io nel gruppo, avevo la scalpel vecchio tipo blu e arancione! GRan bel giro e gran bella compagnia!
 

coche26

Biker urlandum
8/2/08
581
0
0
Modena
Visita sito
spettacolo runeda!!!! Sono arrivato con il primo gruppetto (eravamo in 6) dal giro di 52 km....che dire....veramente bel percorso e ottimi ristori.
sono andato a casa (15 km da esploraria) e son tornato la sera con la mia ragazza...:il-saggi::il-saggi:..non mi sarei perso per niente al mondo quelle tigelle fantastiche!!!!!!!:rosik::rosik::rosik:
adesso aspettiamo solo le foto!!!!!!
se sei chi dico io ti mando le foto di jarno alle prese con un salame
 

tonios74

Biker serius
5/7/08
175
3
0
Prov. MODENA
Visita sito
Eri quello con la maglia di Sport***mo bianca? Se eri tu c'ero anche io nel gruppo, avevo la scalpel vecchio tipo blu e arancione! GRan bel giro e gran bella compagnia!

Certo che sono io......la compagnia è stata davvero bella..e il giro idem...comunque visto che sei di queste parti se vuoi ogni tanto noi andiamo in zona "runeda" o giù per di li.....se ti vuoi aggregare...MOLTO piacere.....:spetteguless::spetteguless::spetteguless:
 

tuna69

Biker serius
Scusate se arrivo un pò in ritardo....sono un pò carente di....linea ultimamente! Comunque volevo associarmi ai complimenti per la manifestazione. Quando ho accettato le lusinghe di mia cugina che la fa da due anni e ho convinto pure altri 2 colleghi a scendere dalle alpi per una "scampagnata" a Modena...bhe non sapevo esattamente cosa aspettarmi. Adesso posso dire che fa piacere trovare ancora qualcuno che si da da fare per organizzare qualcosa di "diverso" e veramente allegro. bravi!:}}}:

...Non tralascio di ringraziare poi Federico, che il giorno dopo ci ha portato a fare un altro giretto di 35 km per "rilassarci", per le vostre magnifiche colline. Anche se gli amici del matrimonio all'agritur non ci han fatto chiuder occhio :rosik:

Arrivederci al prossimo anno :prost:
 

andreaschizzo

Biker superis
17/12/02
442
0
0
Visita sito
Scusate se arrivo un pò in ritardo....sono un pò carente di....linea ultimamente! Comunque volevo associarmi ai complimenti per la manifestazione. Quando ho accettato le lusinghe di mia cugina che la fa da due anni e ho convinto pure altri 2 colleghi a scendere dalle alpi per una "scampagnata" a Modena...bhe non sapevo esattamente cosa aspettarmi. Adesso posso dire che fa piacere trovare ancora qualcuno che si da da fare per organizzare qualcosa di "diverso" e veramente allegro. bravi!:}}}:

...Non tralascio di ringraziare poi Federico, che il giorno dopo ci ha portato a fare un altro giretto di 35 km per "rilassarci", per le vostre magnifiche colline. Anche se gli amici del matrimonio all'agritur non ci han fatto chiuder occhio :rosik:

Arrivederci al prossimo anno :prost:

Per fortuna che gli sposi erano terrorizzati dal disturbo che potevano arrecare i "nostri" bikers al loro matrimonio!!! Alla faccia....
 

sgama1975

Biker superis
7/2/07
339
0
0
49
Abbiategrasso
Visita sito
Riportiamo in auge questa discussione!
La Runeda 2009 si terrà sabato 25 luglio e, come ogni anno, si scorrazzerà in lungo e in largo all'interno del parco dei Sassi di Roccamalatina (mangiando e bevendo).
Spero partecipiate in tanti, io di sicuro!
Per tutte le info vi rimando al sito:
www.laruneda.com
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo