*** La vostra KTM ***

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


carrerafb

Biker tremendus
20/3/12
1.083
2
0
Ferrara provincia
Visita sito
ultimo aggiornamento dopo il bloccaggio della tora 302 modificata con idraulica e steli marzocchi maraton(bella fregata ho preso) e le finanze mi han consentito slo la RS RECON SELVER SOLO AIR 2013 visto che mi serve un canotto da 24 cm e usato non c'era nulla.
 

Allegati

  • KTM ULTRA FIRE 2007.jpg
    KTM ULTRA FIRE 2007.jpg
    64,5 KB · Visite: 46

griso

Biker serius
30/5/06
198
14
0
prov. livorno
Visita sito
Bike
Parkpre XC29
ciao ragazzi,

scusate, volevo sapere, c'è nessuno che ha acquistato una race action 650B del 2013 ? io sono indeciso, mi piace molto, e volevo sapere se qualcuno dei possessori KTM avessi già fatto il passo..
e se si, come va questa 27,5 ? graziee
 

saione

Biker superioris
26/7/10
846
11
0
60
LERICI
Visita sito
Bike
YETI 160E
Ciao a tutti.
Sto per prendere una KTM Lycan 3.0 del 2011.
Mi sapreste dire le misure dell'ammortizzatore?
200x51?
200x57?
190x51?
Grazie
 

wilduca

A vôl bighe no Cjavei
28/4/08
6.724
3.008
0
Friùl + o -
Visita sito
Bike
pagata troppo!
se non sbaglio 200x57 anche perchè citando guida ktm
"4-bar linkage w/ transmission ratio of 1:2 Dampingsystem PDS-2, Travel 120mm Alloy Rear-Triangle w/alloy Pivots Alloy"
ed avendo la lycan 120mm di corsa posteriore l'ammo dovrebbe essere 200x57 :il-saggi:
 

saione

Biker superioris
26/7/10
846
11
0
60
LERICI
Visita sito
Bike
YETI 160E
Grazie della risposta.
Ho misurato l'interasse ed è 190mm, ma non riesco a capire se è 51 o 57 mm di escursione. Sembra 57mm misurando completamente lo stelo ma non so se va misurato così.

Un altra domanda: sapete come si smonta l'ammortizzatore dal telaio ? Non riesco a trovare le istruzioni.

Aiuto !!!

GRazie.
 

marco2990

Biker novus
16/4/12
6
0
0
Cremona
Visita sito
ciao a tutti i kappisti presenti! :celopiùg:
ho un dubbio che spero qualche kappista qui possa togliermi:
smontando la serie sterzo della mia mtb, una AHEADSET TH Industries by Cane Creek semi-integrata, ZS44/28.6|ZS44/30, con cuscinetti a sfere a vista, ormai abbondantemente consumati, ho notato che la scatola sterzo passa dal diametro di 44 mm a 34 mm dopo circa 15 mm con un angolo che dovrebbe essere di 45°...possibile che sia la sede per i cuscinetti potendo montare quindi una serie sterzo IS?
....ah dimenticavo....ho una KTM Hardbone del 2007...:pirletto:
vi allego una foto per capire meglio: http://fotoalbum.mtb-forum.it/image.php?id=461031&s=800&uid=103949
 

wilduca

A vôl bighe no Cjavei
28/4/08
6.724
3.008
0
Friùl + o -
Visita sito
Bike
pagata troppo!
se il telaio prevede una serie sterzo semi-integrata non puoi montare una serie sterzo di altro tipo.
qui trovi un esploso della serie sterzo che usa la tua kmt e qui trovi alcune specifiche di serie sterzo ed alcune misure che ti possono aiutare :celopiùg:
 

carrerafb

Biker tremendus
20/3/12
1.083
2
0
Ferrara provincia
Visita sito
ultimo aggiornamento dopo il bloccaggio della tora 302 modificata con idraulica e steli marzocchi maraton(bella fregata ho preso) e le finanze mi han consentito slo la RS RECON SELVER SOLO AIR 2013 visto che mi serve un canotto da 24 cm e usato non c'era nulla.



aggiornamento nuovo a breve foto;ora alllesttita così:

telaio ktm ultra fire;
forka recon silver solo air 2013;
cerchi fulcrum red power sl con gomme michelin wild grip'r;
cambio,deragliatore,manettini,pacco pignoni e catena shimano xt 9v;
guarnitura e mc fsa;
freni deore con pastiglie metalliche xtr;
manubrio 68 cm ritchey comp con manopole ritchey bianche;
stem specilaized multistem;
reggisella da bomb xc testa dritta;
prolunghe manubrio eleven (ma a breve le tolgo);
collarino,spessori e tappo sterzo anima;
sella fizik pavè kium.

a breve foto e nuova guarnitura xt x completare il gruppo.
 

NightWarrior

Biker novus
27/7/13
23
1
0
Asti
Visita sito
Ciao a tutti, domattina diventerò uno dei vostri prendendo una Toryn 2012 nuova scontata perché nel trasporto si è rigata!!! Non riesco a capire il nome dell' allestimento, qualcuno lo sa?
È montata: telaio carbonio monoscocca, ruote mavic xm 317, gomme rocket ron, gruppo misto xt slx
Grazie per la risposta
 

nosferato

Biker dantescus
3/5/11
4.730
30
0
Lugo di Vicenza
Visita sito
Bike
Strive 26
riecco la mia con le ultime modifiche, votate ad aggredire un po' di più la discesa

o1gi.jpg
 

.ab.

Pedalatoredelladomenica
29/9/11
17.645
1.165
0
MARCHE
Visita sito
Bike
varie...ed eventuali
tra poco sarò dei vostri...è in arrivo una Speed RC usata......vecchiotta come me....credo sia 2007/08 qualcuno ce l'ha o ce l'ha avuta?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo