La vostra foto più bella

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

le89le

Biker poeticus
22/9/08
3.880
70
0
CO
Visita sito
è da un po' che aspettavo questo momento...
inserire una mia bella foto su questo 3d a me piace da morire e spero che lo stesso sia anche per voi...
IMG_002web.jpg
le foto a lunga esposizione sono bellissime!!! forse le mie preferite in assoluto...danno un senso di movimento, dimamica, vita, realismo!!
 

Crazyjoker

Biker novus
Purtroppo la qualità non è delle migiori, quel giorno non avevo dietro la Reflex ma solo il cell. Però la metto tra le piu' belle per la soria che lega questa foto...

Era il 24 dicembre, in città freddo e nebbia la facevano da padrone.Nessuno voleva uscire. Io e 3 miei amici non ci siamo arresi e siamo saliti fino a quota 800 metri dove il sole riscaldava la nostra giornata

Sole e caldo per i bikers... freddo e nebbia per tutti gli altri....

116m3hx.jpg
 

andre9

Biker tremendus
25/10/08
1.154
2
0
30
varese
Visita sito
Bike
Podium - Rune
alcune foto fatte ad una gara di motocross al ciglione di malpensa, tanto per testare la nuova macchina fotografica...
 

Allegati

  • M_cross Ciglione0092.jpg
    M_cross Ciglione0092.jpg
    62 KB · Visite: 15
  • M_cross Ciglione0232.jpg
    M_cross Ciglione0232.jpg
    29 KB · Visite: 12
  • M_cross Ciglione0182.jpg
    M_cross Ciglione0182.jpg
    46,2 KB · Visite: 13

mixmaxmaxxx

Biker forumensus
18/4/10
2.052
22
0
North East
Visita sito
Ora posto la mia...
più per un impatto emotivo che altro...

Una bimbetta che sta imparando i primi passi di danza col sole che sta scendendo per un effetto molto nostalgico.



(certo, sarebbe stata più bella se si vedesse lei riflessa nello specchio e non le persone...ma l'ho fatta per prova, questo è un krop)

secondo me è STUPENDA
 
M

MissBJ

Ospite
è da tantissimo che non posto qualcosa
sono una semplice appassionata di fotografia, nel tempo libero cerco di imparare qualcosa.
Accetto critiche purchè costruttive :-)
A me piace. Quella finestra mi ha incuriosito tantissimo. Si trova in pieno centro della mia città... e inquieta quel senso di abbandono/povertà che ne traspare
Immagine_036a.jpg
 

maurinooooo

Biker extra
12/5/09
718
0
0
Pesaro
Visita sito
è da tantissimo che non posto qualcosa
sono una semplice appassionata di fotografia, nel tempo libero cerco di imparare qualcosa.
Accetto critiche purchè costruttive :-)
A me piace. Quella finestra mi ha incuriosito tantissimo. Si trova in pieno centro della mia città... e inquieta quel senso di abbandono/povertà che ne traspare

Avrei fatto una cornice nera mooolto più grossa.gli occhi girano meno e trovano subito quello che vuoi far vedere.
 

marco69

Biker tremendus
7/3/06
1.106
0
0
ROMA
Visita sito
Bike
jhk
Giusto un paio di scatti fatti a Blagoveshensk, l'assenza di buona luce ha sicuramente penalizzato ma ho scattato comunque.......


img9647bis.jpg


leninskate.jpg
 
  • Mi piace
Reactions: Yaman
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo