La vostra foto più bella

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

LEPUS

ModeraTROLL Shardaniensis
21/11/06
17.004
1
0
44
SOUTH SARDINIA
www.sigmalambdafoto.com
Grazie Lep,

col fisheye dovevo osare di più, bellino però l'effetto dele nuvole (o neve spostata dal vento?) sulle cime! Li ero a casa mia, quindi impostati tempi, diaframmi, caxxi e mazzi me ne sono entrato in casa...nella seconda invece sono rimasto mezz'ora a morire di freddo per fare 5-6 foto ahah


Credo sia neve che svulazza... o almeno così pensa la mia mente romantica... :-)

Stare per mezz'ora al freddo... ti dico... prova la gioia della caccia fotografica in notturna... la volta che fotografai i daini mi sono surgelato le dita! :cucù:
 

maurinooooo

Biker extra
12/5/09
718
0
0
Pesaro
Visita sito
Si, è come la pensi te.
Quella fatta col fisheye: 219 secondi. quindi 3 minuti e 40 secondi.
La seconda: 433 secondi. quindi 7 minuti e 13 secondi...
ROBBBAAAA SSSSSERRIIAAAAA!!:celopiùg:
Quanta grappa hai bevuto per rimanere tutto quel tempo li ad aspettare? ahah scherzo!

Mi piacerebbe anche a me controllare i tempi di esposizione nella mia ma credo sia impossibile...mi tocca aspettare la eos 500D...na parola..:medita:
 

LEPUS

ModeraTROLL Shardaniensis
21/11/06
17.004
1
0
44
SOUTH SARDINIA
www.sigmalambdafoto.com
Scattata oggi con la D50 con il 18-55mm del kit più lente close-up +3D della Cokin.

4476792617_191d8f86bb_o.jpg
 
  • Mi piace
Reactions: apenseri and Yaman
A

Antiruggine

Ospite
Ah ecco ora lo vedo.. non riuscivo a capire che forma avesse (stamattina avevo il riflesso sullo schermo e non vedevo le linee rosse in cima alla foto) :smile::smile:
 

Spirit In The Sky

Biker assatanatus
31/12/08
3.336
3
0
36
Aotearoa
Visita sito
però già che ci sono metto anche un altra foto recente, molto carina, l'ho fatta venerdì 2 aprile a colle brianza, san genesio (e poi mi son fatto 1-3-2)

alta risoluzione: http://foto.mtb-forum.it/showphoto.php/photo/60700/size/big/cat/[url]http://foto.mtb-forum.it/showphoto.php/photo/60700/size/big/cat/[/URL]

San_Genesio_Panoramica.JPG

Adesso che hanno disboscato si vede finalmente Lecco; prova a rifare la foto tenendo tutto un pò più in alto, la Grigna si confonde con il cielo.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo