La vostra foto più bella

• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

LEPUS

ModeraTROLL Shardaniensis
21/11/06
17.004
1
0
45
SOUTH SARDINIA
www.sigmalambdafoto.com
Grazie Lep,

col fisheye dovevo osare di più, bellino però l'effetto dele nuvole (o neve spostata dal vento?) sulle cime! Li ero a casa mia, quindi impostati tempi, diaframmi, caxxi e mazzi me ne sono entrato in casa...nella seconda invece sono rimasto mezz'ora a morire di freddo per fare 5-6 foto ahah

Credo sia neve che svulazza... o almeno così pensa la mia mente romantica... :-)

Stare per mezz'ora al freddo... ti dico... prova la gioia della caccia fotografica in notturna... la volta che fotografai i daini mi sono surgelato le dita! :cucù:

maurinooooo

Biker extra
12/5/09
718
0
0
Pesaro
Visita sito
Si, è come la pensi te.
Quella fatta col fisheye: 219 secondi. quindi 3 minuti e 40 secondi.
La seconda: 433 secondi. quindi 7 minuti e 13 secondi...
ROBBBAAAA SSSSSERRIIAAAAA!!:celopiùg:
Quanta grappa hai bevuto per rimanere tutto quel tempo li ad aspettare? ahah scherzo!

Mi piacerebbe anche a me controllare i tempi di esposizione nella mia ma credo sia impossibile...mi tocca aspettare la eos 500D...na parola..:medita:

LEPUS

ModeraTROLL Shardaniensis
21/11/06
17.004
1
0
45
SOUTH SARDINIA
www.sigmalambdafoto.com
Scattata oggi con la D50 con il 18-55mm del kit più lente close-up +3D della Cokin.

4476792617_191d8f86bb_o.jpg

• Mi piace
Reactions: apenseri and Yaman
A

Antiruggine

Ospite
Ah ecco ora lo vedo.. non riuscivo a capire che forma avesse (stamattina avevo il riflesso sullo schermo e non vedevo le linee rosse in cima alla foto) :smile::smile:

Spirit In The Sky

Biker assatanatus
31/12/08
3.336
3
0
37
Aotearoa
Visita sito
però già che ci sono metto anche un altra foto recente, molto carina, l'ho fatta venerdì 2 aprile a colle brianza, san genesio (e poi mi son fatto 1-3-2)

alta risoluzione: http://foto.mtb-forum.it/showphoto.php/photo/60700/size/big/cat/[url]http://foto.mtb-forum.it/showphoto.php/photo/60700/size/big/cat/[/URL]

San_Genesio_Panoramica.JPG

Adesso che hanno disboscato si vede finalmente Lecco; prova a rifare la foto tenendo tutto un pò più in alto, la Grigna si confonde con il cielo.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo