La vostra foto più bella

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

|ShAgRaTh|

Biker popularis
posto questa foto perchè è il risultato degli esperimenti :idea1: di un pazzo diciannovenne (eh si, ha un po' di anni..) , e perchè sono diventato ancora più pazzo per farla..
Ho utilizzato una reflex con obiettivo da 110 e l'obiettivo da 55 di una vecchia macchina di mio padre messo davanti al 110 e rovesciato (tutto questo per ridurre al minimo la distanza).. Il tutto su una pellicola ISO100 da quattro soldi (credo marca "COOP" :)))::))):, immaginatevi..). Ho dovuto fare qualke ritocco perchè i due obiettivi mi hanno creato un alone circolare intorno alla foto (si vedono nei due lati alti, ma nella parte bassa ho dovuto eliminarli perkè non erano il massimo..)
So che non è il top dell'originalità.. (mi pare di averne visto di simili..) ma ci sono molto affezionato..



 
  • Mi piace
Reactions: Yaman

LEPUS

ModeraTROLL Shardaniensis
21/11/06
17.004
1
0
44
SOUTH SARDINIA
www.sigmalambdafoto.com
posto questa foto perchè è il risultato degli esperimenti :idea1: di un pazzo diciannovenne (eh si, ha un po' di anni..) , e perchè sono diventato ancora più pazzo per farla..
Ho utilizzato una reflex con obiettivo da 110 e l'obiettivo da 55 di una vecchia macchina di mio padre messo davanti al 110 e rovesciato (tutto questo per ridurre al minimo la distanza).. Il tutto su una pellicola ISO100 da quattro soldi (credo marca "COOP" :)))::))):, immaginatevi..). Ho dovuto fare qualke ritocco perchè i due obiettivi mi hanno creato un alone circolare intorno alla foto (si vedono nei due lati alti, ma nella parte bassa ho dovuto eliminarli perkè non erano il massimo..)
So che non è il top dell'originalità.. (mi pare di averne visto di simili..) ma ci sono molto affezionato..





Bella storia! e sei pure vicino di Manuel D'Annibale!
 

-LiuK-

Biker tremendus
27/4/06
1.391
0
0
como
spaces.msn.com
posto questa foto perchè è il risultato degli esperimenti :idea1: di un pazzo diciannovenne (eh si, ha un po' di anni..) , e perchè sono diventato ancora più pazzo per farla..
Ho utilizzato una reflex con obiettivo da 110 e l'obiettivo da 55 di una vecchia macchina di mio padre messo davanti al 110 e rovesciato (tutto questo per ridurre al minimo la distanza).. Il tutto su una pellicola ISO100 da quattro soldi (credo marca "COOP" :)))::))):, immaginatevi..). Ho dovuto fare qualke ritocco perchè i due obiettivi mi hanno creato un alone circolare intorno alla foto (si vedono nei due lati alti, ma nella parte bassa ho dovuto eliminarli perkè non erano il massimo..)
So che non è il top dell'originalità.. (mi pare di averne visto di simili..) ma ci sono molto affezionato..






la goccia nn e un po modificata?
 

dru

Biker novus
18/3/04
26
0
0
Rieti
Visita sito
ciao a tutti ecco la mia:

versoilcieloiy7.jpg



ciao
dru
 

Er Moro

Biker serius
6/2/04
141
1
0
50
Civitavecchia
Visita sito
ma lui e' mangia foco?? quello che sta sempre in p.zza della repubblica o sbaglio??

Non sò io ero a Firenze vicino piazza del Duomo... cmq da quelle parti.. ma parliamo del 1996 ( Corso AUC alle Cascine).. se nn sbaglio.. nn mi dire che ancora gira.. "mangia" anche le spade...ecc...

Moro
 

Er Moro

Biker serius
6/2/04
141
1
0
50
Civitavecchia
Visita sito
belle stee..
sono andato sul sito mi piace molto quella di S.Martino e quella che hai postato qua ( Tingg )...
la più bella.. Irish door.. contrasto senso del movimento..
veramente compliementi...


Moro
 

steve-U

Redazione
5/5/05
4.305
1.611
0
35
Romagnano park
www.epic-trail.com
Bike
Orbea Occam LT M10 custom
Questa è la mia...l'ho fatta qualche giorno fa quasi in cima al monte Ozolo(in valdi non TN)...non è bellissima però sono agli inizi...
 

Allegati

  • HPIM0135.JPG
    HPIM0135.JPG
    44,7 KB · Visite: 43
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo