La vostra foto più bella

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

endurik

Biker pazzescus
17/1/06
13.311
1.329
0
italia
Visita sito
Bike
l' anticamera della bicibitume
io sono abbastanza ( anzi...molto) ignorante in fatto di foto,....poi quando pedalo mi piace pedalare...e non fotografare...
..però amo anche ripetere a piedi i sentieri che faccio in mtb...e allora si può cercare qualcosa da fotografare....

ciao e complimenti a tutti per le bellissime foto!
 

metalpig

Biker tremendus
19/10/06
1.000
0
0
33
koln
Visita sito
nn sono per niente un esperto di fotografia, ma oggi alle prese con un mini percorso da freeride, ho fatto una foto ad un ragazzino 13enne mentre ke saltava.
la foto mi ha colpito per i colori e per la semi naturalezza dell' insieme
 

bisca88

Biker assatanatus
28/11/05
3.163
1
0
palermo
Visita sito
ciao a tutti...sono il ragazzo che ha aperto il post della sony dsc......quindi dopo aver letto avrete capito che nn ne capisco molto...ma posto lo stesso la mia

 

Mommi

Biker assatanatus
22/5/03
3.297
0
0
47
Lucca
xoomer.virgilio.it
Scherzi a parte la sequenza è molto bella, comunque il più fortunato sei tu che l'hai vista con i tuoi occhi e resterà per sempre nella tua memoria.

si ma molte volte le foto ci aiutano a rinfrescarla e a rivivere certi momenti o emozioni della nostra vita che magari senza non ti tornerebbero alla mente... o-o
 

Happykiller

Biker pazzescus
4/3/05
13.797
123
0
Lac Leman
broadbandsports.com
Bike
Sentinella
Scherzi a parte la sequenza è molto bella, comunque il più fortunato sei tu che l'hai vista con i tuoi occhi e resterà per sempre nella tua memoria.
stavo kristando contro i ramponi nuovi che si sganciavano mentre camminavo, però... (infatti si vede che ero tra gli ultimi di una lunga fila di persone... ma poi con i miei due compagni, abbiamo recuperato alla grande!).
Altra occasione per porcare un po' l'ho avuta sulla vetta di quella montagna, perché arrivato in cima, la batteria ha deciso di essere stanca e ho una sola foto da una delle vette più isolate e panoramiche del Delfinato... oh.. numi... grrr...:sculacci:

PS: con tutto il rispetto... usiamo un po' di autocritica...o-o
 

bisca88

Biker assatanatus
28/11/05
3.163
1
0
palermo
Visita sito
PS: con tutto il rispetto... evitiamo di postare qui tra le foto più belle, quelle mosse, sfuocate, decentrate, buie, sovraesposte... insomma... quelle venute male. Io evito di postare infatti quelle di bici... perché sulle foto in movimento sono un cane. L'unica che mi è venuta bene è quella che ha Fabio-no-drop come avatar... per il resto, non le cestino solo perché rievocano un'emozione... ma sn foto di cui mi vergogno... o-o[/QUOTE]



me la sento un poco...però se per me quella foto è la più bella, io posso metterla nn vedo nessun divieto......
 

Er Moro

Biker serius
6/2/04
141
1
0
50
Civitavecchia
Visita sito
Questo l'ho scattata a Firenze nel 1996 ...Caz.. sono vecchio?? cmq mi piace molto la massa di fuoco e l'idea che è un attimo e subito dopo nulla...alcune volta ci vuole anche fotuna per fare una foto ben riuscita...

MangiaFuoco.jpg
 

Stee65

Biker ultra
6/10/05
643
0
0
58
Camorino (CH)
www.stee.net
bella la gallery, mi è piaciuta soprattutto quella col castello con sfondo rosso, tutto rosso, rosso, rosso, come l'hai fatta, di notte con un filtro particolare?

oink o-o

Grazie o-o

L'ho scattata la sera verso le 19:30 un mesetto fa mentre pioveva, ho tenuto il bilanciamento dei bianchi sul sole ed è venuta praticamente già così, solo un pochino tendente al giallo e quindi ho corretto leggermente la tonalità con Photoshop :-)
 

mtbstefano

Biker tremendus
6/6/05
1.157
0
0
35
Torino
mtbstefano.altervista.org
P1012147_mod_filtered_resized.jpg


L'ho scattata la sera del primo giorno di quest'anno, ero in montagna e mi stupiva la velocità con cui le nuvole si stavano muovendo, difatti sono bastati
8 secondi di esposizione per renderne il movimento.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo