M
Scherzi a parte la sequenza è molto bella, comunque il più fortunato sei tu che l'hai vista con i tuoi occhi e resterà per sempre nella tua memoria.
stavo kristando contro i ramponi nuovi che si sganciavano mentre camminavo, però... (infatti si vede che ero tra gli ultimi di una lunga fila di persone... ma poi con i miei due compagni, abbiamo recuperato alla grande!).Scherzi a parte la sequenza è molto bella, comunque il più fortunato sei tu che l'hai vista con i tuoi occhi e resterà per sempre nella tua memoria.
@ -LiuK- la foto è stata scattata dal bric dei crovi (varigotti sv) poco prima dell'imbocco del toboga della 24h di finale ligure
che invidia... anch'io voglio fare dei rutti così!!!
mmmperò col casco integrale potrebbe essere un problema...
bella la gallery, mi è piaciuta soprattutto quella col castello con sfondo rosso, tutto rosso, rosso, rosso, come l'hai fatta, di notte con un filtro particolare?
oink o-o
Questo l'ho scattata a Firenze nel 1996 ...Caz.. sono vecchio?? cmq mi piace molto la massa di fuoco e l'idea che è un attimo e subito dopo nulla...alcune volta ci vuole anche fotuna per fare una foto ben riuscita...
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?