La vostra foto più bella

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

seven

Biker marathonensis
12/8/06
4.196
0
0
erba (CO)
Visita sito
ma l'unica pecca delle hdr è che si possono fare solo a oggetti fermi?sto provando a fare delle prove fuori ma c'è il vento e le chiome degli alberi una volta che uso photomatix o photoshop vengono un po male....

cmq mi sa che sto andando un po OT...apriro un topic...
 

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
ma l'unica pecca delle hdr è che si possono fare solo a oggetti fermi?sto provando a fare delle prove fuori ma c'è il vento e le chiome degli alberi una volta che uso photomatix o photoshop vengono un po male....

cmq mi sa che sto andando un po OT...apriro un topic...
...purtroppo si funziona con soggetti fermi ...........dopotutto necessità di più scatti e tempi di esposizione diversi a parità di diaframma.........:il-saggi:.....anche nella mia avevo le nuvole che correvano veloci ed il cielo è venuto un po' impastato ma mi era di mio gradimento alla fine della elaborazione.....
....ecco qui come sarebbe stato lo scatto con esposizione corrette e dopo il paragone con HDR........... con un attimo di ritaglio e raddrizzamento.......
 

Allegati

  • _MG_0002.jpg
    _MG_0002.jpg
    40 KB · Visite: 44
  • HDR_polo.jpg
    HDR_polo.jpg
    41,1 KB · Visite: 42

LEPUS

ModeraTROLL Shardaniensis
21/11/06
17.004
1
0
44
SOUTH SARDINIA
www.sigmalambdafoto.com
...purtroppo si funziona con soggetti fermi ...........dopotutto necessità di più scatti e tempi di esposizione diversi a parità di diaframma.........:il-saggi:.....anche nella mia avevo le nuvole che correvano veloci ed il cielo è venuto un po' impastato ma mi era di mio gradimento alla fine della elaborazione.....
....ecco qui come sarebbe stato lo scatto con esposizione corrette e dopo il paragone con HDR........... con un attimo di ritaglio e raddrizzamento.......


Secondo me è un'ottima postproduzione... hai usato il cavalletto?
 

Davide 87

Biker superioris
Ciao a tutti!!

Premetto che di fotografia ci capisco ben poco.. Però avrei piacere di proporre una foto che mi è stata fatta alla 24h di finale che a me piace molto..

Mi dite come si fa?

Quando apro "proponi foto della settimana" mi viene fuori la gallery con le foto degli utenti, ma per aggiungere la mia come faccio??!!!

Scusate la domanda banale ma non mi riesce davvero..:pirletto::pirletto:

Magari ho anche sbagliato posto dove chiedere...:nunsacci:

HO RISOLTO!!!! Grazie comunque a tutti, sono riuscito ad aggiungere la foto!!!
 

ferro70

Biker superis
4/5/09
486
0
0
27
Reggio Emilia
Visita sito
Ecco quella di mio padre mentre facevamo una ferrata ad Arco (ottima località per divertirsi in MTB sul lago di garda) e la 2° e la mia su un punto panoramico raggiunto in mtb sempre sul Garda anche se non ricordo il nome dell'itinerario


P1010093.jpg

P1010049.jpg
 

yari92

-----endolo
3/9/07
12.768
-14
0
31
dove posso gasarmi
www.yarighidone.com
che ne dite?

icmgr4.jpg
 

tagliatelle

Biker superis
22/7/06
381
0
0
modena
Visita sito
giochiamo un po' sul colore:
questa l'ho fatta ieri sera in allenamento dove vado di solito e ogni tanto le alghe fanno questo "scherzo".
compatta canon g 10 a 28 mm f8 (per vederla meglio aprite il mio album)
ciao
ps :Yari sei sempre piu' pro'
IMG_1629.jpg
 

LEPUS

ModeraTROLL Shardaniensis
21/11/06
17.004
1
0
44
SOUTH SARDINIA
www.sigmalambdafoto.com
giochiamo un po' sul colore:
questa l'ho fatta ieri sera in allenamento dove vado di solito e ogni tanto le alghe fanno questo "scherzo".
compatta canon g 10 a 28 mm f8 (per vederla meglio aprite il mio album)
ciao
ps :Yari sei sempre piu' pro'
IMG_1629.jpg

MINCHIA!!! Se non scrivi delle alghe pensavo: "Ma questo si allena in un parco cittadino???"

DAVVERO BALORDISSSSIMO! Da noi c'è uno stagno che diventa rosso... :cucù:
 

tagliatelle

Biker superis
22/7/06
381
0
0
modena
Visita sito
grazie.
ammetto che ho uno stop di saturazione e contrasto in piu' impostato in macchina ma non c'e fotoelaborazione .
fa parte di una serie di cave di ghiaia dismesse e sono diventate un oasi protetta dove ci sono vari sentieri tutti in piano con qualche su e giu sugli argini del fiume a 10 km da modena .
verso sera e' stupendo e' pieno di animali compreso me' ha ha .
ciao a tutti
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo