Ma la mancanza della a è una scelta voluta o una dimenticanza?La cornica fa un po' cacare ma sto sperimentando, dato che mettere la propria firma su una propria foto non mi sembra una brutta idea...
Ma la mancanza della a è una scelta voluta o una dimenticanza?La cornica fa un po' cacare ma sto sperimentando, dato che mettere la propria firma su una propria foto non mi sembra una brutta idea...
Ma la mancanza della a è una scelta voluta o una dimenticanza?
Così va decisamente meglio, ma potresti rimpicciolirla ancora di più .......
L'ho rifatta, anche perchè quella cornice è orrenda e senza senso:
Ok. è troppo grande? da tanto fastidio?Così va decisamente meglio, ma potresti rimpicciolirla ancora di più .......
perchè non provi a crearti un logo?
Un logo contenente il tuo nome o il tuo nick, da inserire su tute le tue foto.Ok. è troppo grande? da tanto fastidio?
Che logo? di cosa parli?
Ah, non so cosa sia.Un logo contenente il tuo nome o il tuo nick, da inserire su tute le tue foto.
Un marchio di fabbrica, per così dire.
eh quella me l'ha fatta Hiro...yari, secondo me la firma più bella è quella della foto che hai in concorso come foto della settimana.
tienila, se lui te lo consente, secondo me sarebbe un bel regalo da parte sua.eh quella me l'ha fatta Hiro...
Ufffiiiiii!!
No no ma infatti me l'ha data e l'ho usata nel concorso della settimana...tienila, se lui te lo consente, secondo me sarebbe un bel regalo da parte sua.
Comunque, se all'inizio (confesso) mi stavi un po' "qui", adesso sto diventando tuo fan! Gran belle foto le tue!
Questa foto meritavauna reputazione .......... ma ancora non posso.
Ma che cos'è quella rampa in basso a desta?
Penso si possano usare diversi tipi di programmi.Ah, non so cosa sia.
E come si fa?
Dai che sono a -147!!gliene do io uun po' visto che posso!... e se lo merita!
PS: l'occhialuto in foto sei tu vero, visto l'Avatar...
oink o-o
Grazie, ma è una specie di firma da mettere a lato della foto?Penso si possano usare diversi tipi di programmi.
Io per preparare qusto, che è un esempio molto grezzo e fatto in fretta, ho usato powerpoint.
Secondo me il tuo amico che ti fa post-produzione può farti qualcosa di meglio.
Esatto ....... al posto della firma.Grazie, ma è una specie di firma da mettere a lato della foto?
Beh ma anche con la firma puoi cambiare il colore, no?Esatto ....... al posto della firma.
E' per questo che l'avevo chiamato "marchio di fabbrica".
Lo sfondo del logo colorato non è il massimo (uno sfondo trasparente sarebbe sicuramente più elegante) ha però il vantaggio di essere sovrapponibile a qualsiasi foto, senza rischiare che la firma sia nascosta a causa di una colorazione della foto simile a quella della firma stessa.
Io ho fatto una prova con una mia foto, la posizione migliore credo sarebbe in un angolo, quale angolo lo sceglieresti a seconda dell'inquadratura.
La mia è solo un'idea, se non piace, nessun problema.
Certo che lo puoi cambiare.Beh ma anche con la firma puoi cambiare il colore, no?
e quindi è più difficile fare l'abbinamento...Certo che lo puoi cambiare.
Così invece anche i colori rimarrebbero sempre uguali.
Ah infatti ho pensato proprio a te...Yari... preparati il WATERMARK... anzi... HIRO PREPARA IL WATERMARK A YARIIIIIII!!!!!
Quando hai il watermark pronto lo utilizzi in trasparenza incollato al centro della foto che non vuoi che la gente usi senza il tuo permesso... quando invece una foto vuoi renderla di uso pubblico non lo metti!