è White vero?
Devo provare anche io a scattare foto con questa inquadratura e questo taglio...
Beh complimenti doppi allora!Sai che non lo so chi sia? Mio marito tanti li ha riconosciuti... diciamo che ho scattato foto a tutti o quasi. Su questa avevo quasi la faccia sulla pista. Devo lavorare di più su questo tipo d'inquadratura perchè mi piace veramente molto. (nonostante stare col muso per terra non sia proprio il massimo della comodità)
ah capito,parlando "terra terra", perchè di teoria so ben poco anzi diciamo pure NIENTE, posso dirti che semplicemente ho focalizzato un punto dove in teoria sarebbe successivamente passato il soggetto. L'ho seguito da prima che arrivasse al mio punto prescelto, ho scattato quando è arrivato dov'ero io ed ho continuato ad inseguirlo con la fotocamera. Ho cercato di cogliere il soggetto in un momento in cui mi sembrava più sotto sforzo, concentrato, "agguerrito"...
Ripeto, devo riprovare ad usare questo punto di vista perchè lo trovo interessante e rende più dinamico lo scatto (è sottointeso che parlo sempre da perfetta ignorante)
ps: grazie per i complimenti, troppo buono!!
anche tu eri alla gara?
Grazie mille! Scatto da 2 annetti circa...Ciao Yari!!! Ho curiosato qua e là le tue foto, complimenti!!! caspita!!! Da quanto tempo fotografi?
Grazie mille! Scatto da 2 annetti circa...
Molto bella quella del...mmm......che cos è?? quella specie di coccinella con quel roboli...scusa ma non me intendo!! hihi
L'ultima foto cmq...
Bella anche la tua Scratera!
Metalpig: Mi piacciono molto i colori e l'abbinamento della firma...