La vostra foto più bella

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
M

MissBJ

Ospite
mamma ragazzi che belle foto!!! complimenti

io vorrei postare la mia umile foto, perdonatemi, adoro la fotografia ma ho ancora un'infinità di cose da imparare!!!
comunque.. questa è stata scattata il 10 maggio (Parco Batteria)
 

Allegati

  • Immagine 488.jpg
    Immagine 488.jpg
    60,4 KB · Visite: 31
M

MissBJ

Ospite
è White vero?
Devo provare anche io a scattare foto con questa inquadratura e questo taglio...

Sai che non lo so chi sia? Mio marito tanti li ha riconosciuti... diciamo che ho scattato foto a tutti o quasi. Su questa avevo quasi la faccia sulla pista. Devo lavorare di più su questo tipo d'inquadratura perchè mi piace veramente molto. (nonostante stare col muso per terra non sia proprio il massimo della comodità)
 

yari92

-----endolo
3/9/07
12.768
-14
0
31
dove posso gasarmi
www.yarighidone.com
Sai che non lo so chi sia? Mio marito tanti li ha riconosciuti... diciamo che ho scattato foto a tutti o quasi. Su questa avevo quasi la faccia sulla pista. Devo lavorare di più su questo tipo d'inquadratura perchè mi piace veramente molto. (nonostante stare col muso per terra non sia proprio il massimo della comodità)
Beh complimenti doppi allora!
Una curiosità: ma per la messa a fuoco come fai? Imposti la distanza focale che ti interessa, inquadri il soggetto in lontananza che arriva e metti a fuoco? Poi quando arriva nel punto x scatti?
 
M

MissBJ

Ospite
parlando "terra terra", perchè di teoria so ben poco anzi diciamo pure NIENTE, posso dirti che semplicemente ho focalizzato un punto dove in teoria sarebbe successivamente passato il soggetto. L'ho seguito da prima che arrivasse al mio punto prescelto, ho scattato quando è arrivato dov'ero io ed ho continuato ad inseguirlo con la fotocamera. Ho cercato di cogliere il soggetto in un momento in cui mi sembrava più sotto sforzo, concentrato, "agguerrito"...
Ripeto, devo riprovare ad usare questo punto di vista perchè lo trovo interessante e rende più dinamico lo scatto (è sottointeso che parlo sempre da perfetta ignorante)

ps: grazie per i complimenti, troppo buono!!
anche tu eri alla gara?
 

yari92

-----endolo
3/9/07
12.768
-14
0
31
dove posso gasarmi
www.yarighidone.com
parlando "terra terra", perchè di teoria so ben poco anzi diciamo pure NIENTE, posso dirti che semplicemente ho focalizzato un punto dove in teoria sarebbe successivamente passato il soggetto. L'ho seguito da prima che arrivasse al mio punto prescelto, ho scattato quando è arrivato dov'ero io ed ho continuato ad inseguirlo con la fotocamera. Ho cercato di cogliere il soggetto in un momento in cui mi sembrava più sotto sforzo, concentrato, "agguerrito"...
Ripeto, devo riprovare ad usare questo punto di vista perchè lo trovo interessante e rende più dinamico lo scatto (è sottointeso che parlo sempre da perfetta ignorante)

ps: grazie per i complimenti, troppo buono!!
anche tu eri alla gara?
ah capito,
no. è un peccato, mi piacerebbe partecipare a tutte le gare (da fotografo intendo) in quanto credo sia un'ottima esercitazione.Inoltre l'ambiente gare è molto diverso da un'uscita normale.
:celopiùg:
 

metalpig

Biker tremendus
19/10/06
1.000
0
0
34
koln
Visita sito
ciao a tutti, oggi volevo proporvi una foto diversa, in questi giorni senza gare sto passando un po di tempo a imparatichirmi con qualche altra tipologia di scatto, ditemi che ne pensate...
grazie a tutti.

ps. non fate caso al soggetto, putroppo in quel momento ero in compagnia sua....:rosik:
 

Allegati

  • IMG_0171.jpg
    IMG_0171.jpg
    63,1 KB · Visite: 29
M

MissBJ

Ospite
fatte domenica, tra una manche e l'altra...
praticamente alla farfalla ho fatto un servizio fotografico
 

Allegati

  • Immagine 281.jpg
    Immagine 281.jpg
    47,9 KB · Visite: 9
  • Immagine 287.jpg
    Immagine 287.jpg
    47,6 KB · Visite: 5
  • Immagine 262.jpg
    Immagine 262.jpg
    46,1 KB · Visite: 9
  • Immagine 270.jpg
    Immagine 270.jpg
    46,6 KB · Visite: 6
  • Immagine 218.jpg
    Immagine 218.jpg
    49,2 KB · Visite: 13

yari92

-----endolo
3/9/07
12.768
-14
0
31
dove posso gasarmi
www.yarighidone.com
Ma si va, mi ci metto pure io in queste foto vegetali...

4hpkxg.jpg


2co0nt5.jpg
 
M

MissBJ

Ospite
Ciao Yari!!! Ho curiosato qua e là le tue foto, complimenti!!! caspita!!! Da quanto tempo fotografi?
 

yari92

-----endolo
3/9/07
12.768
-14
0
31
dove posso gasarmi
www.yarighidone.com
Ciao Yari!!! Ho curiosato qua e là le tue foto, complimenti!!! caspita!!! Da quanto tempo fotografi?
Grazie mille! Scatto da 2 annetti circa...
Molto bella quella del...mmm...:nunsacci:...che cos è?? quella specie di coccinella con quel roboli...scusa ma non me intendo!! hihi
L'ultima foto cmq...

Bella anche la tua Scratera!

Metalpig: Mi piacciono molto i colori e l'abbinamento della firma...
:celopiùg:
 
M

MissBJ

Ospite
Grazie mille! Scatto da 2 annetti circa...
Molto bella quella del...mmm...:nunsacci:...che cos è?? quella specie di coccinella con quel roboli...scusa ma non me intendo!! hihi
L'ultima foto cmq...

Bella anche la tua Scratera!

Metalpig: Mi piacciono molto i colori e l'abbinamento della firma...
:celopiùg:


:smile::smile: sì sì è una coccinella che ho trovato per caso mentre aspettavo i bikers in azione!!
 

BOBBYES30

Biker spectacularis
19/9/03
22.152
1
0
57
BULÀGNA da una vita!
Visita sito
fatta oggi col cell Nokia 5800 Xpressmusic da 3,2 mpx e ottica Zeiss:

sfigurerà di fianco a quelle fatte con macchine da millemila euro, ma a me piace...

oink o-o
 

Allegati

  • papaverone.jpg
    papaverone.jpg
    58,2 KB · Visite: 16
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo