La vostra foto più bella

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

zhaknafein

Biker popularis
7/7/06
55
0
0
43
Torino
Visita sito
Bike
Orbea Laufey H10
secondo me l'albero non è poi così fastidioso, si intona con il disegno e la sfumatura delle nuvole....molto bella!
 

Stee65

Biker ultra
6/10/05
643
0
0
59
Camorino (CH)
www.stee.net
Bellissima, complimenti o-o

Trovo che l'albero non dia così fastidio. Se fosse stato un po' meno invadente era perfetta, ma la preferisco così che senza albero :-)
 

zoorlen

Biker celestialis
14/12/04
7.858
332
0
-
Visita sito
Bike
Graziella
Caspita! Colori stupendi, la "strisciata" dei fari, il fulmine... c'è tutto! Molto bella, complimenti o-o
 

DANX

Biker paradisiacus
4/5/04
6.714
0
0
42
MiraFiat
danxfotoblog.blogspot.com
secondo me l'albero non è poi così fastidioso, si intona con il disegno e la sfumatura delle nuvole....molto bella!

Vero
E' una figata totale!!
Io non ho ancora beccato un fulmine:((((
Per il rumore (che io non vedo almeno cosi guardata di sfuggita) sfoca un po le zone rumorose e dai una drittazina a sinistra.
Cmq complimentoni...c'è quasi tutto: il paese, l'albero, strada con auto, nuvole, campi, fulmini...wowowow
 

Bike Corner

Biker dantescus
12/12/05
4.525
-1
0
pavia
Visita sito
Vero
E' una figata totale!!
Io non ho ancora beccato un fulmine:((((
Per il rumore (che io non vedo almeno cosi guardata di sfuggita) sfoca un po le zone rumorose e dai una drittazina a sinistra.
Cmq complimentoni...c'è quasi tutto: il paese, l'albero, strada con auto, nuvole, campi, fulmini...wowowow

ti linko la pagina di flicrk così la puoi vedere in grande: il rumore si nota soprattutto sulla'asfalto... purtroppo non avevo lo scatto remoto e se chiudevo il diaframma non sarebbe uscita na mazza... ma va bene comunque!


http://www.flickr.com/photos/lluckae/2664651025/sizes/l/

PS: grazie per i complimenti!
 

DANX

Biker paradisiacus
4/5/04
6.714
0
0
42
MiraFiat
danxfotoblog.blogspot.com
ti linko la pagina di flicrk così la puoi vedere in grande: il rumore si nota soprattutto sulla'asfalto... purtroppo non avevo lo scatto remoto e se chiudevo il diaframma non sarebbe uscita na mazza... ma va bene comunque!


http://www.flickr.com/photos/lluckae/2664651025/sizes/l/

PS: grazie per i complimenti!

AH si è vero, poi l'avevo notato anche io.
Se mi mandi 1email ti do 1indicazione su come levare tutti quei puntini colorati sull'asfalto
 

euphoriapostulant

Biker superioris
18/8/07
931
2
0
..
Visita sito
questa è (forse) la mia migliore foto....scattata in montagna al tramonto.....
montecalvo_9-5-08_028.jpg
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo