Non sarò all'altezza di molti di voi, ma a me questa piace e la pubblico...
E hai fatto bene!Non sarò all'altezza di molti di voi, ma a me questa piace e la pubblico...
Non sarò all'altezza di molti di voi, ma a me questa piace e la pubblico...
Stupenda rarità in volo!Non sarò all'altezza di molti di voi, ma a me questa piace e la pubblico...
Due Macro fresche di ieri dopo un temporale: Mosca di  YariGhidone , su Flickr
E hai fatto bene!
... mooooolto bella ... in questi casi la qualità non conta ...
Stupenda rarità in volo!
Anche se sinceramente col metodo che uso io per caricare le foto, noto che la qualità scende di non poco...
Domanda: ma come si fa a caricare le foto come fate voi?
L'estate è finita!
Non è di certo la mia foto più bella, ma un bell'arancino al Pistacchio di Bronte con formaggio ancora fumeggiante, penso che meriti un post tutto suo
Non è di certo la mia foto più bella, ma un bell'arancino al Pistacchio di Bronte con formaggio ancora fumeggiante, penso che meriti un post tutto suo
Capisco e me rendo conto benissimo, ogni volta che vedo la foto, viene fame anche a meahahah mi hai fatto venire fame :D
......per carità, mai e poi mai, vi rendo solo partecipi delle miei obiettivi culinari che mi prefiggo quando pedalo... ehi ehi ... così non vale !!!... ci vuoi male amico mio !!!
Anche io dovrei cercare di mangiar meno ma non potevo certo resistere a queste tentazioniC'è gente in perenne dieta, lo sai?Questo è un attentato....
Bello e gustoso attentato! E mo come famo senza l'originale?
Una rosticceria per tutti!!!!!
Interessante davvero............ ma io mi gioco il jolly, ecco a voise vuoi la guerra culinaria.....basta dirlo
rispondo a tono con questo controluce, non è semplice salame, bensì Sopressa Vicentina Dop
............
si presta bene anche alla cottura in ambiente wild....che è tutta un'altra cosa
.................................
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?