La vostra foto più bella

• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

glassman

Biker grossissimus
10/4/09
5.039
3
0
Riccione
Visita sito
Bike
trek pro caliber
cannoli.jpg
questo è un colpo basso....:smile:

se vuoi la guerra culinaria.....basta dirlo :smile:
rispondo a tono con questo controluce, non è semplice salame, bensì Sopressa Vicentina Dop

si presta bene anche alla cottura in ambiente wild....che è tutta un'altra cosa :celopiùg:

a chi interessano maggiori dettagli http://www.ilmaiale.it/prodotti/veneto/veneto_04.htm

Capisco e me rendo conto benissimo, ogni volta che vedo la foto, viene fame anche a me :smile:

......per carità, mai e poi mai, vi rendo solo partecipi delle miei obiettivi culinari che mi prefiggo quando pedalo :i-want-t: :smile:

Anche io dovrei cercare di mangiar meno ma non potevo certo resistere a queste tentazioni

Interessante davvero............ ma io mi gioco il jolly, ecco a voi
Cannoli di ricotta in scorza fragrante con scaglie di cioccolato e noccioline :sbavon:

:smile: :smile:

...preferisco un bel piatto di carne e patatine...:omertà:
..questa volta ci espellano...
RAGAZZI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :arrabbiat:
Ci manca la pasta alla carbonara e abbiamo una cena completa, da far risorgere....
e urlare le nostre bilance!!!!!!:smile::smile::smile::smile:

Capisco e me rendo conto benissimo, ogni volta che vedo la foto, viene fame anche a me :smile:......per carità, mai e poi mai, vi rendo solo partecipi delle miei obiettivi culinari che mi prefiggo quando pedalo :i-want-t: :smile:Anche io dovrei cercare di mangiar meno ma non potevo certo resistere a queste tentazioni Interessante davvero............ ma io mi gioco il jolly, ecco a voi Cannoli di ricotta in scorza fragrante con scaglie di cioccolato e noccioline :sbavon: :smile: :smile:

... amico mio ... non vale !!! ... così non vale ... :celopiùg: :celopiùg: :celopiùg:

Bandw

Biker assatanatus
4/4/10
3.459
4
0
Catania
www.bandw.it
Non tentatemi più :il-saggi:, potrei farvi salire i trigliceridi sono con le foto di: parmigiana, peperonata, salsiccia condita con formaggio, pomodoro e pepe rosso, costolette di maiale, involtini ripieni.........etcccc!!!! :smile::smile:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo