La vostra foto più bella

• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

stex_80

Biker tremendus
3/5/11
1.191
0
0
tv
Visita sito
Io consiglio di mettersi in posa B diaframma intorno all'11 e ISO bassi, cosi è più semplice catturarlo e avere allo stesso tempo lo sfondo scuro.
Risultato assicurato.

stex_80

Biker tremendus
3/5/11
1.191
0
0
tv
Visita sito
Allora è + difficile,... se riesci a settare gli ISO al minimo poca a scattare al buio, dovrebbe aumentare il tempo di posa in modo sensibile, tanto da permettere di beccare il fulmine.

yari92

-----endolo
3/9/07
12.768
-14
0
32
dove posso gasarmi
www.yarighidone.com
Io consiglio di mettersi in posa B diaframma intorno all'11 e ISO bassi, cosi è più semplice catturarlo e avere allo stesso tempo lo sfondo scuro.
Risultato assicurato.
Son dati troppo generali, dipende da quanta luce c'è, e poi devi calcolare i tempi...
altrimenti vi comprate il lightning trigger, lo strumento x fotografare i fulmini appunto....

[url]http://www.bhphotovideo.com/bnh/controller/home?O=&N=0&A=endecaSearch&InitialSearch=yes&Q=&Ntt=Lightning%2Btrigger[/URL]
Puoi fare anche a meno di spendere quella cifra, basta avere voglia di fare e non avere lo scatto pronto :spetteguless:

Pier88

Biker grossissimus
18/3/10
5.297
16
0
36
Cerveteri [RM]
spaziomontagna.blogspot.it
Bike
Trek Fuel EX 7
Aggiungo questa foto scattata l'altro ieri sul Gran Sasso: