grazie a tutti ^^, altro scorcio del fiome Oten
... come si potrebbe non apprezzare ???
grazie a tutti ^^, altro scorcio del fiome Oten
Ecco cosa ci mancava in questa serata calda estiva.... mamma mia quell'acqua fa venir voglia di tuffarcisi dentro e quasi sento il suo meraviglioso rumore, musica per me!!!!!!
Senza nulla togliere agli altri bravi fotografi, però....Ci sei mancato!!!!!
E con quel contrasto di colori, come piace a me, sembra un bosco fatato!!!!!!
acc immagino la caduta....:D
Questa l'ha fatta con bluesun...stesso posti,strumenti diversi..è l'unione di 3 foto..uno scatto esposto per il cielo, uno per i massi a fianco del ruscello e una per l'acqua...per riprendere la texture dell'acqua ho scattato a 1/15 e 1600 iso :)
grazie a tutti, un altro scatto fresco fresco :D
Fiume Oten in Val D'Oten
bellissima!! ora metto la mia e mi spieghi le sostanziali differenze?? senza ridere nè...
Se mi posso permettere: io avrei dato più messa a fuoco e più contrasto di tonalità colore, o sbaglio bluesun77????!bellissima!! ora metto la mia e mi spieghi le sostanziali differenze?? senza ridere nè...
fotografi sottoesposto cioè più scuro x evitare di bruciare la foto e poi in post aumenti la luminosità ? ho capito giusto? scusa x le domande stupide ma son alle prime armi ...e che armi..!
Pure io..... troppo carini..... !!!!!!
Il soggetto è ottimo,
Ho provato ad applicare l'effetto del Bleach Bypass per quello i colori sono "sbiancati". Ho fatto questa prova perchè la lucentezza della plastica dei lego stonava troppo con il resto dell'ambientazione. Nonostante la photoscioppata questa versione mi sembra più naturale dell'originale. o-oIl soggetto è ottimo,
ma la trovo un po' scarsa di colori.
Dove...?Se mi posso permettere: io avrei dato più messa a fuoco
Intendevo più nitidezza nel complesso.Dove...?
Ma ora che mi ci fai pensare, e riguardandola, anche, la profondità di campo poteva esser migliore. Anche se la foto non è brutta.Forse intendeva dire più PDC (profondità di campo), o sbaglio?
o-o
Intendevo più simile alla tua, sia come contrasto di colori, più scuri e ben contrastati, sia come nitidezza!secondo me intendeva meno mosso :D
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?