La vostra foto più bella

• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Sierra75

Biker assatanatus
19/8/10
3.080
17
0
Bergamo
Visita sito
Bellissimi posti e soprattutto due modelle d'eccezione con pose simpaticissime, immagino siano le tue bimbe,complimenti!:celopiùg:

si, le sono le mie pesti :D

molto belle queste foto!
Hai usato la doppia esposizione per esporre cielo e terra in modo cosi perfetto?
che obiettivo hai usato?

si esatto, ormai imposto la D700 (ottica sigma 12/24 ) in braketing di 3 scatti e poi a casa unisco con photoshop,
ma il piu' delle volte ne prendo uno solo con NX2 e con i punti colore riesci ad ottenere un buon risultato sia in ciel che in terra :celopiùg:

grazie ad entrambi

bluesun77

Biker superis
6054110460_66e1f33b7c_z.jpg

Lago di Lusia, valle dei Laghi
D700 - 16-35 F4 VR - 25sec@F11 con ND 2.0
Due scatti, il secondo con 6sec di esposizione
Cavalletto

Mi scuso per non aver risposto ai PM, domani provvedo :)

• Mi piace
Reactions: yari92
grazie a tutti ^^, altro scorcio del fiome Oten

6057309596_b51204af07_z.jpg
Ecco cosa ci mancava in questa serata calda estiva.... mamma mia quell'acqua fa venir voglia di tuffarcisi dentro e quasi sento il suo meraviglioso rumore, musica per me!!!!!!:celopiùg::celopiùg::celopiùg::celopiùg::celopiùg:
Senza nulla togliere agli altri bravi fotografi, però....Ci sei mancato!!!!!:celopiùg:
E con quel contrasto di colori, come piace a me, sembra un bosco fatato!!!!!!

sonny.86

Biker popularis
questa mi manca, appena volete/potete...spiegate brevemente. grazie

praticamente con del cartoncino nero crei un "tappo" da mettere davanti ad un obbiettivo luminoso, nel mio caso il 50ino f1.8 della canon, e nel mezzo ritagli la forma del cuore o della stella o quello che vuoi :celopiùg:
il bokeh che si viene a creare prende così la forma della stella, cuore ecc ecc

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo